Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5


    the Crimson King
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3081
    Data d'iscrizione : 16.01.13

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da the Crimson King Sab Giu 18 2016, 12:01

    Spiritlabs ha scritto:Eccomi!
    È possibile scoprire il drive della m5, il resto no.

    ok immagino che ci siano precise motivazioni tecniche, ti ringrazio
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Floyder Dom Giu 19 2016, 10:21

    the Crimson King ha scritto:

    punti deboli della aperta riguardo alla comodità?

    Le cuffie vanno sempre provate anche perchè ognuno di noi la percepisce a secondo della propria testa, io la M3 l'ho acquistata in primis per il sound (anche se un gradino al di sotto della Spirit Labs) molto carnale, ed anche perchè calzava a pennello, io ad esempio ho delle orecchie piccole e si infilano perfettamente nel cup anche se sono di grandezza limitata, viceversa la si può trovare meno confortevole.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Dom Giu 19 2016, 10:39

    Nuove foto per la m5.
    Quando mi ritornano le m3 faccio nuove foto anche a quelle...

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image20
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image21
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image24
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image22
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image23
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty SPIRIT LABS M3 ED M5. DUE MERAVIGLIE?

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 19 2016, 18:50

    Veniamo a riportare, come doveroso, una specie di resoconto serio di queste giornate d’ascolto con le piccolo Spirit Labs, gentilissimamente messe a disposizione dal nostro Andrea.

    Ammetto di essere stato molto intrigato dalla possibilità di ascoltare le due piccolette, dopo aver ascoltato anche la Edition S gentilmente fatta circolare dal nostro Vulcaniano.

    Come sempre l’idea è quella di trovare una possibile sostituzione, o una cuffia da affiancare, per la Bose Ae2 per gli ascolti portatili. Gli ascolti sono stati, pertanto, effettuati con i miei DAP (Sony ZX1 e FiiO X3 2nd), per comprendere le caratteristiche salienti in questa configurazione.

    DAP Sony ZX1
    La Bose, come già scritto, dimostra una sinergia notevolissima con questo player, e rimane ancora la mia preferita.

    La M3 risulta molto piacevole all’ascolto, fornendo una bella grinta, superiore a quella della Edition S. La gamma bassa è decisamente piena, ma riesce a mantenere un controllo più che accettabile. Medio molto naturale ed alto setoso, apparentemente meno esteso di quello della Edition S, ma anche di quello della Bose. Ma scoprirò solo più tardi che la “colpa” è da attribuirsi al cavo Grado fornito da Andrea. Con il cavo standard della cuffia la resa è maggiormente equilibrata, con un miglior controllo del basso ed una maggiore apertura in altro. Cosa che giova alla modesta tridimensionalità della cuffia, molto allineata alle orecchie. Oserei definire una scena circolare ma non sferica.

    La M5 mi appare da subito più comoda da indossare, per la forma più ampia dei pads, che riescono ad abbracciare le recchie in modo corretto. Ma risulta da subito anche fastidiosa nella resa musicale. Il basso appare molto scarso in termini di presenza, sbilanciando parecchio il suono verso le frequenze medio-alte. Con il risultato di farmi venire subito il mal di testa. In questo caso il cavo Grado è preferibile, ma si tratta solo di un modesto palliativo. Niente da fare, non riesco ad ascoltarla per più di 3 o 4 brani… La scena appare, stranamente per una chiusa, più profonda che non con la M3.  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 917604

    DAP FiiO X3 2nd
    In questo caso la Bose, come riportato nella recensione della Edition S, perde la sua magica sinergia con il Sony e diventa più piatta e meno musicale.

    La M3 suona parecchio bene anche con il FiiO, senza però cambiare radicalmente musicalità e dinamica come succedeva con la Edition S. La preferisco decisamente col cavo standard, che dona maggior freschezza alla musica riprodotta. La scena appare solo un filo più profonda che non con il Sony, ma nulla di esaltante. La potrei ascoltare per ore, peccato solo i pads poco “accoglienti” che fanno sudare le orecchie dopo un po’. A gusto personale preferisco l’accoppiata X£/Edition S aperta, ma la resa generale della M3 è comunque molto buona.

