Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Aiuto, Sennheiser HD650!


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da carloc Gio Ott 22 2015, 15:35

    Infatti sul forum c'era l'utente Ernesto62 che lo aveva ed aveva fatto realizzare un alimentatore lineare per l'ampli MHz.

    Se non erro aveva preso questo http://www.valvolando.it/varie/alimentatore.html
    n.enrico
    n.enrico
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 15.07.15

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da n.enrico Gio Ott 22 2015, 15:42

    Bello. Ma lo vendono anche già montato?
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da carloc Gio Ott 22 2015, 15:44

    Bata cercare un bravo artigiano e lo fai realizzare. Puoi chiedere direttamente a Lamberti o all'artigiano del link che ho postato.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 15:51

    FatheredCleric ha scritto:Vabbe mi piace sia la gnocca (e anche parecchio) che portare avanti questa passione per la musica, sicuramente quando lavorerò avrò sicuramente possibilità di comprare componenti più costosi, come anche i diffusori.

    Per gli audio ad alta qualità penso non sia un problema dato che uso Tidal Hi-Fi all'infinito .


    Lasciali perdere Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 36246
    I diffusori puoi sempre costruirteli al giorno d'oggi ci sono tante possibilità anche con la liquida basta un po' di inventiva Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 285880
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da archigius Gio Ott 22 2015, 17:39

    Sull'amplificazione della 650, una ex top di gamma di casa Sennheiser, si sono scritte pagine e pagine. Ti dico la mia.
    Il primo problema potrebbe essere la sorgente, il chip audio di un cellulare difficilmente emette qualcosa di decente, salvo pochi particolari modelli.
    In secondo luogo la 650 migliora tanto col pilotaggio in bilanciato, ma bisogna spenderci parecchi soldi.

    Da come la descrivi credo ti sarebbe piaciuta di più la HD600, la sorella quasi gemella della 650, che presenta dei bassi un po' meno marcati con gli alti un po' più in evidenza.

    Addirittura potresti preferire altri tipi di cuffie che puntano sull'headstage (sensazione di spazialità maggiore), come le AKG serie K7XX oppure le ottime Audio-Technica ATH-AD900X, modelli in cui si rinuncia ad un po' di impatto in gamma bassa, in cambio di una maggiore ariosità e spazialità sul medio-alto.


    _________________
    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 17:55

    Grazie archigius per i consigli ma oramai mi sono abituato al suono delle hd650, e mi piace il fatto che risalti la gamma medio-bassa, specialmente nel jazz.
    Comunque, oggi ho fatto un'altra sessione d'ascolto ma questa volta ho voluto provare a sentire dei file audio sulla mia xbox360 e indovinate un po? Si sentono veramente bene, molto meglio di come li sento dal telefono.
    Mi fa pensare che la xbox abbia un DAC o ampli all'interno, anche perchè se con la sorgente telefono arrivo a 1/4 della manopola volume, con la xbox arrivo si e no a 1/20 che gia è altissimo Laughing

    A questo punto io credo sia prima di tutto da cambiare il cavo jack-RCA che secondo me è danneggiato per forza, poi aggiunta di un DAC e quando posso un ampli nuovo dedicato.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 18:02

    Non è il cavo che è rotto Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 75961 
    È dall'inizio del 3D che ti sto dicendo che il telefono ha un uscita troppo bassa Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 650957
    Il DAC serve anche a quello.


    Ps hai provato a collegare la Sen direttamente ai morsetti per le casse?
    Vedrai che avrà un suono molto più corretto timbricamente. 
    Usa l' box per fare la prova Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 625723

    valuta anche di usare il PC come sorgente da abbinare ad un DAC
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 20:09

    mirach ha scritto:Non è il cavo che è rotto Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 75961 
    È dall'inizio del 3D che ti sto dicendo che il telefono ha un uscita troppo bassa Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 650957
    Il DAC serve anche a quello.


