Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    vi presento mistr classeA DR3B


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 12:04 am

    c'è di meglio, a prezzi accessibili. Diciamo tra i 3000 e 10.000 euro
    il DR3 è un oggetto di altri tempi
    ma abbi fede tra non molto arrivera unaltro oggetto unico, basta avere orecchie per sentire, e potrebbe costare la meta del tuo massimo la versione integrata da 150W e poco meno la versione finale da 200W
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 12:08 am

    non ho mai avuto la fortuna di ascoltare il DR3, ma la curiosita' e' tanta... Laughing
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da ema49 Sab Mar 20, 2010 12:53 pm

    aircooled ha scritto:
    c'è di meglio, a prezzi accessibili. Diciamo tra i 3000 e 10.000 euro
    il DR3 è un oggetto di altri tempi
    ma abbi fede tra non molto arrivera unaltro oggetto unico, basta avere orecchie per sentire, e potrebbe costare la meta del tuo massimo la versione integrata da 150W e poco meno la versione finale da 200W
    _________________________________________________________________________________

    Dimmi cosa è ,accenna, insinua, dai un piccolo indizio, fammi il regalo del compleanno di ieri, voglio cambiare alcune cose che tu sai, non fare il bischero vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 , via, non farmi soffrire vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 316341
    un piccolo aiutino sunny Negli anni del cucco ho avuto modo di ascoltare il DR3B VHC, mi sembra fossero 40 W, stupendo ma allora i tempi erano bui, quattrini ce ne erano il giusto..PARLA, PARLA, PARLA, PARLA, PARLA vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 424797 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 424797
    Ciao, Emanuele
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 1:31 pm

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/digitale-sorgenti-amplificazioni-e-sistemi-di-altoparlanti-f12/air-pavel-t1143-30.htm

    Leggi dal messaggio 39 in poi : cheers vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 972395
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 1:46 pm

    ema qualunque cosa possa dire non vale un millesimo di un ascolto, tra non molto si potra ascoltare l'entry level di quell'amplificazione che è diversa in tutto e per tutto da qualsiasi altra cosa, non dico migliore perche uno standar in HIFI non esiste, ma quando il 99% delle persone che ha ascoltato senza sapere che cosa stanno ascoltando, senza pressione o pilotaggio alcuno di spontanea volonta chiedono cosa sta suonando....bhe vuol dire che qualcosa di diverso è successo, come già detto da qualche parte prossimamente siete tutti invitati ad ascoltare con le bimbe il pupillo, e li chi ha orecchio ... giudichi vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 625723


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 1:52 pm

    per chi ha furia, la prossima sttimana arriva uno scatolo di componentistica nuova da provare sul prototipino da 50W accoppiato alle straordinarie Vienna chi vuole può venire a far prove di messa a punto, poi oltre al pupillo le prove di componentistica si estenderanno anche al nuovo Maestro CD SE quindi chi ha tempo da perdere è il benvenuto, molteplici orecchi sentono meglio di 2 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 285880


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Banano Sab Mar 20, 2010 2:04 pm

    aircooled ha scritto:per chi ha furia, la prossima sttimana arriva uno scatolo di componentistica nuova da provare sul prototipino da 50W accoppiato alle straordinarie Vienna chi vuole può venire a far prove di messa a punto, poi oltre al pupillo le prove di componentistica si estenderanno anche al nuovo Maestro CD SE quindi chi ha tempo da perdere è il benvenuto, molteplici orecchi sentono meglio di 2 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 285880

    ...dipende di chi sono quelle 2 orecchie.... vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 2:07 pm

    è vero pure questo, ieri mi sono sbellicato dalle risate proprio in una prova a confronto vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 si deve sapere cosa e come ascoltare e dopo aver imparato si svolta 180° vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 184438 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 184438 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 184438 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 184438


