Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
multipresa cablata Airtech - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

multipresa cablata Airtech

aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32554

multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Re: multipresa cablata Airtech

Messaggio Da aircooled il Mar Feb 20 2018, 16:25

Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco Rolling Eyes multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957
AlessandroCatalano
AlessandroCatalano
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 219

Messaggio Da AlessandroCatalano il Mar Feb 20 2018, 17:36

@aircooled ha scritto:Ragazzi non scherziamo sul sacro cacciucco Rolling Eyes multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957

Caro AIR,

Il Cacciucco no si discute ... è una prelibatezza unica .... ma anche i cavi, cablaggi e accessori AIRTECH non si discutono ... sono una prelibatezza elettronica Rolling Eyes sunny cheers

Alessandro

AA Puccini Anniversary by Airtech - Nagra BPS - SME Model 10 - SME Series IV - Lyra & Benz Micro - Sonus faber Olympica II - Cavi full Airtech Evo, Omega & Alfa
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32554

Messaggio Da aircooled il Mar Feb 20 2018, 17:55

Esagerato so solo fili multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957

il meglio va solo con il meglio e non è un caso multipresa cablata Airtech - Pagina 4 941176

multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - multipresa cablata Airtech - Pagina 4 184438
multipresa cablata Airtech - Pagina 4 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
mail bertini63@virgilio.it
AlessandroCatalano
AlessandroCatalano
JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 219

Messaggio Da AlessandroCatalano il Mar Feb 20 2018, 18:06

@aircooled ha scritto:Esagerato so solo fili multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957

multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355 multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355 multipresa cablata Airtech - Pagina 4 775355

AA Puccini Anniversary by Airtech - Nagra BPS - SME Model 10 - SME Series IV - Lyra & Benz Micro - Sonus faber Olympica II - Cavi full Airtech Evo, Omega & Alfa
Phippo
Phippo
Member
Member

Numero di messaggi : 18

multipresa cablata Airtech - Pagina 4 Empty Scusate l'ignoranza

Messaggio Da Phippo il Gio Set 13 2018, 16:39

Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
RockOnlyRare
RockOnlyRare
Rockzebo Expert

Numero di messaggi : 7495

Messaggio Da RockOnlyRare il Gio Set 13 2018, 16:57

@Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo

Non conosco la situazione che hai in casa, in particolare nei muri, ma sostituire la presa a muro (il formato "piccolo" peraltro non è più standard da anni) con una nuova è un'operazione di pochi euro, e tutto sommato anche quello di mettere un cavo di corrente più grosso non costa uno sproposito (penso meno della ciabatta), sempre che ci sia spazio internamente ai tubi passacavo di casa tua.

Comunque il riduttore, specie per uno stereo, non è mai indicato, il problema dei cavi è prima dei carico elettrico che sopporta l'impianto che audiofilo.

https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it
lizard
lizard
Pop Music Expert

Numero di messaggi : 8588

Messaggio Da lizard il Ven Set 14 2018, 11:08

@Phippo ha scritto:Salve a tutti, la presa a muro dove alloggerò la mitica ciabatta di Mr. Air ha i " buchi piccoli" , pensavo di metterci una riduzione, ma mi son chiesto non sarà pericoloso? Altro dubbio il cavo all'interno della presa a muro e' di 1,5 mm non sarà esiguo? Ho cercato di postare la foto ma mi sono ingarbugliato da solo, mi potete dare un consiglio, vi ringrazio mi salvereste "la vita e la casa"!!! Saluti Filippo
non è pericoloso,a meno che non ci debba attaccare un ferro da stiro.
Banano
Banano
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 11425

Messaggio Da Banano il Ven Set 14 2018, 21:55

Okkio...non si gioca con l'elettricità multipresa cablata Airtech - Pagina 4 650957 ....presa piccola = a 10amp mentre presa grande = a 16amp.... Di solito le 10 (piccola) veniva usata x l'impianto luci, mentre le 16 grande per la forza (ferro da stiro, lavatrice, trapano, forno, ecc) tutto ciò che ha un assorbimento elevato...devi capire quante amp carichi su quella ciabatta e per quanto tempo la usi a pieno carico....il richio maggiore è di creare un incendio, oppure ti si potrebbe colare un cavo nel muro e farti un corto....
Ciauuuuuu.....

[i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
Phippo
Phippo
Member
Member

Numero di messaggi : 18

Messaggio Da Phippo il Sab Set 15 2018, 12:01

Ciao a tutti, grazie per le delucidazioni, ieri ho agito in questo modo: dalla scatola di derivazione ho messo una linea nuova da 2,5 mm,per ora in una canalina, a breve metterò la non so che presa femmina ad adattare la multipresa di Mr. Air. Mi sembra un lavoro pulito, se notate qualcosa di erroneo non lesinate a darmi suggerimenti saranno "oro colato". Venerdì (ieri)mi sonno arrivati il Puccini A. ed il Crescendo sono non solo belli ma travolgenti, non vedo l'ora di ascoltarli. Grazie di nuovo a tutti Mr. Banano e Mr. Lizard e Mr. Rock OA ciao Filippo

La data/ora di oggi è Lun Lug 15 2019, 20:20