Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HiFiman HE1000 - Pagina 37
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HiFiman HE1000


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mer Mar 09 2016, 18:23

    Nel frattempo 1° verdetto cavi

    Il rame 7N con connettori oyade top (spaziali) suona meglio del cavo stock. Maggiore dinamica, bassi migliori, voci un pelo meglio
    equilibrio uguale.
    2 brani e ho già archiviato lo stock. Biscotto aveva ragione

    Poi proviamo pure quello rosso Wywires
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 09 2016, 18:51

    pluto ha scritto:Nel frattempo 1° verdetto cavi

    Il rame 7N con connettori oyade top (spaziali) suona meglio del cavo stock. Maggiore dinamica, bassi migliori, voci un pelo  meglio
    equilibrio uguale.
    2 brani e ho già archiviato lo stock. Biscotto aveva ragione
    ........

    idem. io uso un 7n litz in modo da eliminare o ridurre anche quel minimo difetto o meglio non-perfezione trovata da Sal, ovvero una certa mancanza di analiticita', una certa morbidezza in alto. per il resto, quoto tutto, mi sono bastati 10min per capire che lo stock, per quanto di un certo livello, non poteva competere.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 09 2016, 18:57

    in the frattemp HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957
    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Image210
    .......
    spedito oggi, speriamo di averlo entro il w.e.
    .......
    cheers cheers cheers cheers
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da pluto Mer Mar 09 2016, 19:00

    evvai. applausi applausi

    Suonerà sicuramente da Dio

    Ma "in the frattemp" sul Hazon non l'ho trovato. Mi sa che devo cambiare vocabolario, il mio è antico ormai affraid affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Mer Mar 09 2016, 19:10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 3734829163 HiFiman HE1000 - Pagina 37 3734829163 HiFiman HE1000 - Pagina 37 3734829163  bel case da viaggio.....ottimo sto' calzolaio lavora bene  HiFiman HE1000 - Pagina 37 4057548525


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 09 2016, 19:15

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957
    shun0321
    shun0321
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 820
    Data d'iscrizione : 18.06.12
    Età : 42
    Località : Novara

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da shun0321 Mer Mar 09 2016, 19:59

    phaeton ha scritto:in the frattemp HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957 HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957
    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Image210
    .......
    spedito oggi, speriamo di averlo entro il w.e.
    .......
    cheers cheers cheers cheers

    Wowww è l'ampli? Valvolozze eml mesh?
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Mer Mar 09 2016, 20:14

    yup sunny sunny sunny
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da BandAlex Gio Mar 10 2016, 10:42

    fradoca ha scritto:allora facciamo un pò di chiarezza.a parte le solite provocazioni del solito simpaticone romano che sinceramente lasciano il tempo che trovano vedo che alcune mie affermazioni sono state un pò travisate o considerate in maniera un pò errata.Con il termini hifi nell'ambito professionale si descrive un apparecchio o un paio di monitor che hanno una timbrica leggermente colorata

    Il termine "hi-fi", ovvero high fidelity, in italiano (anzi, romano) alta fedeltà, è un termine che nasce negli anni '30 del secolo scorso.

    wikipedia, la tua amica

    Ed è esattamente il contrario di quello che pensi tu. Ma tu non sei romano e quindi sei ampiamente giustificato, non possiamo pretendere che l'uso corretto del linguaggio si propaghi fin nelle estreme province dell'Impero.

    Come lascia intuire il termine stesso "alta fedeltà", un apparecchio è considerato hi-fi quando rispetta i requisiti minimi che sono considerati necessari a garantire un ascolto privo di distorsioni e il più aderente alla realtà. Nel caso di un amplificatore, ad esempio, si tratta di rispettare la linearità della risposta in frequenza, un rapporto segnale rumore sufficientemente alto, e una distorsione sufficientemente bassa.

