Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audeze LCD4 ? Si eccola!


    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4490
    Data d'iscrizione : 30.10.12

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Nov 19 2016, 21:53

    _gamma_ ha scritto:

    Beh le prese per i fondelli al Marchio (reo di sfornare modelli di punta con scarsa affidabilità) ci stanno tutte e mi divertono pure!

    ...io non lo faccio perché sono innamorato delle Audeze! Alcune loro caratteristiche sonore e la loro bellezza estetica mi “frega”

    …ho una LCD-3F e le perdono tutto, anche le caratteristiche che non mi piacciono, ma da innamorati si sà si perde la lucidità di giudizio.


    però fammi capire, quando dici  “perche' se ascolti 10 cuffie dello stesso modello suonano tutte diverse” è una cosa che hai riscontrato veramente e non solo tu, oppure è un’altra goliardica presa in giro?…perché da un certo punto di vista (il mio) se fosse vera questa cosa sarebbe quasi + grave delle rotture.

    Devo ammettere che questo thread stà avanzando con un numero di testimonianze di rotture ben al di sopra delle mie aspettative…e non Vi nascondo che la cosa mi stà preoccupando e stà lasciando un segno….vedremo quanto sarà profondo…

    Si potrebbe cercare di difendere la Audeze interpretandola come una azienda che ha scommesso molto sulla ricerca e lo sviluppo di nuove tecnologie puntando ad obbiettivi molto ambiziosi che comprendono l’uso di tecnologie e materiali estremi ancora poco sperimentati. Scommessa vinta? In parte si sulla musicalità…sull’affidabilità a quanto pare proprio NO.

    Se continua così fallirà…inutile girarci intorno, nessuna azienda al mondo può affrontare spese di assistenza gratuita (perpetua)
    (io mi stò sbilanciando un po’ grossolanamente a dire il vero perchè sarebbe necessario conoscere le percentuali delle rotture, e non so Voi ma francamente non le conosco)

    Ad ogni modo dovremmo tutti fare il tifo perché questi problemi vengano risolti al più presto, il fallimento di un’azienda che investe nello sviluppo e percorre strade diverse dalle altre case non è una notizia da festeggiare, magari ci fossero più aziende che alzano l’asticella della qualità, la spinta viene proprio da una sana competizione fra di loro…

    Vabbè mi sono dilungato pure troppo…scusate   Rolling Eyes

    Con le orto mi e' successo spesso, con le elettrostatiche anche. Immagino che una tolleranza di pochi micron possa fare una grande differenza in un driver del genere. Non mi serve il supporto di altri audiofili, mi fido del mio di cerume.

    Qui ci sono gente che dichiara di sentire la differenza di suono quando usa una presa placcata in oro rispetto ad una in argento e non si accorge di queste differenze? Ma.daverodavero?

    Comunque a me piacciono le Stax, trovo la Lcd3 piu' divertente della 4
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 20 2016, 09:30

    Visto il controllo qualità Audeze, non mi stupisco di nulla.
    Ho confrontato due 3f, la mia comprata in USA ed una comprata qui in Italia, suonano diverse. Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Nov 20 2016, 11:53

    Sarà stato il viaggio che le ha modificate affraid  è come per le mozzarelle di Bufala mangiate sul posto hanno un sapore portate altrove questo cambia affraid Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 456861


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da montanari Dom Nov 20 2016, 12:37

    e poi ora Biscottino gli da le mozzarelle quelle vere bone!
    anche le mie dall America. ora gli dò la piada


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 20 2016, 13:15

    biscottino ha scritto:Visto il controllo qualità Audeze, non mi stupisco di nulla.
    Ho confrontato due 3f, la mia comprata in USA ed una comprata qui in Italia, suonano diverse. Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153

    Un altro aspetto dell'inaffidabilità del brand...purtroppo.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da phaeton Dom Nov 20 2016, 13:27

    non sia mai che io difenda Audeze, non vorrei togliere lavoro al canguretto affraid affraid , ma occhio che l'eventuale differenza potrebbe essere semplicemente una diversa revisione dei driver e non un problema di QC. come noto Audeze ha fatto molti "silent upgrade" dei driver, in particolare sulle 2 e le 3, e anche la data di acquisto non fa fede perche' essendo appunto silent non c'e' stato bisogno per il distributore di rinnovare il magazzino o specificare la versione che stava vendendo. l'unico modo e' mandare il seriale a Audeze e verificare che LCD si e' comprata (appropo', il supporto post-vendita Audeze e' eccellente, gli ho scritto e nel giro di neppure 24h mi hanno risposto in modo esaustivo e professionale)

    ergo, e' possibile che due LCD3F suonino diverse perche'....sono diverse Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153 uno dei motivi, btw, che mi hanno convinto a lasciar perdere la 3F..... peccato, perche' mi intrigava parecchio.
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da montanari Dom Nov 20 2016, 14:29

    la mia è quella che suona meglio
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 775355


