Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Seconda Postazione di Liquida x Cuffie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 11 2015, 15:22

    …Dopo essermi trovato molto bene con il Mac Book Pro da 13" x l'utilizzo di un Sistema di Liquida con Player Amarra e Audirvana Plus, x ascolti in Cuffia, ho replicato una seconda postazione nel mio Studio, con un IMac da 27" (El Capitan), 16 GB di Ram e 1+ 5 TB di Musica Liquida in HD, con Player Audirvana Plus e Spotify Plus, Dac Apogee MiniDac 192 con super Alimentazione, Sistema Cuffie Stax SR-507 & 600 LTD & Shiit Lyr con HE500+Air, con Cavi di Segnale Air EVO e di Alimentazione Belden 83803.

    Best56

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 2015-121
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10818
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Re: Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da lizard Mer Nov 11 2015, 15:39

    interessante..vale..ma cosa sono quei DVD a lato del Mac?
    Ho provato ad ingrandire la foto,ma non conosco neanche un titolo..

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Lotto-9-dvd-HARD-genere-TRANS--Frosinone-l36461
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Re: Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da Ospite Mer Nov 11 2015, 15:53

    ...Roberto, sono circa 300 DVD e B.R. di Film e Musica, oggi solo Musica...essendomi un po rotto le palle con tutte le 3 mila Codifiche del Suono uscite per l' Home Video, insieme ai vari Formati DVD/DVD Audio BR Video ed Audio...Per cui ho preso le distanze, ed ora ho da qualche tempo e con soddisfazione un Ampli a 7 CH & DVD/SACD Top di Gamma di Pioneer, collegati tramite interlink, di qualche anno fa, e un Lettore Samsung BR-7500 & Smart TV C-9000 (quello da 7 mm di spessore), Proiettore Infocus e Telo Motorizzato Othello, Sistema Diffusori 5.1 & Sub Energy Audio e Centrale Sonus Faber.

    Best56

    PS:...Sei proprio un Porcellino!!!


    Ultima modifica di best56 il Mer Nov 11 2015, 19:38 - modificato 1 volta.
    oDo
    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14
    Località : Milano

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Re: Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da oDo Mer Nov 11 2015, 16:02

    lizard ha scritto:interessante..vale..ma cosa sono quei DVD a lato del Mac?
    Ho provato ad ingrandire la foto,ma non conosco neanche un titolo..

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Lotto-9-dvd-HARD-genere-TRANS--Frosinone-l36461

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 921419 Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 921419 Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 921419
    affraid
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1719
    Data d'iscrizione : 13.05.12

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Re: Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da calibro Gio Nov 12 2015, 00:37

    ...e dicci dicci.... Stax VS Hifiman ?????


    _________________
    In salotto: 
    LG Plasma 50" HD, SKYHD optical out > DRC Behringer DEQ2496 > DAC Keces Aurion Audio DA131 >>
    Oppo Aurion Audio BD-83 SE > Musical Fidelity Aurion Audio A1 > Crites Klipsch Cornscala III
    Al PC:

    Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

    Iphone 6S + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

    IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Seconda Postazione di Liquida x Cuffie Empty Re: Seconda Postazione di Liquida x Cuffie

    Messaggio Da Ospite Gio Nov 12 2015, 12:01

    calibro ha scritto:...e dicci dicci.... Stax VS Hifiman ?????

    ….Entrambi i Sistemi è un Gran Bel Sentire, tuttavia la Stax 507 & 600, è Very Very Good con Musica da Camera, Jazz e Blues….con un ottima Trasparenza e Micro Dettaglio, lo Shiit Lyr & HE500, ha Grande Pathos, Energia e Bassi Forti ma Ben Fermi e Frenati, grazie al Cavo AIR e ai Pad Focus, nel porti Musica Rock, Jazz e Blues…ma non disdegna anche la stessa Musica da Camera...la vera sorpresa è comunque il Driver Ibrido Americano Shiit da 6 Watt a 50 Ohm, creato proprio per le Cuffie Ortodinamiche HE6 e He500, ma credo andrebbe a Nozze anche con la osannata HE1000, e dall'ottimo rapporto P/Q…sia con le su Valvole JJ E88CC che con le GE 6BZT Nos!!!…Il tutto a meno di 500 Euro!!!..e strano ma vero si può vivere Felici, anche così!!! cheers Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 571367 Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 85816 Seconda Postazione di Liquida x Cuffie 972395

    Se ti interessa leggiti una bella Recensione qui:

    https://musicboxit.wordpress.com/2011/06/17/shiit-lyr-piccolo-potente-ibrido…-ma-soprattutto-poco-costoso/

    Best56

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 15:48