    Ps hai provato a collegare la Sen direttamente ai morsetti per le casse?
    Vedrai che avrà un suono molto più corretto timbricamente. 
    Usa l' box per fare la prova Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 625723

    valuta anche di usare il PC come sorgente da abbinare ad un DAC

    1.Sto dando un'occhiata per trovare un DAC che sia a 24bit 96khz a buon prezzo (mi sa che quelli della Fiio non sono un granché viste le recensioni)
    2.In che senso, vuoi dire al posto del cavo che ti danno di base devo metterci il cavo in rame che viene collegato nelle casse? Se fosse cosi non credo possa farlo...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 20:18

    FatheredCleric ha scritto:
    1.Sto dando un'occhiata per trovare un DAC che sia a 24bit 96khz a buon prezzo (mi sa che quelli della Fiio non sono un granché viste le recensioni)

    TIDAL consente la fruizione di tracce in formato FLAC e ALAC a 1411kbps, 44.1 kHz / 16 bit.
    Hai dei file in alta risoluzione da suonare? Altrimenti non serve a nulla che sia 24 bit.




    Se vuoi fare le cose per bene, lascia perdere il telefonino.
    Usa il PC con Foobar e cerchiamo un buon DAC USB magari con ampli cuffie Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 20:37

    FatheredCleric ha scritto:
    2.In che senso, vuoi dire al posto del cavo che ti danno di base devo metterci il cavo in rame che viene collegato nelle casse? Se fosse cosi non credo possa farlo...

    Così

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 2q810g6

    Se hai un cavo vecchio con il Jack stereo femmina te lo puoi fare

    ATTENZIONE CHE IL VOLUME DELL'AMPLIFICATORE SIA SEMPRE A ZERO QUANDO LO ACCENDI

    Con questa soluzione potresti risparmiarti i soldi per l'amplificatore.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 21:19

    mirach sei un pozzo di saggezza Laughing
    Non sapevo che Tidal Hi-Fi fosse 16bit, in realtà non ho file di alta qualita.
    E non posso usare il pc con questo ampli, perché si trovano in stanze diverse.
    In più non posso fare quel collegamento che dici perché ci sono già collegate le casse per guardare i film di sera. Sarebbe straziante stare a cambiare ogni volta i cavi :/
    Allora l'unica e quella di comprare ciò che mi hai consigliato, ovvero il dac da 30 euro. Concordi ?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 22 2015, 21:53

    FatheredCleric ha scritto:
    Allora l'unica e quella di comprare ciò che mi hai consigliato, ovvero il dac da 30 euro. Concordi ?

    E' la soluzione più semplice ed economica.
    L'ultima cosa da valutare è:

    se hai la possibilità di collegare lo smartphone all'alimentazione, mentre hai quel DAC collegato, altrimenti ti devi affidare alla durata della batteria per i tuoi ascolti Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 939343
    dexterdm
    dexterdm
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 330
    Data d'iscrizione : 15.04.12
    Età : 33
    Località : Bologna

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da dexterdm Gio Ott 22 2015, 23:44

    mirach ha scritto:

    Nel messaggio precedente Ti ho messo un esempio di un DAC economico per smartphone, devi cercare qualcosa di simile, le specifiche dello shiit sono incompatibili con un ascolto di qualità se ci colleghi una cuffia ad alta impedenza.
    Output Impedance: 75 ohms
    Frequency Response: 20Hz-20KHz, +/-0.1dB
    Maximum Output: 1.5V RMS