    _________________
    alè:
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da maxfazer Dom Nov 20 2016, 14:57

    Lcd3 seriali di mia conoscenza:
    231xxx 'veiled'
    261xxx 'unveiled'
    271xxx fazor
    282xxx new fazor


    _________________
    Massimiliano
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da pluto Dom Nov 20 2016, 15:08

    Ma se qualcuno folgorato sulla via di Damasco, decidesse di comprare una 4 domattina, spendendo 4 testoni, quale comprerebbe esattamente? Che certezze di acquisto avrebbe?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 20 2016, 16:01

    montanari ha scritto:la mia è quella che suona meglio
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 775355
    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 33910 la mia ha i driver più nuovi Laughing
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 20 2016, 20:39

    maxfazer ha scritto:Lcd3 seriali di mia conoscenza:
    231xxx 'veiled'
    261xxx 'unveiled'
    271xxx fazor
    282xxx new fazor

    Differenze?


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Dom Nov 20 2016, 20:42

    phaeton ha scritto:non sia mai che io difenda Audeze, non vorrei togliere lavoro al canguretto affraid affraid , ma occhio che l'eventuale differenza potrebbe essere semplicemente una diversa revisione dei driver e non un problema di QC. come noto Audeze ha fatto molti "silent upgrade" dei driver, in particolare sulle 2 e le 3, e anche la data di acquisto non fa fede perche' essendo appunto silent non c'e' stato bisogno per il distributore di rinnovare il magazzino o specificare la versione che stava vendendo. l'unico modo e' mandare il seriale a Audeze e verificare che LCD si e' comprata (appropo', il supporto post-vendita Audeze e' eccellente, gli ho scritto e nel giro di neppure 24h mi hanno risposto in modo esaustivo e professionale)

    ergo, e' possibile che due LCD3F suonino diverse perche'....sono diverse Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153 uno dei motivi, btw, che mi hanno convinto a lasciar perdere la 3F..... peccato, perche' mi intrigava parecchio.
    Mike, probabilmente ci saranno stati questi silent upgrade come tu dici,ma una cosa è certa, sono cuffie che suonano molto bene.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    maxfazer
    maxfazer
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 875
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Località : Roma

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da maxfazer Dom Nov 20 2016, 21:13

    biscottino ha scritto:

    Differenze?

    Nel corso del tempo la 3 ha guadagnato in trasparenza in gamma media ed apertura ed estensione in alto. Il basso é più articolato, esteso e meno presente.
    Forse l'ultima é la migliore ma dipende dall'uso che se ne vuole fare, chi ama il suono Audeze magari preferirà la prima fazor, io ad esempio sono curioso di riascoltare la 'unveiled' nel mio impianto attuale. Quando la trovo me la ricompro anche se la considero inferiore alle fazor.


    _________________
    Massimiliano
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 20 2016, 21:39

    maxfazer ha scritto:Lcd3 seriali di mia conoscenza:
    231xxx 'veiled'
    261xxx 'unveiled'
    271xxx fazor
    282xxx new fazor

    Ciao Max,
    ma che tu sappia, i miei driver,sia vecchi che nuovi, fanno parte di ulteriori upgrade o sono sempre driver new fazor?
    LCD-3
    vecchi drivers DX: 3223044 SX: 3223045
    nuovi drivers entrambi 3232464

    Grazie.

    Davide
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 21 2016, 08:39

    Se prendessi soldi da Audezè di certo non sarei quà a scrivere
    Io faccio da sposnsor di marchi GRATIS, ma qualcuno invece NO Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 939343

    Mi pare che i silent upgrade siano una cosa più normale e non solo in ambito HiFi, NON acquistare un prodotto perchè già sappiamo che trà 6 mesi ne uscirà, probabilmente, una versione upgradata a me pare cosa "stupida" (e lo metto trà virgolette perchè non volgio offendere nessuno con questa affermazione) se il prodotto piace e soddisfa le nostre esigenze e possiamo permettercelo non vedo perchè non dovrei acuistarlo perchè so già che trà 3/6/9 mesi potrebbe esserci un upgrade ? santa  Ripeto è una cosa che succede su ogni prodotto, dalle Auto, ai Cellulari come pure agli elettrodomesti ormai che ci piaccia o no siamo noi utenti che facciamo ormai da Beta Tester per i vari prodotti perchè farli in "casa" costa parecchio ed ormai nessuno li fa più o meglio si facevano quando venivano sfornati 1/2 prodotti nuovi ogni 5/6 anni, ora che il mercato richiede si sfornare 1/2 prodotti nuovi OGNI ANNO la cosa è impossibile


