Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sopravvalutate e Sottovalutate.


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 20 2015, 12:25

    Ma siete delle male lingue d'eccellenza Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 non ho mai detto che non dovete usare i mosfet sono io che non li userò mai! il resto son problemi vostri Laughing Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 20 2015, 12:34

    Tornando in topic i diffusori di Mafro secondo voi sono sotto o sopravalutati? Laughing


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Dom Dic 20 2015, 13:33

    Non so..Non li conosco..comunque sono belle!  
    ma..mi immagino cosa succederebbe se ci fosse attaccato un MAESTRO Anniversary... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525

    Ps. Come mai le tieni così orientate al centro? .....e due
    grassie.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 285880


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3135
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Dic 20 2015, 13:58

    Massimo ha scritto:
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 704751  Io ho avuto un vecchio Pass da 30 + 30 w in classe A e non era affatto male

    E ti credo !

    Per me è uno dei 4-5 ampli migliori mai prodotti in classe A ,,,,in ogni fascia di prezzo.!


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3135
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Dic 20 2015, 14:01

    aircooled ha scritto:Tornando in topic i diffusori di Mafro secondo voi sono sotto o sopravalutati? Laughing

    Sono di moda , direi.

    Valgono per quel che costano ,,,,cosi come i ProAc sono sopravvalutati e i Living Voice sottovalutati e le B&W fanno pena !

    sunny


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    ulscioff
    ulscioff
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 98
    Data d'iscrizione : 15.08.15
    Età : 59
    Località : prov.roma

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da ulscioff Dom Dic 20 2015, 16:16

    perreaux sottovalutati
    acoustat twin sottovalutati
    accuphase p260 e p400 sottovalutati
    accuphase c240 sottovalutato
    quad II sopravvlutato
    audio research sp8 sopravvalutato
    mcintosch sopravvalutati
    well tempered sottovalutati
    classè audio dr3 sopravvalutato
    krell serie ksa sottovalutati
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 20 2015, 16:32

    aircooled ha scritto:Tornando in topic i diffusori di Mafro secondo voi sono sotto o sopravalutati? Laughing
    Belli ma piccoli.
    Suono così così . Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Dom Dic 20 2015, 16:34

    aircooled ha scritto:Ma siete delle male lingue d'eccellenza Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 non ho mai detto che non dovete usare i mosfet sono io che non li userò mai! il resto son problemi vostri Laughing Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355

    Eh no!! Mó li usi pure te !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 che vuoi essere da meno di Nelson pass o mark Levinson che hanno sempre affermato che i cavi di alimentazione non fanno un cazzo ! ?? ???? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 571367 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da pepe57 Dom Dic 20 2015, 17:24

    A mio parere spesso ci sono oggetti che nell' immaginario sono eccezionali (anche in base a prezzi iper gonfiati) e che difficilmente poi riescono a soddisfare queste aspettative così alte.
    Poi ce ne sono altri della stessa casa produttrice, che costano una frazione dei primi e per i quali le aspettative sono meno alte e che le soddisfano fin da subito.
    Ad esempio:
    Wavac SH 833 sopravvalutati in quanto a quel prezzo è facile che deludano
    Wavac MD811 MKII sottovalutati in quanto a quel prezzo (non certo regalato comunque) possono sorprendere positivamente.

    sunny sunny sunny



    _________________
    Chi si accontenta gode
    Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ...   CVG@ Club Viva la Gnocca@ ...
    QFLG@

    Banzai Milano
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Dom Dic 20 2015, 21:24

    matley ha scritto:Non so..Non li conosco..comunque sono belle!  
    ma..mi immagino cosa succederebbe se ci fosse attaccato un MAESTRO Anniversary... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4057548525

    Ps. Come mai le tieni così orientate al centro? .....e due
    grassie.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 285880

    E allora sei de coccio... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957 ..il perché sono molto angolati, è perché avendo una saletta quadrata, la migliore soluzione per farle renderle al meglio senza avere troppi problemi è metterle in quella posizione. Mario Bon, il suo progettista mi ha consigliato di angolarle in maniera tale da avere il punto di convergenza davanti ai piedi da seduto. Seguendo il suo consiglio, ho scoperto dopo aver provato tante soluzioni, che quella risulta essere la migliore. COSA CHE AVEVO GIA' SPECIFICATO SULL'ALTRO POST...! Riguardo il fatto che possano essere Sopravvalutate, o , Sottovalutate, rispondo semplicemente che per il prezzo che ho pagato mi ritengo fin troppo soddisfatto. Diffusori ONESTI ad un PREZZO ONESTO. C'è tanto di MEGLIO, ma, anche tanto di PEGGIO. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 625723


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da aircooled Dom Dic 20 2015, 22:03

    Frederick ha scritto:
    aircooled ha scritto:Ma siete delle male lingue d'eccellenza Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 non ho mai detto che non dovete usare i mosfet sono io che non li userò mai! il resto son problemi vostri Laughing Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355