    Tensione di uscita troppo bassa e alta impedenza di uscita.
    Per funzionare funziona poi i gusti son gusti, puoi sempre provare, i soldi sono tuoi Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 285880

    il modi è un DAC,75 ohm è l'uscita agli RCA, non è  assolutamente un problema visto che andrebbe comunque collegato ad un amplificatore e, tanto per fare chiarezza, l'amp schiit di cui parla è il magni ed ha una impedenza di uscita <0,2 ohm.
    @fatheredcleric
    la hd650 avendo 300 ohm non ha particolari problemi nè soffre le "alte impedenze" di uscita tanto che è spesso abbinata ad amplificatori OTL che hanno una impedenza di uscita generalmente più alta rispetto agli stato solido.
    Se vuoi approfondire l'argomento ti lascio questo link
    http://nwavguy.blogspot.it/2011/02/headphone-amp-impedance.html
    Dalla mia, se posso darti un consiglio lascerei perdere cavi da collegare ai morsetti dei diffusori se non hai un pò di dimestichezza col saldatore( e da quanto mi sembra di capire è così)
    penso anche io che il problema sia il voler utilizzare la presa cuffia del telefono, in quel caso non c'è amplificatore che tenga, l'uscita sarà sempre troppo bassa( un dac esce generalmente a 2V mentre il telefono stando a quanto riportato sopra 0,3V) ed avrai sempre un amplificatore "castrato".
    Per curiosità provai anch'io a collegare l'ampli cuffia all'uscita del telefono/ipod con un cavo minijack-rca e non ce la faceva proprio, oltre ad avere un risultato decisamente scadente.Tanto per fare un esempio:
    con la soluzione PC/DAC/AMPLI CUFFIA non si riusciva ad andare oltre le ore 11, con l'IPOD/AMPLI CUFFIA si arrivava abbondantemente a fondo scala avendo comunque un volume insufficente e generalmente un suono piatto.
    Se hai dei dubbi riguardo al tuo cavo prendine uno economico in un qualsiasi mediaworld/negozio di elettronica; con 5 euro ti togli il dubbio e un cavo minijack-rca può sempre tornare comodo.
    Fossi in te cambierei sorgente utilizzando il pc, molto più semplice da interfacciare
    una soluzione potrebbe essere un dac usb tipo il modi e da lì un amplificatore per cuffia per far rendere al meglio le sennheiser, è una cuffia storica, vedrai che i consigli non mancheranno!


    vedo che hai provato ad utilizzare la xbox360 come sorgente, al più potresti anche valutare questa ipotesi
    esci in DIGITALE con un cavo OTTICO dalla XBOX, entri in OTTICO nel DAC( ovviamente il dac deve avere un ingresso ottico) e da lì esci dal DAC dalle RCA verso un amplificatore per cuffia.
    per collegamenti di fortuna adottai questa soluzione con la ps3.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Ven Ott 23 2015, 00:01

    Bisogna rispolverare il damping factor
    http://mariobon.com/Articoli_amplificatori/601_Amplificatore_FS.htm

    L'impedenza degli altoparlanti non è costante ma varia con la frequenza.
    Quindi un alta impedenza di uscita è un problema eccome, perchè la risposta in frequenza varierà in funzione dell'impedenza della cuffia o dei diffusori.
    poi ognuno è libero di ascoltare come più gli piace, basta saperlo..
    Le valvole hanno altri punti di forza quindi non entro nel merito. 
    Ma se parliamo di un ampli a SS deve avere un impedenza di uscita più bassa possibile.


    Il ragazzo non voleva spendere, e non puó usare il PC come sorgente.


    Il DOCET accetta segnali in ingresso di 300 mV, ed ha un impedenza di uscita di 0,1 ohm.
    Quindi è compatibile con l'uscita del telefono.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 14:19

    Vabbe dopo averci pensato su ho deciso di prendere il Docet 10/b come mi avete consigliato in tanti.
    Solo una cosa volevo chiarire, come si fa a capire se un amplificatore ha un dei bassi piu profondi di un altro o degli alti piu chiari, voglio dire non ci sono metodi di misurazione come per esempio:
    (Ci sono processori che sono a 2 core da 2Ghz e altri a 8 core da 4Ghz)
    Lo si puo capire solo da opinioni su internet?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 14:57

    FatheredCleric ha scritto:Vabbe dopo averci pensato su ho deciso di prendere il Docet 10/b come mi avete consigliato in tanti.
    Solo una cosa volevo chiarire, come si fa a capire se un amplificatore ha un dei bassi piu profondi di un altro o degli alti piu chiari, voglio dire non ci sono metodi di misurazione come per esempio:
    (Ci sono processori che sono a 2 core da 2Ghz e altri a 8 core da 4Ghz)
    Lo si puo capire solo da opinioni su internet?