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da phaeton Lun Nov 21 2016, 09:56

    biscottino ha scritto:
    Mike, probabilmente ci saranno stati questi silent upgrade come tu dici,ma una cosa è certa, sono cuffie che suonano molto bene.

    mai detto che suonano male, anzi ho sempre detto che sono cuffie top, solo a suo tempo scelsi altro perche' non era il "mio" suono.

    la 3F MY16 mi intrigava parecchio, l'ho ascoltata bene, sarebbe un ottimo complemento alla HE6 e alla HEK, ma purtroppo il fatto che 1. non so cosa vado a comprare e 2. non so quanto mi dura prima della rottura mi ha fatto desistere.

    invece la 4 mi e' veramente piaciuta, certo, l'ho ascoltata solo un pomeriggio, e con solo due ampli e pure abbastanza particolari (come detto sopra un WA5LE con tubi Taka e un Alo6), pero' mi e' veramente sembrata molto piu' lineare della 3 pur mantenendo le caratteristiche di "dolcezza" delle audeze..... IMHO gran bella cuffia, ma devo verificare se quanto ascoltato era farina della 4 o del setup molto sinergico.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da vulcan Lun Nov 21 2016, 11:16

    Amuro_Rey ha scritto:Se prendessi soldi da Audezè di certo non sarei quà a scrivere
    Io faccio da sposnsor di marchi GRATIS, ma qualcuno invece NO Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 939343


    Luca personalmente non l'ho mai neppure pensato per sbaglio volevo dirtelo, ma sono convinto che anche gli altri la pensino come me.


    _________________
    Nicola  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 21 2016, 18:23

    vulcan ha scritto:

    Luca personalmente non l'ho mai neppure pensato per sbaglio volevo dirtelo, ma sono convinto che anche gli altri la pensino come me.

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 21 2016, 18:49

    Amuro_Rey ha scritto:Se prendessi soldi da Audezè di certo non sarei quà a scrivere
    Io faccio da sposnsor di marchi GRATIS, ma qualcuno invece NO Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 939343

    Mi pare che i silent upgrade siano una cosa più normale e non solo in ambito HiFi, NON acquistare un prodotto perchè già sappiamo che trà 6 mesi ne uscirà, probabilmente, una versione upgradata a me pare cosa "stupida" (e lo metto trà virgolette perchè non volgio offendere nessuno con questa affermazione) se il prodotto piace e soddisfa le nostre esigenze e possiamo permettercelo non vedo perchè non dovrei acuistarlo perchè so già che trà 3/6/9 mesi potrebbe esserci un upgrade ? santa  Ripeto è una cosa che succede su ogni prodotto, dalle Auto, ai Cellulari come pure agli elettrodomesti ormai che ci piaccia o no siamo noi utenti che facciamo ormai da Beta Tester per i vari prodotti perchè farli in "casa" costa parecchio ed ormai nessuno li fa più o meglio si facevano quando venivano sfornati 1/2 prodotti nuovi ogni 5/6 anni, ora che il mercato richiede si sfornare 1/2 prodotti nuovi OGNI ANNO la cosa è impossibile
    Secondo me, stai facendo una grossa confusione.
    Una cosa è fare una revisione del prodotto e sbandierarlo ai 4 venti in modo ufficiale, un altra cosa è che continuo a cambiare la timbrica di una cuffia, che come abbiamo assodato piace a chi la possiede, solo perché i driver si rompono e quelli nuovi suonano in modo diverso.
    La 3, prima era 3 e basta, poi è diventata 3f, ma io ho sentito due 3f e suonavano diverse, e non dico una 3 ed una 3f, ma proprio due 3f!
    Poi tiri in ballo i cellulari le auto etc, ma se esce un iPhone nuovo, o si chiama 6s o 7, non è che ti danno il 7 a tua insaputa.


