Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...


    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da baru_ Sab Apr 24, 2010 8:59 am

    Amuro_Rey ha scritto:Miii ma quante belal gente stà popolando la sezione CUFFIE ?
    Ricordo ancora molti mesi fa quando nemmeno c'era la discussione Cuffie ed a parlare di cuffie eravamo il 2 o 3 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 588790 ed io, senza falsa modestia, sono stato uno dei forumendoli che ho spinto per questo rident
    Ora soamo diventati tantisssssssssimi ! cheers
    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 :faccina

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 24, 2010 9:06 am

    Io stò facendo il percorso inverso Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 650957
    Sono partito da un0ampli per con le "lampadine" ed ora sono un felice possessore di un ampli SS cheers
    Questione di gusti ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 174409   
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da leonruti Sab Apr 24, 2010 10:38 am

    Amuro_Rey ha scritto:Io stò facendo il percorso inverso Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 650957
    Sono partito da un0ampli per con le "lampadine" ed ora sono un felice possessore di un ampli SS cheers
    Questione di gusti ...


    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 704751 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 704751 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 704751


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 24, 2010 11:54 am

    baru_ ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:Miii ma quante belal gente stà popolando la sezione CUFFIE ?
    Ricordo ancora molti mesi fa quando nemmeno c'era la discussione Cuffie ed a parlare di cuffie eravamo il 2 o 3 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 588790 ed io, senza falsa modestia, sono stato uno dei forumendoli che ho spinto per questo rident
    Ora soamo diventati tantisssssssssimi ! cheers
    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 60777 :faccina

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395 Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 972395

    Inizio un pò difficile nella sezione cuffia io per un periodo avevo deciso di mollare, l'ho fatto per poco mi mancava la simpatia e semplicità di questo forum

    Ho mollato il resto per rimanere qui a discutere con voi e poi nell'isola deserta sono arrivati degli altri ospiti che stanno contribuendo alla grande

    Credo come me si siano trovati quasi a casa, come credo abbiano percepito non ci sono spinte sotterranee di personaggi che vogliono trarre solo ed esclusivamente dei benefici personali

    Solo ed esclusivamente passione per la musica e per gli apparecchi che servono per riprodurla

    Dal canto suo l' amministrazione è stata velocissima ad integrare nel forum gli spazi che man mano si stavano creando, bastate poche discussioni sulle valvole...poff sezione valvole, se questa non è voglia di crescere.....


    _________________
    Nicola  Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Apr 24, 2010 11:58 am

    Grande Vilcan !
    Hai colto appieno lo spirito di questo forum : FREEEEE !!
    In molti altri sotto sotto qualche condizionamento c'è, in alcuni nemmeno poi così nascosto, in questo NO cheers
    Ed è proprio questo che deve essere un forum, la possibilità, sempre NEL RISPETTO DI TUTTI, di poter esprimere liberamente una proprio opinione cheers


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da vulcan Sab Apr 24, 2010 12:05 pm

    Credo di non aver mai visto nei vari 3d mai situazioni di conflitti o dissapori, al massimo si eccede in umorismo, che non fa mai male specie di questi tempi


    _________________
    Nicola  Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    NEMO
    NEMO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 886
    Data d'iscrizione : 25.04.10

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da NEMO Dom Apr 25, 2010 2:06 pm

    Buonasera Cuffiofili!

    Ecco dove eravate finiti...;)

    Buoni ascolti!


    _________________
    Stefano

    Alias..."The Vulture"...L'Avvoltoio...

    "PARLATE MALE DI ME PURCHE' NE PARLIATE"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da Ospite Dom Apr 25, 2010 2:17 pm

    aoncora uno.
    olé cheers
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da vulcan Dom Apr 25, 2010 2:33 pm

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Baby3012

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da leonruti Dom Apr 25, 2010 3:13 pm

    NEMO ha scritto:Buonasera Cuffiofili!

    Ecco dove eravate finiti...;)

    Buoni ascolti!

    Ciao Ste'...

    Benvenuto anche da parte mia... cheers

    Ma attento!!!! Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 424797
    Qui non puoi esercitare le tue pratiche da "Avvoltoio"... Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 630139
    Hai poco da beccare!!!
    ...al massimo qualche bruscolino da sgranocchiare durante l'ascolto della nostra musica preferita... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Dino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Empty Re: Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria...

    Messaggio Da vulcan Dom Apr 25, 2010 4:25 pm

    leonruti ha scritto:

    Ciao Ste'...

    Benvenuto anche da parte mia... cheers

    Ma attento!!!! Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 424797
    Qui non puoi esercitare le tue pratiche da "Avvoltoio"... Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 630139
    Hai poco da beccare!!!
    ...al massimo qualche bruscolino da sgranocchiare durante l'ascolto della nostra musica preferita... Laughing Laughing Laughing

    Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Nicola  Ma che è tutta 'sta gente? Presentazione semiseria... - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19, 2024 9:29 pm