Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T Empty !! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T

    Messaggio Da speaktome74 Mer Dic 02 2015, 09:28

    Vendo CD sdc  CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T.
    Versione a 16 Bit, sovracampionamento x4 . Monta il performante DAC stereo TDA 1541A-S1 (Single Crown) selezionato.
    Meccanica a caricamento dall’alto e bloccaggio disco con clamper magnetico (sportello apribile a ribalta verso l’alto). Valvole originali: 1 ECC81 + 1 ECC83, componentistica passiva selezionata, telaio amagnetico.
    Anno 1994, ottime condizioni generali vista l’età! Completo di doppi imballi, manuale d’uso, telecomando originale e telecomando ultimo tipo sempre sdc .
    Apparecchio dal suono “analogico”, dinamico, esteso, dettagliato e mai affaticante.
    Costava quasi 4 milioni e mezzo delle vecchie lire.
    Vendo a 700 euro.
    Qualsiasi prova presso la mia abitazione. Preferirei consegna a mano ed evitare di spedire visto la delicatezza dell’oggetto.

    Antonio
    speaktome74@alice.it


    Ultima modifica di speaktome74 il Mer Gen 25 2017, 11:53 - modificato 2 volte.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    !! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T Empty Re: !! Venduto !! Mi-Co-Va: Vendo CD CDP 3T con alimentatore separato PSU 3T

    Messaggio Da speaktome74 Mer Gen 25 2017, 11:51

    Venduto. Si può chiudere grazie.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 05:34