    Nel corso dei decenni sono stati normalizzati alcuni parametri che definiscono con esattezza se un apparecchio è hi-fi oppure no. Ad esempio, la risposta in frequenza deve essere garantita da 20 Hz a 20 KHz (ovvero l'intero spettro dell'udibile) e non avere oscillazioni superiori a +/- 3 dB agli estremi banda e +/- 0.1 dB all'interno della banda audio. Il rapporto S/N per un segnale a livello linea deve essere superiore a -80 dB, e la THD inferiore allo 0.5% a piena potenza. Quindi le specifiche minime per essere considerati hi-fi assicurano che l'ampli non possa aggiungere qualcosa di suo al segnale audio. Tipicamente, si tratta di distorsione, ma alcuni preferiscono chiamarla "colorazione". Fino a che non scoprono che i pannelli frontali sono quasi tutti grigio/argento o al massimo neri: a quel punto cominciano a cercare negli studi di registrazione (perchè loro sono dei professionisti), e di solito è proprio lì che trovano tutti i colori che cercano.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da fradoca Gio Mar 10 2016, 10:53

    BandAlex ha scritto:

    Il termine "hi-fi", ovvero high fidelity, in italiano (anzi, romano) alta fedeltà, è un termine che nasce negli anni '30 del secolo scorso.

    wikipedia, la tua amica

    Ed è esattamente il contrario di quello che pensi tu. Ma tu non sei romano e quindi sei ampiamente giustificato, non possiamo pretendere che l'uso corretto del linguaggio si propaghi fin nelle estreme province dell'Impero.

    Come lascia intuire il termine stesso "alta fedeltà", un apparecchio è considerato hi-fi quando rispetta i requisiti minimi che sono considerati necessari a garantire un ascolto privo di distorsioni e il più aderente alla realtà. Nel caso di un amplificatore, ad esempio, si tratta di rispettare la linearità della risposta in frequenza, un rapporto segnale rumore sufficientemente alto, e una distorsione sufficientemente bassa.

    Nel corso dei decenni sono stati normalizzati alcuni parametri che definiscono con esattezza se un apparecchio è hi-fi oppure no. Ad esempio, la risposta in frequenza deve essere garantita da 20 Hz a 20 KHz (ovvero l'intero spettro dell'udibile) e non avere oscillazioni superiori a +/- 3 dB agli estremi banda e +/- 0.1 dB all'interno della banda audio. Il rapporto S/N per un segnale a livello linea deve essere superiore a -80 dB, e la THD inferiore allo 0.5% a piena potenza. Quindi le specifiche minime per essere considerati hi-fi assicurano che l'ampli non possa aggiungere qualcosa di suo al segnale audio. Tipicamente, si tratta di distorsione, ma alcuni preferiscono chiamarla "colorazione". Fino a che non scoprono che i pannelli frontali sono quasi tutti grigio/argento o al massimo neri: a quel punto cominciano a cercare negli studi di registrazione (perchè loro sono dei professionisti), e di solito è proprio lì che trovano tutti i colori che cercano.


    alex come al solito non capisci una cippa...ma sei romano e sei ampiamente giustificato dato che non posso pretendere che l'uso di un certo linguaggio si propaghi fino nel profondo sud....HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957

    detto questo io ho spiegato che cosa si intende per hifi nell'ambito professionale.Ho spiegato il significato del termine o dello slang se preferisci che viene usato da noi professionisti dell'audio(ma tu evidentemente non essendo dell'ambiente non puoi capire e quindi in parte sei giustificato) quando si usa il termine hifi riferito ad un paio di cuffie o di apparecchi o di casse.Lo so benissimo che cosa si intende per altà fedelta.Non ho bisogno di lezioncine soprattutto da un personaggio come te che non fa parte dell'ambiente.