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 21 2016, 20:38

    biscottino ha scritto:
    Secondo me, stai facendo una grossa confusione.
    Una cosa è fare una revisione del prodotto e sbandierarlo ai 4 venti in modo ufficiale, un altra cosa è che continuo a cambiare la timbrica di una cuffia, che come abbiamo assodato piace a chi la possiede, solo perché i driver si rompono e quelli nuovi suonano in modo diverso.
    La 3, prima era 3 e basta, poi è diventata 3f, ma io ho sentito due 3f e suonavano diverse, e non dico una 3 ed una 3f, ma proprio due 3f!
    Poi tiri in ballo i cellulari le auto etc, ma se esce un iPhone nuovo, o si chiama 6s o 7, non è che ti danno il 7 a tua insaputa.

    Biscottino se non ci  fossi Tu a riportarmi sulla retta via ...
    Dici che l'esempio che ho fatto sui cellulari non conta ? ... mmm sei sicuro ... ?
    Fatti un giro in rete sui vari iPhone 6/7 che hanno prestazioni COMPLETAMENTE differenti sia come velocità che come durata batteria, e la cosa capita anche con i nuovi iPhone 7, basta che fai una ricerca in rete ce ne sono decine di testimonianze e c'è pure chi aprendo due iPhone 6 prodotti in mesi DIFFERENTI si è accorto che internamente NON erano uguali Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 921419 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 921419

    http://www.aidr.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_495.html
    http://www.wired.it/mobile/smartphone/2015/10/09/iphone-6s-non-tutti-uguali-processore/
    http://www.cellularmagazine.it/iphone-7-plus-non-sono-uguali/  (ed è solo un esempio ...)

    Ed Apple MICA te lo dice cosa c'è dentro l'iPhone che acquisti ...  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 33910  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 33910

    Questo per te non sono upgrade SILENTI ? (oppure prese per i fondelli ... !  affraid )
    Per le auto è la stessa medesima cosa, anzi MOLTO MOLTO PEGGIO, non so che auto Tu abbia ne come la conosci, io la mia la conosco parecchio e ti posso garantire che da quando l'ho presa, lo STESSO IDENTICO MODELLO venduto ora, dopo due anni ha una SACCO di componenti DIFFERENTI e NON c'è stato alcun restyling ufficiale della casa !
    Anche qua si tratta di upgrade SILENTI ... (od ancora le solite prese per i fondelli  affraid )
    Le stesse cose succedono anche ai produttori di HiFi, sul Forum ce ne sono anche e se "vogliono" penso che possano STRA confermare questa cosa, se VOGLIONO chiaramente Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 939343
    Che poi Tu od altri non ci creda o non ci voglia crede liberissimi, ma è una cosa NORMALISSIMA che fanno TUTTI e che io non VIVO come uno scandalo ma come una normale EVOLUZIONE di un prodotto (o la solita presa per i fondelli), inutile vivere nelle favole


    Ultima modifica di Amuro_Rey il Lun Nov 21 2016, 20:49 - modificato 2 volte.


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da montanari Lun Nov 21 2016, 20:45

    amen


    _________________
    alè:
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Lun Nov 21 2016, 20:48

    Kyrie Eleison, andate in pace angel angel angel


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Lun Nov 21 2016, 21:24

    Amuro_Rey ha scritto:

    Biscottino se non ci  fossi Tu a riportarmi sulla retta via ...
    Dici che l'esempio che ho fatto sui cellulari non conta ? ... mmm sei sicuro ... ?
    Fatti un giro in rete sui vari iPhone 6/7 che hanno prestazioni COMPLETAMENTE differenti sia come velocità che come durata batteria, e la cosa capita anche con i nuovi iPhone 7, basta che fai una ricerca in rete ce ne sono decine di testimonianze e c'è pure chi aprendo due iPhone 6 prodotti in mesi DIFFERENTI si è accorto che internamente NON erano uguali Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 921419 Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 921419

    http://www.aidr.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_495.html
    http://www.wired.it/mobile/smartphone/2015/10/09/iphone-6s-non-tutti-uguali-processore/
    http://www.cellularmagazine.it/iphone-7-plus-non-sono-uguali/  (ed è solo un esempio ...)