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da ema49 Sab Mar 20, 2010 3:21 pm

    aircooled ha scritto:ema qualunque cosa possa dire non vale un millesimo di un ascolto, tra non molto si potra ascoltare l'entry level di quell'amplificazione che è diversa in tutto e per tutto da qualsiasi altra cosa, non dico migliore perche uno standar in HIFI non esiste, ma quando il 99% delle persone che ha ascoltato senza sapere che cosa stanno ascoltando, senza pressione o pilotaggio alcuno di spontanea volonta chiedono cosa sta suonando....bhe vuol dire che qualcosa di diverso è successo, come già detto da qualche parte prossimamente siete tutti invitati ad ascoltare con le bimbe il pupillo, e li chi ha orecchio ... giudichi vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 625723
    ___________________________________________________________________________________

    Air, tu sai qual'è il mio problema. Te lo ricordo: vivo in Sicilia, molti oggetti li ho comprati a scatola chiusa, sulla base di recensioni (una volta, ora manco col piffero) e consigli di amici che conoscono i miei gusti. Questo prodotto sarà distribuito in Sicilia? Come suono, qual'è ampli che gli si avvicina di più? Tieni presente che conosco molto bene il Sudgen Masterclass che a suo tempo, da buon imbecille, non comprai prefendogli, senza mai ascoltarli, pre e finali che tu conosci. Ascolto quasi sempre con valvolari ARC Reference pre e finale e integrato Audio Innovation (con le ls3/5a solo con l'A.I.). Di tutti gli impianti che ho avuto, quello che ritengo più evocativo della realtà di un concerto è proprio il piccolino. Sono fermamente covinto che la musica è un'arte, l'hiend un hobby che mostra la musica in fotografia, più o meno riuscita, messa a fuoco, etc etc, ma sempre "finzione". E ritengo sarebbe dannoso ritenersi appagati dalla finzione dell'HiEnd , se la stessa non fosse invece considerata per quello che è: un piacevole passatempo, il cui fine ultimo è la fotografia più riuscita. L'arte si va ad ASCOLTARLA ai concerti, per SENTIRLA, c'e lo stereo. Sembrerebbero ovvietà, se non avessi parecchi amici che ribadiscono spesso che la musica la ASCOLTANO meglio a casa... Descrivendoti, in estrema sintesi, il mio parere, potrai capire quanto possa essere interessato all'oggetto di cui si parla, indipendentemente dal prezzo. dammi notizie, anche in pm
    Ciao, Emanuele
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 3:48 pm

    cominciamo dalla distribuzione, l'integrato da 150W e in seguito il pre con finale da 200W entreranno in produzione con il marchio AA e non Zero, quindi in Sicilia credo proprio che sarà disponibile, per il suono non conosco nulla di simile, sono apparecchi molto particolari come concezzione e circuitazione a cominciare dallo 0 feedback, quindi suonano diversi, questo non vuol dire che saranno apparecchi per ogni stagione, del resto in HIFI non esiste nulla che possa accontentare tutti, va pure detto che per caratteristiche l'impianto dove verrà inserito deve rispettare canoni di equilibrio e trasparenza molto alti, altrimenti ti trovi tutti i difetti sparati in faccia
    visto che sei un amante del 500 credo che Luca possa dire più di me quali sono le eventuali affinita o divergenze dallo stesso, certo ha ascoltato il piccolo 50ntino ma è comunque un parente stretto del 150
    eppoi sa sviscerare e riportare meglio di me certe sensazioni


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 3:54 pm

    ema49 ha scritto:Ascolto quasi sempre con valvolari ARC Reference pre e finale e integrato Audio Innovation (con le ls3/5a solo con l'A.I.). Di tutti gli impianti che ho avuto, quello che ritengo più evocativo della realtà di un concerto è proprio il piccolino.

    cheers cheers cheers Laughing Laughing Laughing
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 4:11 pm

    aircooled ha scritto:
    visto che sei un amante del 500 credo che Luca possa dire più di me quali sono le eventuali affinita o divergenze dallo stesso, certo ha ascoltato il piccolo 50ntino ma è comunque un parente stretto del 150i
    Non e' che tu mi abbia dato un compito facile facile... vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    Differenze tra lo Zero 50W e l'AI500...