    Continua a far lezione altrove che forse ti riesce meglio HiFiman HE1000 - Pagina 37 81249


    buoni ascolti a tutti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Gio Mar 10 2016, 11:02

    Signori non mi pare il caso di scaldarsi per queste piccolezze, ognuno di noi è libero di scrivere la sua opinione, ma rispettando anche le idee altrui. 
    Evitiamo offese e provocazioni
    Grazie


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Gio Mar 10 2016, 11:19

    ....e vorrei aggiungere: sul Gazebino ognuno e' libero di esprimere la sua opinione, di QUALUNQUE ambiente faccia parte. anzi, qui NON CI SONO ambienti, questa e' una comunita' di audiofili dove tutti sono uguali, ing e non-ing, pro e non-pro, punto e basta.

    quindi, sottoscrivendo l'invito di Nicola, damose tutti 'na carmata (per quelli che vivono in periferia: please cool down) e continuiamo a discutere serenamente.

    fradoca
    fradoca
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 645
    Data d'iscrizione : 02.10.10
    Località : Milano

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da fradoca Gio Mar 10 2016, 11:33

    Io non nessun problema ad argomentare in maniera tranquilla esponendo la mia opinione rispettando quella altrui anche se diversa dalla mia.se poi qualcun'altro ne trae occasione per deridere offendere o mettere in dubbio sempre tutto a prescindere e' un problema suo non mio.ma sappiamo bene quanto facile sia nascondersi dietro una tastiera e far capire che soggetto sei...

    Detto questo chiedo scusa pubblicamente ai moderatori per il linguaggio e I toni usati.


    Buoni ascolti a tutti


    _________________
    www.hdphonic.com

    Your new digital audio and headphones resource

    Like us on facebook : https://www.facebook.com/HDPhonic

    Follow us on Instagram : #hdphonic
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da BandAlex Gio Mar 10 2016, 13:41

    vulcan ha scritto:Signori non mi pare il caso di scaldarsi per queste piccolezze, ognuno di noi è libero di scrivere la sua opinione, ma rispettando anche le idee altrui. 
    Evitiamo offese e provocazioni Grazie

    Io non mi scaldo mica (anche se con le temperature di questi giorni non sarebbe male). sunny
    Anzi, un po' mi diverte, ma se a qualcuno da fastidio smetto subito. Capisco di essere off topic, oltretutto, anche se a mia parziale giustificazione posso dire di aver solo contribuito ad un off topic già iniziato da un bel pezzo. E per questo ringrazio i moderatori per la pazienza fin qui dimostrata.

    Mi incuriosisce questa visione dicotomizzata di Donald: hi-fi versus professionale. Come se ci fosse una contrapposizione o una gara tra i due settori. Io che sono da sempre abituato a semplificare, penso che una grandezza fisica, una misura (ad esempio un rapporto S/N), non abbia collocazione settoriale, ma rimane tale e quale a prescindere da chi usa l'amplificatore (o qualunque altro apparato). Per cui l'etichetta "hi-fi" ci aiuta a capire meglio con una sigla se l'oggetto di cui si parla ci può interessare o meno. Per me la HE1000 fa parte sicuramente degli oggetti audio hi-fi, perchè raggiunge (e supera largamente) quei requisiti minimi. Il termine "professionale" invece non è legato ad alcun parametro, non è circoscrivibile con precisione, e qualunque cosa del resto può essere considerata "professionale": basti pensare a Windows XP.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Gio Mar 10 2016, 14:18

    Alessandro io potrei anche condividere o capire le tue affermazioni, non sono permaloso nè irascibile e neppure serbo rancore, però non siamo tutti uguali e qualcuno può interpretare male.
    Guarda in merito alla HE1000 sono d'accordo con te per semplice logica, condivido la tua definizione di Hifi perché soddisfa i requisiti tecnici.
    Tu la possiedo come me e presumo che ti piaccia, ad altri non piace, non vale quel che costa, gli preferiscono le Audeze
    L'importante è essere convinti e soddisfatti delle proprie scelte, mi piacerebbe sapere il tuo parere su questa cuffia


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da BandAlex Gio Mar 10 2016, 22:20

    vulcan ha scritto:L'importante è essere convinti e soddisfatti delle proprie scelte, mi piacerebbe sapere il tuo parere su questa cuffia