    La M5 continua a darmi fastidio anche con il FiiO, anche se la sua impronta più calda smussa un poco il fastidio. Non si tratta di una questione di aggressività spinta, come capita con certe Beyer o con certe AKG, ma una sensazione di fastidio complessivo, che non mi spiego bene. Evidentemente la sinergia fra le mie orecchie e la M5 è pessima… Peccato, perché la scena continua ad essere migliore di quella della M3 e la portabilità superiore.  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 917604  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 917604

    Daphile, JL Sounds DAC DSD ed AF6
    Con la M3 ho deciso di fare un confronto con una amplificazione seria, per porla a confronto con la Grado Spirit Labs e capire meglio il suo valore. La prima cosa che colpisce è l’altissima sensibilità della cuffia, che con i DAP mi era sfuggita un po’, non avendo una manopola del volume da vedere. Per ascoltare allo stesso livello debbo cambiare il settaggio del Gain da High a Low!!!!!!!!! Incredibile, credo ci siano almeno 20 dB di differenza fra le due posizioni!!!  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 921419  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 921419  Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 921419

    Sempre con il suo cavo stock, la piccola M3 sfodera un suono davvero niente male, anche a confronto con la “cuffiona”. Certo, la qualità complessiva non è la medesima… Il basso è meno controllato, il medio un po’ meno neutro e la gamma acuta meno rifinita (e ci mancherebbe!), ma la resa è assolutamente positiva. Il sistema “serio” riesce anche a ricreare alla M3 quel minimo di tridimensionalità che la rende davvero piacevole. Insomma, un ottimo risultato.

    Per chi vuole sapere tutto, la M5 non riesco a digerirla nemmeno così………..  affraid

    Che dire, alla fine? La M3 mi è piaciuta molto, e la comprerò di sicuro, per avere una bella cuffia da viaggio.  sunny La M5 non è per me, ma non voglio con questo classificarla come un cattivo prodotto. Semplicemente non esiste sinergia fra me e lei; non fatico a credere che per altri potrà essere esattamente il contrario. L’importante è trovare ciò che va meglio per noi.

    Grazie ancora ad Andrea per la disponibilità. Per la spedizione al prossimo tester spero di riuscire per la giornata di martedì, per problemi lavorativi.


    _________________
    Giorgio


    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Dom Giu 19 2016, 19:00

    Mizzega.. allora ho fatto bene a prendere quella aperta....

    Mi par di capire caro Conte, che le Bose possiamo metterle in soffitta, a questo punto. Confermi?
    Anche se le dimensioni mi sembrano comunque vincenti x le Bose e x chi viaggia in aereo etc...non è un fattore da poco
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 19 2016, 20:03

    Gian, dipende molto dal DAP che usi. Se avessi solo il Sony, non le metterei assolutamente in soffitta! Però con il FiiO sono preferibili Edition S e Spirit Labs M3... Probabilmente col super DAP di Sal le cose saranno ancora diverse, e così via...

    Bisogna fare qualche prova secondo i propri gusti. sunny


    _________________
    Giorgio


    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da archigius Dom Giu 19 2016, 21:05

    pluto ha scritto:
    Mi par di capire caro Conte, che le Bose possiamo metterle in soffitta, a questo punto. Confermi?
    Anche se le dimensioni mi sembrano comunque vincenti x le Bose e x chi viaggia in aereo etc...non è un fattore da poco

    Gian hai provato le Oppo PM-3? A me sono state quelle a far pensionare le Bose, sono decisamente innamorato di quelle cuffie, col loro mix di equilibrio sonoro, praticità e compattezza.


    _________________
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Edmond Dom Giu 19 2016, 22:47

    Le Oppo sono molto interessanti, ma siamo su livelli di costo differenti... In ogni caso un'ottima scelta, Giuseppe. sunny


    _________________
    Giorgio


    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Lun Giu 20 2016, 13:47

    archigius ha scritto:
    pluto ha scritto:
    Mi par di capire caro Conte, che le Bose possiamo metterle in soffitta, a questo punto. Confermi?
    Anche se le dimensioni mi sembrano comunque vincenti x le Bose e x chi viaggia in aereo etc...non è un fattore da poco

    Gian hai provato le Oppo PM-3? A me sono state quelle a far pensionare le Bose, sono decisamente innamorato di quelle cuffie, col loro mix di equilibrio sonoro, praticità e compattezza.