    Intanto la sorgente era la stessa e questo facilita perche' il Crescendo e' unico, nel senso che ha una resa che, fino ad adesso, e' la piu' simile all'analogico che abbia sentito e se parlassi di due lettori diversi non avrebbe senso.

    Poi ho ascoltato le LS3/5a col 500 e le 804S con lo Zero. Si sa che il 500 con le piccole va a nozze, ma e' anche vero che gli AA e lo Zero sono prevalentemente stati testati, per quello che ne so, con le B&W, per cui i due ampli sono interfacciati bene e confrontabili, nei loro rispettivi ambiti.

    Dico subito che io preferisco la valvola dell'AI500 con le LS3/5a, ovviamente, ma per predisposizione personale e per le voci: i limiti sul basso, pero', sono irrisolvibili. Devo anche pero' dire che lo Zero ha reso le 804S accettabili sulle voci (tenete presente il riferimento...), ha dato una naturalezza al suono che con le 804S non avevo mai sentito e ha tirato loro fuori un basso che nemmeno i progettisti B&W avrebbero sperato e creduto. Col basso c'entra anche il Crescendo, ma la sensazione e' stata che lo Zero rendesse il tutto molto semplice, o meglio sembrava che l'ampli non ci fosse.

    Cioe' dipende dai gusti personali.

    Con lo Zero si riesce a mettere insieme un impianto che suona naturale ed equilibrato e se si scelgono le casse giuste puo' non far rimpiangere il valvolare; in piu' col Crescendo si ha un basso entusiasmante (ma con le 804S ci vorrebbe la versione piu' potente come l'integrato in arrivo).

    Comunque resta un impianto diverso dall'AI500+LS34/5a, perche' questa accoppiata e' particolare.

    Cioe' se si hanno gia' i due inglesi, si tengono come secondo impianto.


    Ultima modifica di Luca58 il Sab Mar 20, 2010 6:53 pm - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 4:17 pm

    vedi che avevo ragione a far parlare te, in poche parole gli hai spiegato tuto di più vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 285880


    o meglio sembrava che l'ampli non ci fosse.

    ecco questo è il punto di arrivo, e per raggiungerlo ovvio che il resto dell'impiano deve essere tarato in quel senso altrimenti ciccia vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 7:16 pm

    aircooled ha scritto:vedi che avevo ragione a far parlare te, in poche parole gli hai spiegato tuto di più vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 285880


    o meglio sembrava che l'ampli non ci fosse.

    ecco questo è il punto di arrivo, e per raggiungerlo ovvio che il resto dell'impiano deve essere tarato in quel senso altrimenti ciccia vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    proprio riguardo alla frase che hai quotato, effettivamente ci ho pensato fino ad ora perche' non credo di avere detto tutto (stavo scappando per andare a prendere mio figlio al catechismo vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 285880 )

    Effettivamente la sensazione piu' importante dello Zero che ho sentito (piu' volte) e' che non ci fosse.

    Nelle discussioni su valvolari/ss si e' spesso detto che lo ss ha una maggiore neutralita', ma io questa neutralita' non l'ho mai sentita perche' la sensazione e' sempre stata di una certa "acidita' e secchezza" del suono.

    Tranne che con lo Zero.

    Con lo Zero senti il contributo del lettore e dei diffusori (tralasciamo il resto per semplicita'), ma proprio non riesci a pensare a qualcosa che sia riferibile all'ampli. L'invisibilita', almeno per la mia limitata esperienza, e' totale e siccome il suono che esce fuori e' rotondo, poco affaticante per essere digitale, corposo, "normale", devo dedurne che tutte le mie riserve nei confronti degli altri ss siano state giustificate.

    Air dice che tutto l'impianto deve avere le stesse caratteristiche; secondo me, questo discorso vale se si aggiunge "per avere un suono di riferimento assoluto", cioe' come se tutto l'impianto non ci fosse. In realta' anche con lettore e diffusori di qualita' ma umani si apprezzano le doti progettuali dello Zero.

    Il Crescendo, che per me e' l'unico lettore in circolazione perche' non e' un cdp ma un "giradischi digitale", gia' si "sente" di piu' dello Zero (e meno male, nel suo caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 ), ma per togliere il "digitale" dalle voci e' necessario.