    Eh no!! Mó li usi pure te !!  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 che vuoi essere da meno di Nelson pass o mark Levinson che hanno sempre affermato che i cavi di alimentazione non fanno un cazzo ! ?? ???? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 571367 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    direi che son cazzi sua Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355


    _________________
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 941176


     
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 630139
    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mar Dic 22 2015, 08:36

    Altro Marchio molto sottovalutato ANGSTROM RESEARCH..ho avuto modo di ascoltare un Pre e Finale...Elettroniche molto ben suonanti...per la serie W IL MADE IN ITALY.. Rolling Eyes


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Dic 22 2015, 10:34

    Frederick ha scritto:

    Eh no!! Mó li usi pure te !!  Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 che vuoi essere da meno di Nelson pass o mark Levinson che hanno sempre affermato che i cavi di alimentazione non fanno un cazzo ! ?? ???? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 571367 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355

    I dogmi del hi-fi da un lato mi impauriscono dall'altro mi divertono, all'atto pratico mi sconcertano.
    Il mio negoziante di fiducia sostiene che i cavi di alimentazione siano tra tutti, quelli che più influenzano il risultato finale.

    Onestamente dalle prove che ho fatto a casa con il mio impianto, per me le differenze maggiori si hanno con i cavi di potenza, quindi di segnale e l'alimentazione come ultimi.
    Che poi i cavi non suonino, sono daccordo con AIR, però è indubbio che influenzino il suono, forse in negativo, nel senso che un cavo scadente o non adatto ai componenti non permette all'impianto di esprimersi al meglio.

    Comunque per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono procurato cavi si alimentazione di buona qualità, un paio me li ha forniti air in persona (BCD se non erro), altri li ho presi man mano, qualcuno usato, un XLO ultra ed uno da Maggio. Pre e finale usano i cavi originali (non si possono sostituire, allora erano parte integrante saldati internamente) ma sono comunque cavi "pro".
    Il tutto su una Octopus Enistein. Per le mie esigenze basta ed avanza. Più non posso permettermi.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mar Dic 22 2015, 10:53

    RockOnlyRare ha scritto:

    I dogmi del hi-fi da un lato mi impauriscono dall'altro mi divertono, all'atto pratico mi sconcertano.  
    Il mio negoziante di fiducia sostiene che i cavi di alimentazione siano tra tutti, quelli che più influenzano il risultato finale.

    Onestamente dalle prove che ho fatto a casa con il mio impianto, per me le differenze maggiori si hanno con i cavi di potenza, quindi di segnale e l'alimentazione come ultimi.
    Che poi i cavi non suonino, sono daccordo con AIR, però è indubbio che influenzino il suono, forse in negativo, nel senso che un cavo scadente o non adatto ai componenti non permette all'impianto di esprimersi al meglio.

    Comunque per non saper ne leggere ne scrivere, mi sono procurato cavi si alimentazione di buona qualità, un paio me li ha forniti air in persona (BCD se non erro), altri li ho presi man mano, qualcuno usato, un XLO ultra ed uno da Maggio. Pre e finale usano i cavi originali (non si possono sostituire, allora erano parte integrante saldati internamente) ma sono comunque cavi "pro".
    Il tutto su una Octopus Enistein. Per le mie esigenze basta ed avanza. Più non posso permettermi.

    Hai ancora un negoziante ??? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 incredibile !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355  sei un uomo fortunato! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    io la penso circa come lui, influenzano il 35% su 100 dell'apporto dei cavi in generale ,quindi potenza e segnale... quindi un 2% in piu' degli altri 2...ma varia da caso a caso questa percentuale.
    il 35% e' da considerarsi una percentuale congrua in condizioni ottimali di messa a punto.
    dovresti provare altri cavi rispetto a quelli che hai per renderti conto effettivamente fin dove puo' arrivare ( anche in negativo ) un cavo di alimentazione.
    purtroppo di sti tempi i budgett sono sempre risicati e comprendo la tua conclusione in pieno! se l'impianto suona bene cosi' e ti piace lascialo suonare in pace !Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 625723
    Ah dimenticavo... guarda che da qualche mese a questa parte non si puo' piu' dire che i cavi non suonano !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355  con buona pace di AIR ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    c'e' anche un thread ! angel
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mar Dic 22 2015, 13:03

    Frederick ha scritto:

    Hai ancora un negoziante ??? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 incredibile !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355  sei un uomo fortunato! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    io la penso circa come lui, influenzano il 35% su 100 dell'apporto dei cavi in generale ,quindi potenza e segnale... quindi un 2% in piu' degli altri 2...ma varia da caso a caso questa percentuale.
    il 35% e' da considerarsi una percentuale congrua in condizioni ottimali di messa a punto.
    dovresti provare altri cavi rispetto a quelli che hai per renderti conto effettivamente fin dove puo' arrivare ( anche in negativo ) un cavo di alimentazione.
    purtroppo di sti tempi i budgett sono sempre risicati e comprendo la tua conclusione in pieno! se l'impianto suona bene cosi' e ti piace lascialo suonare in pace !Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 625723
    Ah dimenticavo... guarda che da qualche mese a questa parte non si puo' piu' dire che i cavi non suonano !! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355  con buona pace di AIR ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    c'e' anche un thread ! angel

    Un noto Tecnico addetto ai lavori, sostiene che i migliori cavi, tranne che quelli di potenza, i migliori sono quelli con il TRIPLO SCHERMAGGIO.