    Si e se ricordi bene fui uno dei primi a raccomandare le Oppo (ma io mi concentrai sul modello top) in occasione della fiera a Milano.
    Con ampli-DAC e lettore Oppo. Mi sembrava un ottimo impianto (e di costo adeguato)

    Qualcuno storse il naso come al solito.

    Comunque a me non interessava ne la mobilità ne modelli di valore più alto come ben suggerito dal Conte. Volevo una cuffia che suonasse meglio delle Bose che invece mi porto sugli aerei, x attaccarla al mio AmpliDAC Nuforce
    Era solo x un ascolto leggero in ufficio la sera quando leggo ancora qualcosetta.

    Cuffie arrivate in mattinata. Il postino bussa sempre 2 volte. Il Fava era venuto durante Italia-Svezia santa

    Intanto grazie ad Andrea x la rapida fornitura.

    Poi vi aggiorno
    Floyder
    Floyder
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 878
    Data d'iscrizione : 10.03.12
    Età : 61
    Località : Gargano Apulia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Floyder Lun Giu 20 2016, 13:55

    La M3 è una bella cuffia, che suona a dir poco bene, come tutti una cuffia la si giudica in relazione al prezzo, a 140,00 euro sfido a trovare di meglio (imho) ormai è perennemente attaccata all'X5 Fiio, felicissimo dell'acquisto.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Lun Giu 20 2016, 18:12

    allora ecco il mio piccolo contributo su queste M3

    Le mie motivazioni d'acquisto sono sopra espresse. Ritengo la cuffia un piccolo miracolo in relazione al prezzo sia come impatto tattile/visivo sia come suono
    Molto ben costruita e con un cavo che si beve quello fisso Bose, che è 'na chiavica.
    Ma a mio avviso tutta la cuffia si beve le Bose che vincono solo su un punto: sono + piccole e chiuse ed in aereo continuerei a portare quelle. X il resto non c'è gara.

    Concordo pienamente con i recensori che mi hanno preceduto (Max, Conte, Floyder).
    A parte l'uso che ne farò io, penso che la cuffia possa anche costituire un ottimo inizio x un giovane che vuole iniziare con un PC/Mac ed un piccolo DAC più o meno portatile o da scrivania.

    Un oggetto molto indovinato e venduto ad un prezzo più che onesto.

    L'efficienza è notevole e il Nuprime le spinge con sforzo zero. E a me risultano pure molto comode (+ comode delle Bose)

    Se siete in mercato x una cuffia sotto i 200 eurelli, fateci sicuramente un pensiero.

    le proverò poi con qualche ampli un po' più nobile del Nuprime ma già così sono più che soddisfatto.

    Complimenti ad Andrea anche da parte mia.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Edmond Lun Giu 20 2016, 20:24

    Come scritto, la Bose è fantastica con il Sony, meno con gli altri palyer da me provati. La M3 è eccellente e vedrò di far fare ad Andrea una modifichina al mio modello........... affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Lun Giu 20 2016, 23:02

    Vi ringrazio!
    Approfitterò delle vostre indicazioni per aggiustare il tiro sulla m5
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2016, 09:24

    @ Andrea:

    Ti lancio un'idea su cui riflettere.

    Visto che molti gradirebbero una chiusa di buona qualità con cups lignei, studiare un qualcosa ovviamente di livello superiore a M3/5, magari con cups più grandi dove l'orecchio può alloggiare perfettamente dentro e con trasduttore migliore?
    Credo che potresti avere diversi utenti interessati

    Il mercato al momento è abbastanza chiuso come scelte possibili. Audeze LXC, Denon, Audiotechnica e poco altro mi pare + qualche modello taylor made ma non proprio di serie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 21 2016, 09:46

    pluto ha scritto:@ Andrea:

    Ti lancio un'idea su cui riflettere.

