Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
multipresa cablata Airtech - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    multipresa cablata Airtech


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 20 2018, 16:25

    Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco Rolling Eyes multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Feb 20 2018, 17:36

    aircooled ha scritto:Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco Rolling Eyes multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957

    Caro AIR,

    Il Cacciucco no si discute ... è una prelibatezza unica .... ma anche i cavi, cablaggi e accessori AIRTECH non si discutono ... sono una prelibatezza elettronica Rolling Eyes sunny cheers

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. multipresa cablata Airtech - Pagina 4 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 20 2018, 17:55

    Esagerato so solo fili multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957


    _________________
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso multipresa cablata Airtech - Pagina 4 941176


     
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - multipresa cablata Airtech - Pagina 4 630139
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Feb 20 2018, 18:06

    aircooled ha scritto:Esagerato so solo fili multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355 multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355 multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. multipresa cablata Airtech - Pagina 4 972395
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Scusate l'ignoranza

    Messaggio Da Phippo Gio Set 13 2018, 16:39

    Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8433
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da RockOnlyRare Gio Set 13 2018, 16:57

    Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo

    Non conosco la situazione che hai in casa, in particolare nei muri, ma sostituire la presa a muro (il formato "piccolo" peraltro non è più standard da anni) con una nuova è un'operazione di pochi euro, e tutto sommato anche quello di mettere un cavo di corrente più grosso non costa uno sproposito (penso meno della ciabatta), sempre che ci sia spazio internamente ai tubi passacavo di casa tua.

    Comunque il riduttore, specie per uno stereo, non è mai indicato, il problema dei cavi è prima dei carico elettrico che sopporta l'impianto che audiofilo.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    lizard
    lizard
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 10827
    Data d'iscrizione : 06.11.09
    Località : Augusta Taurinorum

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da lizard Ven Set 14 2018, 11:08

    Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
    non è pericoloso,a meno che non ci debba attaccare un ferro da stiro.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da Banano Ven Set 14 2018, 21:55

    Okkio...non si gioca con l'elettricità multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957 ....presa piccola = a 10amp mentre presa grande = a 16amp.... Di solito le 10 (piccola) veniva usata x l'impianto luci, mentre le 16 grande per la forza (ferro da stiro, lavatrice, trapano, forno, ecc) tutto ciò che ha un assorbimento elevato...devi capire quante amp carichi su quella ciabatta e per quanto tempo la usi a pieno carico....il richio maggiore è di creare un incendio, oppure ti si potrebbe colare un cavo nel muro e farti un corto....
    Ciauuuuuu.....


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Phippo
    Phippo
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 94
    Data d'iscrizione : 30.07.18
    Località : Sabina mare e monti

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da Phippo Sab Set 15 2018, 12:01

    Ciao a tutti, grazie per le delucidazioni, ieri ho agito in questo modo: dalla scatola di derivazione ho messo una linea nuova da 2,5 mm,per ora in una canalina, a breve metterò la non so che presa femmina ad adattare la multipresa di Mr. Air. Mi sembra un lavoro pulito, se notate qualcosa di erroneo non lesinate a darmi suggerimenti saranno "oro colato". Venerdì (ieri)mi sonno arrivati il Puccini A. ed il Crescendo sono non solo belli ma travolgenti, non vedo l'ora di ascoltarli. Grazie di nuovo a tutti Mr. Banano e Mr. Lizard e Mr. Rock OA ciao Filippo
    Claudio1963
    Claudio1963
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 4
    Data d'iscrizione : 21.12.19

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Info

    Messaggio Da Claudio1963 Sab Dic 21 2019, 18:30

    Salve, sono da poco iscritto. Come posso acquistare prodotti air?
    Grazie
    Claudio1963
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

    Messaggio Da aircooled Sab Dic 21 2019, 21:04

    Manda messaggio privato a air multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957 oppure mail o telefona trovi tutto in firma multipresa cablata Airtech - Pagina 4 285880 solo prodotti fuori listino tipo cavi serie Alfa o cavi cuffia o accessori vari per il resto c’è il distributore ufficiale e negozi


    _________________
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso multipresa cablata Airtech - Pagina 4 941176


     
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - multipresa cablata Airtech - Pagina 4 630139
    multipresa cablata Airtech - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 18:35