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Mar Dic 22 2015, 13:27

    state boni con i cavi....
    specialmente di alimentazione...
    tanto NESSUNO ha mai sentito niente di simile.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 588790

    se sete bravi vi posto una fotina.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Luca58 Mar Dic 22 2015, 15:01

    Mafro ha scritto:

    Un noto Tecnico addetto ai lavori, sostiene che i migliori cavi, tranne che quelli di potenza, i migliori sono quelli con il TRIPLO SCHERMAGGIO.

    A me hanno detto che i migliori sono quelli dei ferri da stiro. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 285880
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mar Dic 22 2015, 15:13

    matley ha scritto:state boni con i cavi....
    specialmente di alimentazione...
    tanto NESSUNO ha mai sentito niente di simile.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 588790

    se sete bravi vi posto una fotina.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957

    Posta posta.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 999153


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mar Dic 22 2015, 16:21

    Mafro ha scritto:

    Un noto Tecnico addetto ai lavori, sostiene che i migliori cavi, tranne che quelli di potenza, i migliori sono quelli con il TRIPLO SCHERMAGGIO.

    A parte che detta così non vuol dire assolutamente niente ...
    io non sono nessuno ma dico che non e' assolutamente vero.
    anzi in molti casi,in base alla geometria utilizzata ,dico che e' vero il contrario! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mar Dic 22 2015, 16:25

    Luca58 ha scritto:

    A me hanno detto che i migliori sono quelli dei ferri da stiro. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 285880
    eh ma quali ? quelli della vaporetta o quelli dei ferri comuni ? eh ... non facciamo di tutta un erba un Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    e poi.... come faccio poi col ferro se gli tolgo il filo ? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419   stiro a freddo ??? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419
    vado il lavanderia ? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419
    troppo complicato... meglio prendere un filo audio ! sdc
    Vai Matley ! posta ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 anzi meglio : MAAATLEEEY !! FA QUALCOSAAAAAAAAAAA !!! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957
    Mafro
    Mafro
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 329
    Data d'iscrizione : 10.07.12
    Età : 63
    Località : Boville Ernica Frosinone

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Mafro Mar Dic 22 2015, 16:35

    Frederick ha scritto:
    eh ma quali ? quelli della vaporetta o quelli dei ferri comuni ? eh ... non facciamo di tutta un erba un Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    e poi.... come faccio poi col ferro se gli tolgo il filo ? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419   stiro a freddo ??? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419
    vado il lavanderia ? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419
    troppo complicato... meglio prendere un filo audio ! sdc
    Vai Matley ! posta ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355  anzi meglio : MAAATLEEEY !! FA QUALCOSAAAAAAAAAAA !!! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957

    Troppo impegnato a cercare di far suonare le sue BIEVVU....lassa perde, fatica sprecata...BIEVVU E LA MUSICA UN C'E' PIU'... affraid affraid affraid


    _________________
    PERCHE' ??? PERCHE' CI VUOLE ORECCHIO...https://youtu.be/8bLTWrsuA1k
    Frederick
    Frederick
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1932
    Data d'iscrizione : 27.04.12
    Località : Terre Matildiche

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Frederick Mar Dic 22 2015, 16:39

    Mafro ha scritto:

    Troppo impegnato a cercare di far suonare le sue BIEVVU....lassa perde, fatica sprecata...BIEVVU E LA MUSICA UN C'E' PIU'... affraid affraid affraid

    Mafro, mi sa che ti appoggio ! Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Mar Dic 22 2015, 16:51

    sono stao a fare un un giro infaculonia...la cooscete la ridente cittadina.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 571367

    eccoli qua:  tripla schermatura.. Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 75961 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 75961



    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Scherma


    Guardate questo si che è IL vero cavo di ALIMENTAZIONE!!!!!
    messo a confronto con il pitone... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 650957


    https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/foto_s25.jpg


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Mar Dic 22 2015, 16:56

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Foto_s28


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da matley Mar Dic 22 2015, 16:57

    vedete...quello intrecciato è SOTTOVALUTATO
    il pitone è SOPRAVVALUTATO

    meditate gente... Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 588790


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 R4kie410 …………Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Empty Re: Sopravvalutate e Sottovalutate.

    Messaggio Da Giordy60 Mar Dic 22 2015, 17:29

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 921419

    chi ha mangiato la ciccia intorno ?? Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 81249 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 81249

    è rimasta solo la lisca ! affraid affraid

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Foto_s25

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Images?q=tbn:ANd9GcSd0lsrA2HmiJQqovi0jxsTsKmevZF3oaw-JDZ7TNDYNwrjcos8Fw


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Images10 Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 Hqplay10Sopravvalutate e Sottovalutate. - Pagina 18 4b933e12

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:07