    Ho un parere estremamente polarizzato sulla HE1000, la ritengo la migliore cuffia mai realizzata e credo che ne passerà di tempo prima che un'altra cuffia possa prendere il suo posto. La cosa che più mi colpisce è la sua straordinaria naturalezza, e la capacità di restituire il più intimo dettaglio musicale senza per questo diventare analitica o affaticante. Qualche volta vorrei che avesse solo un basso leggermente più teso e un po' più di punch, ma si tratta di cose minuscole, al confronto del gigante che è questa cuffia. Senza dubbio l'acquisto migliore che abbia mai fatto per una cuffia, nonostante il prezzo decisamente elevato.



    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11 2016, 07:32

    @ Ivanohe

    era stato richiesto di moderare i toni ed evitare offese e provocazioni.
    il msg e' stato trasferito in amministrazione.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11 2016, 07:35

    BandAlex ha scritto:
    .........
    Qualche volta vorrei che avesse solo un basso leggermente più teso e un po' più di punch, ma si tratta di cose minuscole, al confronto del gigante che è questa cuffia.
    .........

    so che l'argomento e' spinoso, ma hai provato con un cavo diverso da quello stock? ad esempio un 7n di Air o il FAW, costano entrambi poco e IMHO possono donare quel pizzico di magia in piu' proprio nei parametri che citi. OVVIAMENTE non si parla di stravolgimenti, ma miglioramenti udibili si...... sunny sunny sunny
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4491
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Mar 11 2016, 09:23

    phaeton ha scritto:@ Ivanohe

    era stato richiesto di moderare i toni ed evitare offese e provocazioni.
    il msg e' stato trasferito in amministrazione.

    Sorry. E' che sono nato a Roma e non sopporto discriminazioni di quel tipo.

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11 2016, 10:22

    BandAlex ha scritto:

    Ho un parere estremamente polarizzato sulla HE1000, la ritengo la migliore cuffia mai realizzata e credo che ne passerà di tempo prima che un'altra cuffia possa prendere il suo posto. La cosa che più mi colpisce è la sua straordinaria naturalezza, e la capacità di restituire il più intimo dettaglio musicale senza per questo diventare analitica o affaticante. Qualche volta vorrei che avesse solo un basso leggermente più teso e un po' più di punch, ma si tratta di cose minuscole, al confronto del gigante che è questa cuffia. Senza dubbio l'acquisto migliore che abbia mai fatto per una cuffia, nonostante il prezzo decisamente elevato.

    Condivido con lo SS o con alcuni SS ho avuto la stessa percezione sul basso, con le valvole no anzi ho dovuto asciugare.
    Un cavo aftermarket può fare la differenza come scrive Mike, io ne ho testati 3 e devo dire che "con il mio ampli" il Moon Audio Silver Dragon si è rivelato vincente, lo stock un po' impasta e limita la dinamica , non solo la fa suonare più forte.
    Fai una prova con un cavo 7N in rame che credo non avrai difficoltà ad assemblare.
    Dopo 15 anni di ascolti in cuffia è una delle poche che mi ha colpito al punto di prosciugare l'amato portafoglio, non me ne pento e neppure discuto il prezzo, chi può la prende chi non può deve accontentarsi di quello che si può permettere, a chi non piacerebbe comprare un Audemars Piguet Royal Oak a prezzo di Casio...unsipuo'
    Giusto o sbagliato è una legge del mercato


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da BandAlex Ven Mar 11 2016, 12:37

    phaeton ha scritto:so che l'argomento e' spinoso, ma hai provato con un cavo diverso da quello stock? ad esempio un 7n di Air o il FAW, costano entrambi poco e IMHO possono donare quel pizzico di magia in piu' proprio nei parametri che citi. OVVIAMENTE non si parla di stravolgimenti, ma miglioramenti udibili si...... sunny sunny sunny

    Non ho mai provato a sostituire il cavo, in effetti. Probabilmente in futuro farò questa prova, magari proprio con un Air.