    La risposta in frequenza dell'ampli, dovrebbe essere piatta.

    Cioè senza esaltazioni dei bassi o di altre frequenze.
    Peró come ti ho detto se l'ampli ha una alta impedenza di uscita puó causare una sinergia con la cuffia imperfetta, ovvero con delle esaltazioni per esempio sui bassi come avviene nel tuo caso.

    È il tipo di cuffia che scegli a determinare maggiormente il carattere del suono, comunque puoi sempre andare a correggere la risposta con un equalizzatore collegato prima dell'ampli oppure con un ampli dotato di controllo dei toni.
    Col tipo di musica che ascolti il livello degli alti avrebbe bisogno di essere un po' corretto, perchè la tua cuffia ha un andamento calante in alta frequenza, come puoi vedere nel grafico che ti ho linkato qualche pagina fa.
    heartbreaker
    heartbreaker
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 531
    Data d'iscrizione : 15.08.15

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da heartbreaker Sab Ott 24 2015, 15:32

    FatheredCleric ha scritto:..... come si fa a capire se un amplificatore ha un dei bassi piu profondi di un altro o degli alti piu chiari, voglio dire non ci sono metodi di misurazione come per esempio:
    (Ci sono processori che sono a 2 core da 2Ghz e altri a 8 core da 4Ghz)
    Lo si puo capire solo da opinioni su internet?

    Facile no! Sono decenni che si cerca di correlare le misure all'ascolto e ancora non si è cavato un ragno dal buco con i due estremi sempre presenti ( amplificatori che hanno misure eccezzionali e suonano da schifo e amplificatori che misurano "male" e hanno un bel suono).
    Ci sono misure che fanno "intuire" la risposta dell'ampli ai bassi o agli acuti, ma, come ti è stato detto, ascolti il risultato complessivo, non il solo componente. Quello che gli dai ti ridarà in maniera più o meno "fedele"; e se la tua sorgente non avesse i bassi profondi o gli alti più chiari, come farà il povero ampli a tirarli fuori? Ovvero se lo fa , magari non è proprio un campione di linearità. E se i diffusori/cuffie non hanno i bassi profondi, hai voglia a pomparli dentro, non escono. Solo che la misura della risposta in frequenza dell'ampli su una resistenza( non un carico vero) sarà sempre "piatta". Non è che se un ampli dichiara 10 Hz-20KHz, rispetto ad uno che dichiara 20-20KHz, ha bassi più profondi.
    Le opinioni che si trovano in rete sono disparate, devi leggerne tante e di soggetti affidabili e poi, per verificarle, dovresti metterti nelle stesse condizioni di prova. Senza contare quelle chiaramente di parte che devi imparare a riconoscere.
    Quindi come risposta finale ti direi che devi ascoltare nella tua situazione gli ampli che vuoi mettere a confronto, perchè comunque, alla fine, sarà il tuo orecchio , la tua sensibilità musicale a decidere.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 16:17

    heartbreaker ha scritto:

    Facile no! Sono decenni che si cerca di correlare le misure all'ascolto e ancora non si è cavato un ragno dal buco con i due estremi sempre presenti ( amplificatori che hanno misure eccezzionali e suonano da schifo e amplificatori che misurano "male" e hanno un bel suono).
    Ci sono misure che fanno "intuire" la risposta dell'ampli ai bassi o agli acuti, ma, come ti è stato detto, ascolti il risultato complessivo, non il solo componente. Quello che gli dai ti ridarà in maniera più o meno "fedele"; e se la tua sorgente non avesse i bassi profondi o gli alti più chiari, come farà il povero ampli a tirarli fuori? Ovvero se lo fa , magari non è proprio un campione di linearità. E se i diffusori/cuffie non hanno i bassi profondi, hai voglia a pomparli dentro, non escono. Solo che la misura della risposta in frequenza dell'ampli su una resistenza( non un carico vero) sarà sempre "piatta". Non è che se un ampli dichiara 10 Hz-20KHz, rispetto ad uno che dichiara 20-20KHz, ha bassi più profondi.
    Le opinioni che si trovano in rete sono disparate, devi leggerne tante e di soggetti affidabili e poi, per verificarle, dovresti metterti nelle stesse condizioni di prova. Senza contare quelle chiaramente di parte che devi imparare a riconoscere.
    Quindi come risposta finale ti direi che devi ascoltare nella tua situazione gli ampli che vuoi mettere a confronto, perchè comunque, alla fine, sarà il tuo orecchio , la tua sensibilità musicale a decidere.

    Si ma come faccio a provarli? Qui nella zona di Ancona, ma anche Marche, non c'è nessuno stand per provare...
    ivanprog
    ivanprog
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 493
    Data d'iscrizione : 07.10.13
    Età : 51
    Località : crotone

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da ivanprog Sab Ott 24 2015, 16:24

    Dunque gli OTL sono influenzati dall' impedenza della cuffia .
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da carloc Sab Ott 24 2015, 17:12

    ivanprog ha scritto:Dunque gli OTL sono influenzati dall' impedenza della cuffia .

    No gli otl nascono per pilotare cuffie ad alta impedenza.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 17:49

    Se puó essere utile 
    http://www.accordo.it/article/viewPub/80319

    Embarassed
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 18:11

    ivanprog ha scritto:Dunque gli OTL sono influenzati dall' impedenza della cuffia .
    Il rapporto tra l'impedenza del carico (quindi la minima impedenza della cuffia e non l'impedenza nominale) e l'impedenza di uscita dell'ampli non deve essere inferiore a 20, altrimenti iniziano i problemi.

    Per esempio la 650 ha 300 ohm di impedenza minima, se l'accoppiassimo a un ampli con impedenza di 75ohm avremmo un Df pari a 4.

    Se l'impedenza come nel caso della 650 non è molto costante è preferibile un ampli a bassa impedenza.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 19:13

    Grazie delle spiegazioni Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 775355
    Comunque dato che prendo il Docet ho bisogno anche di un DAC?

    P.S: il Docet volendo posso collegarlo anche al pc
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 19:52

    FatheredCleric ha scritto:Grazie delle spiegazioni Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 775355
    Comunque dato che prendo il Docet ho bisogno anche di un DAC?

    P.S: il Docet volendo posso collegarlo anche al pc
    Guarda che poi ti interroghiamo..  Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 650957

    Forse è meglio fare un passo alla volta così capisci anche i miglioramenti che fai.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 24 2015, 21:30

    Certo, speriamo che il Docet non dia i problemi che ha il mio ampli e che sia molto più dettagliato nelle frequenze medie, e magari anche un po aggressivo nelle medie-basse Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 650957

    Comunque vada grazie a tutti per aver partecipato alla discussione, lo so che è venuto un poema ma avevo bisogno di chiarimenti (e ne avrò sicuramente molti altri Laughing ).
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34896
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Aiuto, Sennheiser HD650! - Pagina 3 Empty Re: Aiuto, Sennheiser HD650!

    Messaggio Da carloc Sab Ott 24 2015, 21:33

    Ricorda solo che il miglior ampli di questo mondo non potrà mai migliorare la qualità del segnale proveniente dalla sorgente.


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 22:26