fatta la prova ?

zulele ha scritto:fatta la prova ?![]()
Non disperare,lunga attesa goduria garantita,garantisco di persona personalmente.ema49 ha scritto:
No. Attualmente ho a disposizione i mono valvolari Klimo che utilizzo senza preampli, con l'uscita variabile del Dac Belcanto. Tre settimane fa ho dato via l'integrato e la settimana scorsa sarebbe dovuto arrivare il nuovo acquisto. Purtroppo ci sono ritardi...
Airrrrrrrrrrrrrrrrrrr...![]()
![]()
![]()
pink noise ha scritto:
Non disperare,lunga attesa goduria garantita,garantisco di persona personalmente.
ema49 ha scritto:
Nessun problema, scherzavo..![]()
è da quasi due anni che non ascolto musica riprodotta, per la felicità della mia metà che la odia visceralmente. In questi due anni con lei al pianoforte (molto bene) ed io al violoncello (molto male) abbiamo ripassato moltissime composizioni e trascrizioni per questi strumenti. Altro che stereo...![]()
ema49 ha scritto: In questi due anni con lei al pianoforte (molto bene) ed io al violoncello (molto male) abbiamo ripassato moltissime composizioni e trascrizioni per questi strumenti.
ema49 ha scritto:In questi due anni con lei al pianoforte (molto bene) ed io al violoncello (molto male) abbiamo ripassato moltissime composizioni e trascrizioni per questi strumenti. Altro che stereo...![]()
Ema 49.....Pink Noise 48, non è che di ascolti dal vivo durante l anno ne puoi fare più di tantiema49 ha scritto:
Nessun problema, scherzavo..![]()
è da quasi due anni che non ascolto musica riprodotta, per la felicità della mia metà che la odia visceralmente. In questi due anni con lei al pianoforte (molto bene) ed io al violoncello (molto male) abbiamo ripassato moltissime composizioni e trascrizioni per questi strumenti. Altro che stereo...![]()
in questo momento stiamo lavorando per lei porti un poco di pazienza che verrà ripagatoema49 ha scritto:zulele ha scritto:fatta la prova ?![]()
No. Attualmente ho a disposizione i mono valvolari Klimo che utilizzo senza preampli, con l'uscita variabile del Dac Belcanto. Tre settimane fa ho dato via l'integrato e la settimana scorsa sarebbe dovuto arrivare il nuovo acquisto. Purtroppo ci sono ritardi...
Airrrrrrrrrrrrrrrrrrr...![]()
![]()
![]()
aircooled ha scritto:
in questo momento stiamo lavorando per lei porti un poco di pazienza che verrà ripagato![]()