    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    BandAlex
    BandAlex
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 15.09.10
    Età : 59
    Località : ROMA

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da BandAlex Ven Mar 11 2016, 12:44

    vulcan ha scritto:Condivido con lo SS o con alcuni SS ho avuto la stessa percezione sul basso, con le valvole no anzi ho dovuto asciugare.
    Un cavo aftermarket può fare la differenza come scrive Mike, io ne ho testati 3 e devo dire che "con il mio ampli" il Moon Audio Silver Dragon si è rivelato vincente, lo stock un po' impasta e limita la dinamica , non solo la fa suonare più forte. Fai una prova con un cavo 7N in rame che credo non avrai difficoltà ad assemblare.
    Dopo 15 anni di ascolti in cuffia è una delle poche che mi ha colpito al punto di prosciugare l'amato portafoglio, non me ne pento e neppure discuto il prezzo, chi può la prende chi non può deve accontentarsi di quello che si può permettere, a chi non piacerebbe comprare un Audemars Piguet Royal Oak a prezzo di Casio...unsipuo'
    Giusto o sbagliato è una legge del mercato

    Quando sono andato a Pescara per ascoltarla, non avrei mai immaginato di portarmela subito a casa. Pensavo (speravo Laughing ) di trovarle un difetto... e invece. sunny

    A riguardo del cavo, è una prova che sicuramente farò, appena riesco a concentrami su altro che non sia il lavoro e quelle due o tre cosette che devo portare a termine.
    Intanto ti ringrazio per il consiglio.


    _________________
    Alex
    www.giardinoelettronico.com
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11 2016, 13:38

    Figurati ...è la stessa cosa che facevo i primi giorni, cercavo il difetto poi mi sono stancato e ascolto musica.
    Il cavi stock non sono male ma qualche prova con un altro conduttore val la pena farla.
    Pensa che io l'ho presa al buio nel senso che l'avevo sentita a casa di Fil ma mai a casa mia con il mio ampli...posso dire di essere soddisfatto


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da phaeton Ven Mar 11 2016, 16:32

    giocattolino nuovo arrivato.... bellissimo, e fortunatamente (come ricordavo) dal vivo il colore e' stupendo, un rosso rubino profondo e molto bello.

    posto qui perche' in sostanza e' un ampli su misura per la HEK (anche se mi sono lasciato la possibilita' di usalo con altre cuffie). ora vado in immerione per un paio di gg, do not disturb please sunny sunny sunny

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160310

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160311

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160312

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160313

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160314

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da Ospite Ven Mar 11 2016, 16:38

    phaeton ha scritto:giocattolino nuovo arrivato.... bellissimo, e fortunatamente (come ricordavo) dal vivo il colore e' stupendo, un rosso rubino profondo e molto bello.

    posto qui perche' in sostanza e' un ampli su misura per la HEK (anche se mi sono lasciato la possibilita' di usalo con altre cuffie). ora vado in immerione per un paio di gg, do not disturb please sunny sunny sunny

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160310

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160311

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160312

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160313

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 20160314



    ….Complimenti…e a presto per tue future impressioni!!!…Bello il Colore.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    HiFiman HE1000 - Pagina 37 Empty Re: HiFiman HE1000

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11 2016, 16:48

    Vale carte svelate io non volevo dire nulla,  Mike complimenti  HiFiman HE1000 - Pagina 37 3734829163 io l'ho praticamente visto nascere  HiFiman HE1000 - Pagina 37 650957  mai mi sarei permesso di parlare  Laughing
    Sono convinto che lo preferirei al silicio  HiFiman HE1000 - Pagina 37 285880
    Bellissimo  HiFiman HE1000 - Pagina 37 3538144151 con bellissime lampadine  cheers


    _________________
    Nicola  HiFiman HE1000 - Pagina 37 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 12:18