    Visto che molti gradirebbero una chiusa di buona qualità con cups lignei, studiare un qualcosa ovviamente di livello superiore a M3/5, magari con cups più grandi dove l'orecchio può alloggiare perfettamente dentro e con trasduttore migliore?
    Credo che potresti avere diversi utenti interessati

    Il mercato al momento è abbastanza chiuso come scelte possibili.  Audeze LXC, Denon, Audiotechnica e poco altro mi pare + qualche modello taylor made ma non proprio di serie

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 704751 la compro e se possibile, la mia, il più lontano possibile dal suono di una LXC Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 650957 Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2016, 10:12

    allora ne ha già vendute 2. Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 650957

    E se possibile: basso importante ma NON DEBORDANTE. Un bel punch ma non umpa umpa
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Giu 21 2016, 10:14

    Dopo una lunga sperimentazione Denon dx000 provando i legni più esotici ho deciso di spostarmi sull'alluminio/ottone per i progetti più importanti.
    La ricerca comunque continua....
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da pluto Mar Giu 21 2016, 10:16

    e ovviamente io e Petrus (da fans della 800, ci mettiamo già in lista x ascoltare cosa verrà fuori sulle modifiche attualmente allo studio)

    ****

    Essendo 2 genovesi con mugugno, ce la passiamo tra di noi a mano, che facciamo prima
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da montanari Mar Giu 21 2016, 10:22

    pluto ha scritto:@ Andrea:

    Ti lancio un'idea su cui riflettere.

    Visto che molti gradirebbero una chiusa di buona qualità con cups lignei, studiare un qualcosa ovviamente di livello superiore a M3/5, magari con cups più grandi dove l'orecchio può alloggiare perfettamente dentro e con trasduttore migliore?
    Credo che potresti avere diversi utenti interessati

    Il mercato al momento è abbastanza chiuso come scelte possibili.  Audeze LXC, Denon, Audiotechnica e poco altro mi pare + qualche modello taylor made ma non proprio di serie

    dimentichi quelle che secondo me attualmente sono le top delle chiuse: fostex th900


    _________________
    alè:
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Giu 21 2016, 10:48

    montanari ha scritto:

    dimentichi quelle che secondo me attualmente sono le top delle chiuse: fostex th900

    No non le ho dimenticate.
    Personalmente preferisco partire per le elaborazioni dalle vecchie Denon.
    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Giu 21 2016, 10:52

    pluto ha scritto:e ovviamente io e Petrus (da fans della 800, ci mettiamo già in lista x ascoltare cosa verrà fuori sulle modifiche attualmente allo studio)
    Sono già sotto i ferri! Ma è una lotta all'ultimo sangue Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 75961
    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Image25

    I tornitori stanno sfornando a raffica varianti....

    ****

    Essendo 2 genovesi con mugugno, ce la passiamo tra di noi a mano, che facciamo prima
    montanari
    montanari
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10768
    Data d'iscrizione : 06.04.11
    Età : 44
    Località : Morciano di R. - vespista

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da montanari Mar Giu 21 2016, 11:04

    Spiritlabs ha scritto:

    No non le ho dimenticate.
    Personalmente preferisco partire per le elaborazioni dalle vecchie Denon.

    Mi pare anche piu sensato
    Ho avuto il piacere di avere sotto mano per un Po le d5000 ed ho un gran bel ricordo

    Immagino già conoscerai le modifiche di lawtonaudio


    _________________
    alè:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Ospite Mar Giu 21 2016, 14:20

    pluto ha scritto:e ovviamente io e Petrus (da fans della 800, ci mettiamo già in lista x ascoltare cosa verrà fuori sulle modifiche attualmente allo studio)

    ****

    Essendo 2 genovesi con mugugno, ce la passiamo tra di noi a mano, che facciamo prima

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 972395 esatto e occhio al prezzo giusto per restare in tema di Genovesità Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 4057548525 Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 4057548525

    Spiritlabs
    Spiritlabs
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 551
    Data d'iscrizione : 18.02.16
    Età : 49
    Località : torino

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Spiritlabs Mar Giu 21 2016, 14:24

    petrus ha scritto:

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 972395  esatto e occhio al prezzo giusto per restare in tema di Genovesità Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 4057548525 Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 4057548525


    Per il momento sto lottando con la coperta corta....
    Ma non mi arrendo Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 75961
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Giu 21 2016, 16:31

    applausi applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 Empty Re: Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Giu 24 2016, 15:31

    Andrea la M5 che mi è appena arrivata necessita di rodaggio ? sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Entry-Level di lusso Spirit Labs M3 e M5 - Pagina 3 174409   

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 04:36