Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?


    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da reckca Ven Giu 10 2016, 23:37

    the Crimson King ha scritto:

    non è che lo ascolto maggiormente rispetto ad altri generi, però con la K701 sono "coperto" per quanto riguarda classica/jazz/cantautorale e non mi dispiace anche con altri generi, mi manca proprio una cuffia pop-rock.
    Come ti trovi con l'Audinst? quali cuffie ci hai pilotato e con che esiti?

    Lo uso in ufficio proprio con la grado sr80e, lo ho usato anche con Denon ahd200, Ultrasone proline 2500, Pro900, Sennheiser hd600 (che ho venduto, non mi piace), hd 25 1 Ii, Fidelio M1 e va bene con tutte, per il prezzo un ottimo prodotto secondo me.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da the Crimson King Sab Giu 11 2016, 11:04

    Molto bene, vediamo come andrà.
    Ma secondo te è realistico il dato riportato nelle specifiche: 1,5 W @ 32ohm ?


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da reckca Sab Giu 11 2016, 12:24

    the Crimson King ha scritto:Molto bene, vediamo come andrà.
    Ma secondo te è realistico il dato riportato nelle specifiche: 1,5 W @ 32ohm ?

    Hai sbagliato persona, io le caratteristiche manco le leggo, ho un approccio mi piace/non mi piace.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da vulcan Sab Giu 11 2016, 12:32

    reckca ha scritto:

    Hai sbagliato persona, io le caratteristiche manco le leggo, ho un approccio mi piace/non mi piace.

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 466257306 Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 704751 anche per me è così


    _________________
    Nicola  Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    crazywipe
    crazywipe
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 899
    Data d'iscrizione : 22.04.12
    Età : 44
    Località : Salerno

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da crazywipe Sab Giu 11 2016, 15:45

    reckca ha scritto:

    Lo uso in ufficio proprio con la grado sr80e, lo ho usato anche con Denon ahd200, Ultrasone proline 2500, Pro900, Sennheiser hd600 (che ho venduto, non mi piace), hd 25 1 Ii, Fidelio M1 e va bene con tutte, per il prezzo un ottimo prodotto secondo me.

    Immagino che hai venduto le hd600 perché avevano pochi bassi per il tuo gusto Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 775355


    _________________
    Sorgente: Audioquest Dragonfly RED Amplificazione:  VHF-N
    Cuffie: Sennheiser hd600 - Spirit Labs Grado - Fostex T50rp mkiii - Beyerdynamic DT150
    Portatili: Sennheiser HD25 - Beyerdynamic t51p - Noontec Zoro 2 - Sennheiser Amperior - Sennheiser 100-2 Akg k 404 - Sennheiser hd 201 - Sennheiser px 90 - Koss PortaPro - Akg k 518Dj - Noontec Zoro
    IEM: Hifiman re400 - Sennheiser IE80 - Shure Se215 - Yamaha Eph100 - Mee M6Pro - Vsonic Gr07 mkii - Westone Um3x - Xiaomi Pistons 3
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4350
    Data d'iscrizione : 10.06.12

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da reckca Sab Giu 11 2016, 18:14

    crazywipe ha scritto:

    Immagino che hai venduto le hd600 perché avevano pochi bassi per il tuo gusto Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 775355

    Si.
    the Crimson King
    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13
    Località : un po' qui, un po' là, un po' altrove

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Empty Re: Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta?

    Messaggio Da the Crimson King Mar Ago 09 2016, 16:30

    crazywipe ha scritto:Complimenti per l'acquisto  applausi , anche se lo vedo un pò come  un "downgrade" rispetto alle cuffie che hai venduto.  

    però le sto ascoltando molto più volentieri della Fidelio X2 e, ne converrai anche tu, in ultima analisi è il piacere d'ascolto che conta sunny


    _________________
    "Coi capelli sciolti al vento io dirigo il tempo, il mio tempo...
    là... negli spazi dove Morte non ha domini, dove l'Amore varca i confini..."

    Fidelio X2, troppi bassi... quale sostituta? - Pagina 6 Images11

    "Confusion" will be my epitaph...

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 11:51