Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Demoralizzata... riflettevo...


    oDo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4324
    Data d'iscrizione : 23.09.14

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da oDo Ven Apr 08 2016, 17:31

    brizzo ha scritto:salveremo il mondo con un..... "mi piace" santa  affraid

    fantastico...

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Facebo11

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 650957 Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 650957
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Apr 08 2016, 20:30

    montanari ha scritto:Io non so come faccia, ma un mio amico le ultime 3ragazze le ha tutte CONOSCIUTE su Facebook
    Anzi si lo so: vede una della zona che gli piace, chiede amicizia inizia a chattarci e poi ci esce
    Poi tutte storie lunghe

    Perchè no, se funziona. A me non piace, preferisco il vecchio sistema, mi piace importunarle dal vivo e sentire l'odore della preda devil
    Tra l'altro siamo rimasti in pochi perchè sono (fanno le), sorprese.
    mira
    mira
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 357
    Data d'iscrizione : 09.11.14
    Età : 56
    Località : Canton Ticino ( CH )

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da mira Sab Apr 09 2016, 13:58

    Ivanhoe ha scritto:

    Perchè no, se funziona. A me non piace, preferisco il vecchio sistema, mi piace importunarle dal vivo e sentire l'odore della preda  devil
    Tra l'altro siamo rimasti in pochi perchè sono (fanno le), sorprese.

    .... un predatore ....


    _________________
    Miranda

    1 - CD YBA - Gira Pierre Lurne - Server Naim - Music Streamer BlueSound - NAS QNap - DAC Naim - Pre Phono Whest - Pre ForteVIta - Finale YBA - Diffusori YBA Gala + SW - Cavi YBA, Nordost, Naim.
    2 - CD YBA - Music Streamer BlueSound - Integrato YBA - Diffusori Audio Epilog - Cavi YBA.

    "La pecora ha paura del lupo ma è il pastore che la porta al macello"
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da Ivanhoe Sab Apr 09 2016, 14:04

    mira ha scritto:

    .... un predatore ....

    L'importante è sognare.... sunny
    JUSTINO
    JUSTINO
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1083
    Data d'iscrizione : 05.01.10
    Località : TORINO

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da JUSTINO Sab Apr 09 2016, 15:20

    Ho la repulsione totale per FB!Non mi piace ' mettermi in piazza ',non mi piace essere tracciato,non mi piace essere catalogato,e chi più ne ha più ne metta...
    Concordo con il fatto che molti,ma molti,si mostrano diversamente da come sono nella realtà,a volte addirittura all'esatto contrario(conosco più di un esempio).
    Inoltre,la consapevolezza di vivere in una società malata ed ignorante(tra cui naturalmente ci sto anch'io)mi fa timore per quello che sarà/potrebbe essere il futuro.Anzi, al contrario di quanto detto sopra,ho paura,nella sua banalità,dell'effetto che il Mi Piace potrebbe avere con maleintenzioni...non penso di essere un depresso è neanche un invasato dei complotti,ma più guardo ciò che c'è sul web e più la vedo triste...
    Sono capitato spesso a causa del Gazebo su Flickr,non ho approfondito come funziona ma mi sembra limitato a ciò che le foto esprimono,e spesso sono bellissime.
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da Camelia Dom Apr 10 2016, 23:20

    mira ha scritto:

    .... un predatore ....
    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 902001-product-silo

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 775355 Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 775355 Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 775355


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Empty Re: Demoralizzata... riflettevo...

    Messaggio Da Camelia Dom Apr 10 2016, 23:37

    JUSTINO ha scritto:Ho la repulsione totale per FB!Non mi piace ' mettermi in piazza ',non mi piace essere tracciato,non mi piace essere catalogato,e chi più ne ha più ne metta...
    Concordo con il fatto che molti,ma molti,si mostrano diversamente da come sono nella realtà,a volte addirittura all'esatto contrario(conosco più di un esempio).
    Inoltre,la consapevolezza di vivere in una società  malata ed ignorante(tra cui naturalmente ci sto anch'io)mi fa timore per quello che sarà/potrebbe essere il futuro.Anzi, al contrario di quanto detto sopra,ho paura,nella sua banalità,dell'effetto che il Mi Piace potrebbe avere con maleintenzioni...non penso di essere un depresso è neanche un invasato dei complotti,ma più guardo ciò che c'è sul web e più la vedo triste...
    Sono capitato spesso a causa del Gazebo su Flickr,non ho approfondito come funziona ma mi sembra limitato a ciò che le foto esprimono,e spesso sono bellissime.
    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 704751

    Flickr sarebbe bello per chi desidera mostrare i suoi scatti ma ho paura che come tutto nella Rete si trasformi in un gran calderone e le foto possono venire "ruate" da chiunque. Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 999153
    In realtà non conosco il Sito e potrebbe esserci un modo per tutelarsi dai malintenzionati.  Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 285880

    Tempo fa volevo creare una raccolta dei miei migliori Render e postarla, ho dato un'occhiata anche a Flickr, cmq non ho trovato il posto giusto e ho desistito.
    Poi non è che mi faccia piacere se qualcuno se ne appropriasse... son ore di lavoro minuzioso e poterselo veder portar via e magari da qualcuno che poi lo possa presentare come proprio.... Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 95624
    Su FB ho messo qualcosa ma....
    A questo punto meglio il Gazebino Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 650957


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> Demoralizzata... riflettevo... - Pagina 2 Senza_10

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:58