Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Nimalone65 Ven Nov 13 2015, 16:31

    QUALE CAVO PHONO 5 PIN UTILIZZATE ?

    Motivazioni?

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    typhoon56
    typhoon56
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 205
    Data d'iscrizione : 10.03.14

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da typhoon56 Ven Nov 13 2015, 18:35

    attualmente utilizzo cavo di produzione Linn che, a detta del mio dealer , è superiore a quello in dotazione del mio SME V D ( il braccio è installato su gira Linn Sondek LP 12 )
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Ospite Sab Nov 14 2015, 08:22

    Acrolink 8N
    Ho tutto il cablaggio Acrolink e Airtech
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Nov 15 2015, 07:53

    petrus ha scritto:Acrolink 8N
    Ho tutto il cablaggio Acrolink e Airtech

    Il 2080 ?

    sunny



    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15 2015, 08:30

    No L'8N-REFERENCE
    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Acroli10

    Lorenzo
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3018
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Nov 15 2015, 10:19

    Splendido !

    Come lo hai selezionato ? Hai fatto confronti ?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN Empty Re: SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN

    Messaggio Da Ospite Dom Nov 15 2015, 11:40

    Ho scoperto Acrolink prima sui cavi di segnale acquistando il primo MEXCEL 7NDA6000 e poi il secondo poco dopo.
    Sul phono avevo un ottimo ortofon 6NX che mi accompagnava da molto tempo (non sono uno che cambia spesso soprattutto sul cablaggio) e ancora lo conservo, trovo la sua livrea blu elettrico fantastica, però ho sempre creduto nella sinergia e quando posso cerco di cablare monomarca o con caratteristiche simili per evitare di raggiungere il mio obiettivo percorrendo strade a zig-zag, la via più breve è una linea retta, non so se mi spiego e così cercando in rete ho trovato l'8N e l'ho preso e che bene che ho fatto SONDAGGIO CAVI PHONO 5PIN 650957 ho avuto miglioramenti si tutti i punti di vista le qualità che già apprezzavo sui cavi di segnale semplicemente si sono evidenziate maggiormente e tutto ha preso quella luce, quella liquidità che amo nel mio concetto estetico del suono, il senso del vero amo definirlo, non mi concentro sui parametri classici che trovo aleatori e spesso fuorvianti, ma cerco quella impronta a volte ruvida graffiante materica che ha il suono dal vero.
    Trovo molto sinergici con questi cavi gli airtech di Claudio ed infatti tutti i miei cavi di alimentazione sono airtech così come i cavi cuffia.

    Lorenzo

      La data/ora di oggi è Gio Mar 28 2024, 13:39