mi servirebbe una mano dai nostri megaesperti intubati
allora, volendo avere un secondo set di riserva a disposizione per il nuovo bambino mi sono messo in caccia, pero' mi arrendo alla evidenza della mia inesperienza e quindi chiedo lumi....
dunque, la GZ34 l'ho trovata e presa, una Mullard Blackburn del '58 nuova. se come penso andra' bene, ne prendo un altra, magari f32 invece che le originali f31, cosi' tanto per avere qualche riscontro di possibili differenze. qui non vedo problemi, la situazione e' chiara, al limite mi avventuro come consigliato dal calzolaio su una Mullard GZ33, ma non adesso.
invece per le 6J5G/CV1067 e le 6B4G sono in alto mare. che faccio, riprendo le G&C CV1067 che spesso vengono citate come molto buone, o prendo altro?? e per la 6B4G, che faccio, riprendo la Sylvania NOS (quella vera, non il pentodo truccato....) o prendo altro????
reminder: le CV1067 sono le driver, quindi mi servono di ottima qualita' su tutti i fronti, mentre le 6B4G sono le regolatrici dell'anodica, quindi devono essere robuste non mi interessa la qualita' sonica.
e per le 0A3/VR75-30 che faccio?? conviene cercare una coppia di riserva, o non si usurano??
help please
allora, volendo avere un secondo set di riserva a disposizione per il nuovo bambino mi sono messo in caccia, pero' mi arrendo alla evidenza della mia inesperienza e quindi chiedo lumi....
dunque, la GZ34 l'ho trovata e presa, una Mullard Blackburn del '58 nuova. se come penso andra' bene, ne prendo un altra, magari f32 invece che le originali f31, cosi' tanto per avere qualche riscontro di possibili differenze. qui non vedo problemi, la situazione e' chiara, al limite mi avventuro come consigliato dal calzolaio su una Mullard GZ33, ma non adesso.
invece per le 6J5G/CV1067 e le 6B4G sono in alto mare. che faccio, riprendo le G&C CV1067 che spesso vengono citate come molto buone, o prendo altro?? e per la 6B4G, che faccio, riprendo la Sylvania NOS (quella vera, non il pentodo truccato....) o prendo altro????
reminder: le CV1067 sono le driver, quindi mi servono di ottima qualita' su tutti i fronti, mentre le 6B4G sono le regolatrici dell'anodica, quindi devono essere robuste non mi interessa la qualita' sonica.
e per le 0A3/VR75-30 che faccio?? conviene cercare una coppia di riserva, o non si usurano??
help please