Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione.
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione.

    Devakirti
    Devakirti
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 05.10.15
    Località : Trentino

     Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione. Empty Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione.

    Messaggio Da Devakirti Mar Ott 06, 2015 6:49 pm

    Salve a tutti sto valutando di comprare il lettore Fiio X1 e le "casse" Harman Kardon soundstick il tutto lo utilizzerei in particolare modo per la riproduzione di cd di meditazione. Gli altoparlanti della  mia piccola radio-cd vibrano incredibilmente distorcendo il suono, in particolare quando ascolto cd con sintetizzatori. Vorrei capire se il Fiio x1 e l'harman kardon sono all'altezza della situazione. Non mi serve pompare le casse al massimo, ma riprodurre senza distorsioni la traccia.
    Dovrei riprodurre brani tipo quello che posto sotto. Oppure consigliate altre casse con il Fiio X1, o altri abbinamenti; senza spendere un occhio della testa. Tenendo conto che non voglio casse grandi, ma possibilmente piccole.

    Grazie, good days

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

     Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione. Empty Re: Suggerimenti e consigli per Lettore portatile Fiio X1 con diffusori Harman Kardon soundstick iii per musica di meditazione.

    Messaggio Da Ospite Mar Ott 06, 2015 7:51 pm

    Perchè non ti costruisci un paio di casse in vero legno con un singolo larga banda coassiale, in rete trovi tanti progetti facili con gli altoparlanti fostex. Poi un piccolo ampli anche usato lo trovi a poco..

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:02 pm