Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie Spirit Labs Grado


    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da the Crimson King Lun Ott 03 2016, 15:04

    Ciao Andrea vorrei un chiarimento: diverso tempo fa mi sembra che tu stessi valutando un cavo un po' più leggero per la MMXVI, ricordo male? il fatto è che in futuro spero di poterla acquistare ma essendo uno che raramente riesce ad ascoltare stando tranquillamente seduto (il più delle volte mi piace passeggiare davanti all'impianto) , sono un po' scoraggiato dal peso della cuffia e da quello del cavo. Sul primo non ci si può far nulla ma vorrei sapere qualcosa in merito ad un cavo più leggero che riesca a mantenere buone le prestazioni sonore. L'alternativa sarebbe modificare la mia sr80e in maniera meno radicale (e pesante) rispetto alla MMXVI.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Ott 03 2016, 15:48

    Il più flessibile e leggero è quello con la treccia da 0,50mmq X 4 coperto da calza.
    Alla fine come peso per metro è inferiore sia al tasker c122 sia al 4 poli schermato simile al mogami.
    Si può
    Anche sguainare il c122 e viene fuori una freccia rossa !
    Insomma per il cavo qualcosa si può fare.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da the Crimson King Mar Ott 04 2016, 18:48

    Spiritlabs ha scritto:Altro argomento...
    Per chi vuole cimentarsi nel kit fai da te ho pubblicato su Facebook  ( Spirit Labs Headphones) le istruzioni passo passo così vedete anche i lavori che facciamo all'interno della camera di risonanza.
    - aumento volume camera di risonanza ( anello ottone da 11mm).
    - raggiungimento massa critica al fine di rendere inerte il telaio nei confronti delle accelerazioni impresse dal driver ( anello di ottone da 50gr + cup alluminio da 118gr).
    - contenimento vibrazioni parassite proprie di ogni materiale ( Dynamat camera di risonanza, cup e driver)
    - contenimento risonanze secondarie innescate dal driver all'interno della camera di risonanza. ( anelli feltro)
    - apertura 3 fori di ventilazione ( tranquilli la tenuta in potenza è alta, prima che ceda la cuffia andate all'ospedale! Soprattutto con L PAD )

    bene quindi per il cavo c'è speranza, grazie Andrea
    è questa la modifica "non estrema" per avere miglioramenti senza trasformare la cuffia in una MMXVI ? putroppo (o per fortuna  Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 650957 ) non sono iscritto a faccialibro quindi non posso vedere


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Ott 04 2016, 18:54

    Si è quella.
    Ora che abbiamo spostato il concetto di estremo un pò più un là
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da the Crimson King Gio Ott 20 2016, 16:27

    @ Andrea, per chi come me non è iscritto a facebook è possibile postare qui le modifiche fai da te della grado sr80e? per farmi un'idea se sarei capace di metterle in pratica, quali attrezzi servono ecc


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Gio Ott 20 2016, 21:33

    Lasciami un indirizzo mail tramite messaggio privato e ti mando la guida pratica.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da the Crimson King Ven Ott 21 2016, 23:22

    Ok grazie Andrea


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da crazywipe Lun Gen 09 2017, 00:49

    Presa usata nel mercatino!

    Dovrebbe arrivarmi martedì, a breve una piccola review, senza pietà se non dovesse piacermi! devil

    (ma ne dubito) Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 650957


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Gen 09 2017, 08:26

    Buon divertimento!
    Ricordo a che dovesse acquistare una Spirit Labs usata, che può contattarmi per aggiornarla all'ultima versione, cambio cablaggio o qualsiasi esigenza specifica.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da crazywipe Mar Gen 10 2017, 15:30

    Andrea stavo riflettendo che una buona modifica sarebbe quella di terminare il cavo con un mini jack femmina dove si uniscono i due cavi che escono dai cups, in modo da poter utilizzare qualsiasi cavo mini jack come prolunga.
    In questo modo per uso portatile uno potrebbe usare un cavo da 1,2m. Per uso casalingo i classici 3m.

    Ci avevi pensato?


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Gen 10 2017, 16:11

    Dal punto di vista della praticità sarebbe un passo avanti ma sarebbe altrettanto un passo indietro per quanto riguarda la qualità.
    Tutte le cuffie top Spirit labs non prevedono cavi sostituibili perché saldati direttamente al drive per massimizzare il trasporto di corrente e la stabilità nel tempo.
    Prevedo il cavonstaccabile su cuffie che possono considerarsi più "portatili" come le M3, Sony Mdr1a, 50x e le AIAIAI studio.