    Ed Apple MICA te lo dice cosa c'è dentro l'iPhone che acquisti ...  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 33910  Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 33910

    Questo per te non sono upgrade SILENTI ? (oppure prese per i fondelli ... !  affraid )
    Per le auto è la stessa medesima cosa, anzi MOLTO MOLTO PEGGIO, non so che auto Tu abbia ne come la conosci, io la mia la conosco parecchio e ti posso garantire che da quando l'ho presa, lo STESSO IDENTICO MODELLO venduto ora, dopo due anni ha una SACCO di componenti DIFFERENTI e NON c'è stato alcun restyling ufficiale della casa !
    Anche qua si tratta di upgrade SILENTI ... (od ancora le solite prese per i fondelli  affraid )
    Le stesse cose succedono anche ai produttori di HiFi, sul Forum ce ne sono anche e se "vogliono" penso che possano STRA confermare questa cosa, se VOGLIONO chiaramente Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 939343
    Che poi Tu od altri non ci creda o non ci voglia crede liberissimi, ma è una cosa NORMALISSIMA che fanno TUTTI e che io non VIVO come uno scandalo ma come una normale EVOLUZIONE di un prodotto (o la solita presa per i fondelli), inutile vivere nelle favole

    Caspita, ma sei il re dei minestroni, non riesco a capire come fai a sovrapporre esempi di telefoni, cuffie, auto etc.
    Ho capito, ora vanno di moda gli upgrade silenti,, peccato che Audeze lo fa solo perché si rompono le cuffie e non riescono a capire come porre rimedio.
    Poi, sugli iPhone o per qualsiasi telefono cellulare, c'è sicuramente un controllo qualità che Audeze non raggiungerà mai, ne in questa, ne in altre vite,, le prestazioni diverse dei link che citi,, sono dovuti a fornitori diversi,, ma oltre al benchmark con valori diversi,, pensi che l'utente medio possa accorgersi di tali differenze?
    Un restyling, è una cosa diversa ed è da considerarsi un intervento sicuramente più radicale di quello che può essere un semplice cambio fornitore...ritornando alle Audeze, che penso sia la questione principale, la mia 3f mi piace molto come si sente e francamente mi girerebbero vorticosamente gli ammennicoli se:

    1. Si dovesse rompere
    2. Se una volta riparata si sentisse in modo diverso.

    È chiaro il concetto? Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Nov 22 2016, 09:22

    Non capisco il perchè Biscottino continui ad ostinarti a fare "finta" di NON capire  Embarassed
    E chi ha mai detto che quelli di Audezè NON sono upgrade silenti per "mascherare" dei problemi ?
    Per la cronaca tutti gli upgrade silenti sono fatti per migliorare un prodotto, e CERTAMENTE anche per risolvere (o cercare di farlo) problemi sul prodotto messo in vendita, forse Tu non hai mai fatto parte di un Beta test di un prodotto prima che questo sia immesso sul percato e tutto quello che poi ne consegue
    Non sempre la cosa riesce, ed il recente caso di Samsung Note 7 ne è un esempio
    Mi parli dello Stato Dell'Arte dei controlli sugli iPhone come se fossero il non plus ultra della tecnologia  affraid  Stika e si vede dalle patch che sfornano ormai ogni 15gg  affraid e dal fatto che internamente ogni iPhone è doverso dal suo gemello  applausi
    Continuo a non comprendere tutto questo banco accusatorio nei confronti di chi fa questi Upgrade, i produttori sono tanti, "fregati" una volta (sempre che lo si pensi) si va su altro, Amen



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da biscottino Mar Nov 22 2016, 13:04

    Apple fa uscire revisioni del software, ma non è che richiamano i telefoni perché si rompono,, ma mi sembrano che tutti lo fanno,, vedi Fiio e Ibasso,, anche il mio Onkyo è stato aggiornato dopo un po' che mi è stato consegnato,...non capisco ancora che collegamento possa esserci tra una nuova revisione software,, e una cuffia che continua a rompersi,, mah!


    _________________
    Enjoy your head! Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 Empty Re: Audeze LCD4 ? Si eccola!

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Nov 22 2016, 13:23

    biscottino ha scritto:Apple fa uscire revisioni del software, ma non è che richiamano i telefoni perché si rompono,, ma mi sembrano che tutti lo fanno,, vedi Fiio e Ibasso,, anche il mio Onkyo è stato aggiornato dopo un po' che mi è stato consegnato,...non capisco ancora che collegamento possa esserci tra una nuova revisione software,, e una cuffia che continua a rompersi,,  mah!

    E che sei de coccio ? Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 650957

    P.S. la mia ancora non si è rotta Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 528114 ed anche a molti altri non si è mai totta Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 528114 ma a molti altri si è rotta 2/3 volte Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 528114  quindi compensano il fatto che a me ed altri non si è rotta Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 528114  o sbaglio ? Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 98542 Suspect insomma è tutta na rottura Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 999153


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audeze LCD4 ? Si eccola! - Pagina 23 174409   

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 01:20