Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Ludoboii
    Ludoboii
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 23.01.16

    Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100? Empty Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Messaggio Da Ludoboii Sab Gen 23, 2016 10:28 am

    Buongiorno, devo acquistare un paio di cuffie il cui principale requisito è la presenza di un ingresso jack femmina da 3.5mm, in modo da poterci collegare un microfono V-Moda Boompro per videogiocare. Ovviamente le cuffie verranno usate anche per ascoltare musica, però non dispongo di un amplificatore dedicato (ad eccezione dell'Astro Mixamp che uso per giocare, ma essendo collegato alla console per videogiochi mi verrebbe scomodo staccarlo e attaccarlo al PC ogni volta), quindi verranno usate principalmente per ascoltare MP3 a 320kbps ed AAC a 256kbps sul mio HTC One M7, qualche volta con lettore CD o per ascoltare FLAC sul mio portatile. Non ascolto un genere di musica in particolare, principalmente elettronica, altrimenti rock classico, nu metal, hardcore punk, hip hop, pop, qualche volta jazz, comunque almeno il 50% è musica elettronica. Sono indeciso tra il comprare un paio di Custom One Pro nuove o un paio di Crossfade M-100 usate (ovviamente in condizioni decenti), dato che il costo di quest'ultime nuove è circa il doppio delle altre. I pro delle Custom One Pro sarebbero i bassi regolabili in base a cosa sto ascoltando e a quando gioco, mentre l'unico contro sarebbe il design, che non mi piace più di tanto; delle V-Moda mi piace moltissimo il design, inoltre dovrebbero essere molto resistenti a leggere le recensioni, però da quanto capito hanno bassi e alti che predominano sui medi. Secondo voi quale dei due è meglio, in particolare come durabilità visto che se comprassi le V-Moda andrei su un usato?

    EDIT: Se avete altri modelli da suggerire con la presa jack femmina dovrebbero essere cuffie chiuse, perché verranno usate anche in treno.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100? Empty Re: Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100?

    Messaggio Da vulcan Sab Gen 23, 2016 6:10 pm

    Ciao ti do' il benvenuto nel forum ma non conoscendo le cuffie in oggetto mi astengo da consigli
    Buon proseguimento


    _________________
    Nicola  Beyerdynamic Custom One Pro o V-Moda Crossfade M-100? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 16, 2024 8:14 am