    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da crazywipe Mer Gen 11 2017, 23:56

    Cuffie arrivate, e provate per alcune ore, su setup Audioquest Dragonfly Red e O2 amp.

    A livello sonoro queste Spirit Labs mi hanno davvero sorpreso in positivo!

    Andrea complimenti, sai il fatto tuo!

    Il tuning di queste cuffie e' qualcosa di incredibilmente riuscito.

    Potrei descriverla cosi:

    1- Basso molto presente, senza fondo, ottimo punch
    2- Ottimo Dettaglio e chiarezza sonora complessiva
    3- Gamma alta assolutamente lineare senza picchi o asprezze
    4- Una volta messe in testa sono difficili da togliere

    Hanno davvero un ottima voce per il rock e metal, praticamente le migliori mai sentite. Metti su i Tool e sei pronto ad entrare in un altra dimensione con queste Spirit Labs.

    Le noti dolenti sono il peso come già segnalato dagli altri utenti, ma ancora peggio per me il cavo. Un pitone di 4 metri nel mio caso... Non sono un amante dei serpenti, adesso devo solo capire cosa dargli a mangiare per non farlo innervosire!
    Ma riflettendoci, avendole comprare usate come nuove per 220,00 Euro, credo di non avere nessun diritto per lamentarmi :)




    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da crazywipe Mar Gen 17 2017, 23:02

    Visto che di recensioni in lingua italiana ne abbiamo molte sul gazebo, ho pensato di aprire un thread-recensione su Head-Fi.

    Trovate la mia review in inglese qui: http://www.head-fi.org/t/832563/spirit-labs-mmxvi-series-grado-mods-rock-your-ears



    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Gio Gen 19 2017, 21:05

    applausi applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Gen 21 2017, 15:14

    Vi giro un approfondimento tecnico dal titolo: perché le cuffie Spirit Labs pesano tanto?
    https://www.facebook.com/spiritlabsheadphones/posts/1853410741614639:0
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Gen 28 2017, 19:36

    Per intrattenervi nell'attesa della prossima recensione vi giro le foto di un prototipo di ampli Dac che personalizzo.
    Si tratta di una circuitazione ispirata dal beyer a2 con componentistica piuttosto buona.
    Il Dac è un sabre 9023.
    Non pretende di scalzare i mostri sacri e non arriva a frequenze dsd ma ha molto da dire.
    La timbrica è calda e non indurisce neanche se gli tiri il collo.
    Il basso è potente, magari non granitico come l'audio-Gd ma non molla mai.
    Per il momento il Dac viene riconosciuto al volo da tutto quello che gli ho attaccato ( e non è poco)
    Dispone anche di un ingresso analogico Rca.
    La Burson mi ha appena risposto che gli operazionali sono compatibili con i loro v5i e v5 dual quindi si potrà fare un successivo upgrade.
    MMXVI, Twin Pulse, MONOBLOK, AKG K701 mod e HD 650, pilota tutto con una certa classe.
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2612
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2611
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2615
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2610
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2614
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2613


    Ultima modifica di Spiritlabs il Dom Gen 29 2017, 08:17 - modificato 1 volta.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Gen 28 2017, 19:40

    Andrea appena visto anche su Faccia Libro, potresti darci qualche info in più sulla potenza erogata dall'ampli e se è specifico per cuffie ad alto o bassa impedenza oppure non ha preferenze ... MI PIACEREBBE POTERLO TESTARE FIANCO a FIANCO con il V2+ Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 174409   
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Sab Gen 28 2017, 20:58

    Onestamente non penso possa impensierire un Burson Come il tuo.
    La potenza..... parlo spesso con il produttore ma risulta un pò evasivo  affraid
    Diciamo che non ha problemi a spremere una MONOBLOK o una HD 650 da 300ohm.
    Le cuffie a bassa impedenza non le soffre come resa generale ma sicuramente non sale esponenzialmente di potenza come un nfb-28 e alla fine il volume massimo gestibile con la MONOBLOCK assomiglia parecchio a quello della MMXVI.
    Costo con doppio coperchio ( trasparente e alluminio nero) 330€

    La sua dote migliore dopo un pomeriggio di torture sembra essere proprio la sua timbrica ambrata che non si trasforma all.aumetare del volume.
    Domani provo anche una Lcdx così vi dico come se la cava con un carico resistito.

    Per testarlo mi devo organizzare un minimo ma è fattibile.

    Salendo invece di livello, ho deciso di rendere disponibile come abbinamento acquistabile alle cuffie Spirit Labs i prodotti ifi.
    Ho selezionato l'ican se e il micro idsd standard e black label.
    Potenza, versatilità e capacità di pilotaggio sono ottimali per spremere al massimo tutta la gamma S L  restando sugli sbilanciati.

