Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari

    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari Empty Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari

    Messaggio Da speaktome74 Mar Gen 19, 2016 11:26 pm

    Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari

    Vendo 6 semisfere in duro legno massello di faggio laccato nero, ideali da posizionare sotto la base dei diffusori o delle elettroniche. Hanno nastro bi-adesivo sulla parte superiore. (queste rimanenti sono nuove, mai utilizzate). Diametro 42mm, altezza 22mm. Vendo a 10 euro.

    Vendo 12 dischi di gomma morbida ad alta densità con un lato poroso ed un lato zigrinato, da accoppiare per realizzare 6 supporti. Ideali da posizionare sotto la base dei diffusori o delle elettroniche.
    Diametro 45mm, altezza 9mm (accoppiati). Vendo a 10 euro

    Vendo 3 ammortizzatori vuoti in gomma dura ad alta densità caratterizzati dalla forma a tronco di cono. (Tipo Vibrapod) Ideali da posizionare sotto le elettroniche fino a 5Kg di peso, possono essere utilizzati in appoggio con la base larga o capovolta. Diametro 68 / 34mm, altezza 44mm (senza carico). Vendo a 10 euro.

    Vendo 4 dischi in neoprene ad alta densità accoppiato. Ideali da posizionare sotto le elettroniche.
    Diametro 100mm, altezza 10mm, Vendo a 10 euro.

    Tutti questi supporti possono essere usati anche in combinazione l’uno con l’altro.
    Eventuali spese di spedizione escluse.

    Antonio
    speaktome74@alice.it
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari Empty Re: Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari

    Messaggio Da speaktome74 Mer Feb 03, 2016 11:39 am

    Rimangono solo 6 semisfere in duro legno massello di faggio laccato nero, ideali da posizionare sotto la base dei diffusori o delle elettroniche. Hanno nastro bi-adesivo sulla parte superiore. (nuove, mai utilizzate). Diametro 42mm, altezza 22mm. Vendo a 10 euro.
    speaktome74
    speaktome74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 488
    Data d'iscrizione : 17.12.10
    Età : 49
    Località : Brianza

    Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari Empty Re: Mi-Co-Va: vendo piedini e supporti disaccoppianti vari

    Messaggio Da speaktome74 Sab Mar 19, 2016 8:55 pm

    Vendute anche le 6 semisfere.

    Si può chiedere grazie.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28, 2024 5:33 pm