    Questi sono i dati che mi fornisce il mio referente

    MMXVI AMP
    Product Details:
    ①Using the integrated design  
    ②Operating voltage: 115V and 230V  
    ③Dual headphone output jack, compatible with high impedance and low impedance headphones, Suitable for 10-600 ohm impedance range, Can connect two headphones at the same time  
    ④Front panel switches use the excellent brand in Taiwan, feel very good, and reliability    
    ⑤Integration of the EMI filter, better dual-capacitor filter effect  
    ⑥Use Nippon takamisawa dedicated signal relay  
    ⑦Regulators used LM317,337  
    ⑧The rear panel Match 1 set audio input and 1 set audio output  
    ⑨Symmetrical design, optimize go line, USES the star grounding, achieve zero noise, good separating degree  
    ⑩PCB type power socket, the built-in EMI filter, and USES the Japan brand capacitance  
    ⑪Multi-level parallel filtering, and decoupling, effectively filter high frequency interference and noise    
    ⑫WIMA parallel diode  
    ⑬Use ALPS potentiometer  
    ⑭Using Taiwan's headphone socket  
    ⑮Yaohua seal toroidal transformer
    ⑯Weight: about 2.5kg  
    PCM2706+ES9023 USB DAC:
    Use active crystal! Germany WIMA output filter
    Signal to noise ratio 112db, distortion -93db
    With 4007 diodes to prevent reverse design
    Distortion: THD + N: <0.006% (RL = 10 kΩ)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Sab Gen 28 2017, 22:49

    Per battere il Burson è bastato un ottimo progetto per autocostruzione... Vedi mai che............. affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da madmax Dom Gen 29 2017, 04:14

    Questo è da provare Rolling Eyes


    _________________
    Spoiler:
    dankan73
    dankan73
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.05.10

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da dankan73 Dom Gen 29 2017, 10:31

    Sinceramente non mi sembra che ci sia molto di innovativo, l'unica cosa progettata é il frontale lavorato a controllo numerico.
    Associare spiritlabs ad un ampli sviluppato su schede cinesi clone di un prodotto reference non mi sembra una scelta di marketing sensata.
    Come avviene lo switch tra ingresso analogico e usb immagino che bisogna scollegare l'uno o l'altro?
    Stefano
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 29 2017, 11:39

    Edmond ha scritto:Per battere il Burson è bastato un ottimo progetto per autocostruzione... Vedi mai che............. affraid affraid affraid

    Confermo mi hai tolto il post dalla tastiera ma è proprio quello che stavo per scrivere Embarassed
    Poi vedremo con il V3 ... Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 650957


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 174409   
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Edmond Dom Gen 29 2017, 12:59

    Sicuramente non è innovativo ma se la qualità sonia è almeno buona, con 800 euro si può avere un sistema per musica liquida di qualità elevata ad un prezzo assolutamente competitivo. E non mi pare una cosa da poco. Non tutti possono spendete 3000 euro per un V281 ed il suo dac, tanto per fare un esempio...


    _________________
    Giorgio


    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Gen 29 2017, 14:02

    Oggi sono venuti Lento violento con audeze Lcd-x e Federico con Fostex th-900 mk2 più operazionali Burson V5i dual.
    Ci siamo divertiti parecchio  a testare a confronto Mojo, VHF mos, VHF-m Xduuo 05, Audio-gd nfb 28 Vs MMXVII AMP.

    Per finire la sessione via le cuffie e giù di artiglieria pesante:
    Il Master  10 con i suoi quasi 1000watt sul carico delle Spirt Labs Vision sono un'esperienza edificante Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 939343
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2617
    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Img_2616
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Ospite Dom Gen 29 2017, 14:13

    Daniele datti una calmata questo è spam, scegli un 3D e pubblica pure quello che vuoi, ma non abusare del forum e dello spazio concesso, grazie

    Lorenzo
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 Empty Re: Cuffie Spirit Labs Grado

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Gen 29 2017, 14:13

    Edmond ha scritto:Sicuramente non è innovativo ma se la qualità sonia è almeno buona, con 800 euro si può avere un sistema per musica liquida di qualità elevata ad un prezzo assolutamente competitivo. E non mi pare una cosa da poco. Non tutti possono spendete 3000 euro per un V281 ed il suo dac, tanto per fare un esempio...

    applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Labs - Cuffie Spirit Labs Grado - Pagina 25 174409   

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:10