    Per quanto riguarda i diffusori, devo dire che solo due che ho sentito si avvicinano come assenza allo Zero; uno quasi e uno in pieno. Quelli "quasi" sono le mie LS3/5a Kef Reference Raymond Cooke, che sono un po' particolari perche' assolutamente rigorose (qualcuno ritiene che siano un po' fredde; e' vero rispetto alle altre versioni, ma sono le piu' rigorose e quindi le piu' audiophile); pero' che sono LS3/5a si sente e quindi non spariscono completamente (NON intendo come palcoscenico vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957).

    I diffusori che invece, secondo me, e' come se non ci fossero e sarebbero il naturale partner degli ampli Zero sono le B&W 800D. Il loro suono e', per la mia poca esperienza, dello stesso livello degli Zero. Con un lettore dalle stesse caratteristiche si potrebbe passare direttamente dal cantante all'ascoltatore.

    Chissa' con i "mostri" che stanno arrivando ad Air... Laughing Laughing Laughing

    O' io non sono pratico e chissa' quante stupidate ho detto! vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da matley Sab Mar 20, 2010 8:34 pm

    stupidate?
    l'ultima quelle delle 800....quella si... affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 R4kie410 …………vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Luca58 Sab Mar 20, 2010 8:48 pm

    matley ha scritto:stupidate?
    l'ultima quelle delle 800....quella si... affraid affraid affraid
    Immaginavo che quell'affermazione mi avrebbe dato problemi! vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    Mah, la sensazione di neutralita' e fermezza che rendono le 800D mi e' sembrata unica... Semmai la sensazione e' stata, come mi hanno confermato, che la potenza necessaria per farle suonare come si deve e' MOOOOOLTO alta; senno' e' come cercare di muovere un camion in salita con un 2000 cc santa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Sab Mar 20, 2010 8:59 pm

    rudino ha già cominciato a frugarsi vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da matley Sab Mar 20, 2010 10:06 pm

    Luca58 ha scritto:
    matley ha scritto:stupidate?
    l'ultima quelle delle 800....quella si... affraid affraid affraid
    Immaginavo che quell'affermazione mi avrebbe dato problemi! vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    Mah, la sensazione di neutralita' e fermezza che rendono le 800D mi e' sembrata unica... Semmai la sensazione e' stata, come mi hanno confermato, che la potenza necessaria per farle suonare come si deve e' MOOOOOLTO alta; senno' e' come cercare di muovere un camion in salita con un 2000 cc santa


    e con questa facciamo pari... vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957
    d'accordissimo vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 972395


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 R4kie410 …………vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da matley Sab Mar 20, 2010 10:08 pm

    aircooled ha scritto:rudino ha già cominciato a frugarsi vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957



    un'altro che aspetta e spera... Sleep vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 R4kie410 …………vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Rudino Dom Mar 21, 2010 12:50 am

    aircooled ha scritto:rudino ha già cominciato a frugarsi vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    Rudino si chiede: ma con tutta questa neutralità e assenza, visto che sono assenti saranno anche gratis! vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 571367


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Rudino Dom Mar 21, 2010 12:51 am

    matley ha scritto:
    un'altro che aspetta e spera... Sleep vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 650957

    Come sempre, Canis, come sempre! sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 21, 2010 9:01 am

    Rudino ha scritto:
    Rudino si chiede: ma con tutta questa neutralità e assenza, visto che sono assenti saranno anche gratis! vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 571367
    proprio aggratis no, ma si può dire un decimo dei quasi colleghi si vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 571367


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Rudino Dom Mar 21, 2010 2:19 pm

    aircooled ha scritto:
    proprio aggratis no, ma si può dire un decimo dei quasi colleghi si vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 571367

    Possiamo nominare i colleghi, così mi faccio un'idea?
    Sono serio, una volta tanto; la cosa mi incuriosisce.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33204
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da aircooled Dom Mar 21, 2010 2:27 pm

    per i nomi basta che tu pensi ai top assoluti, poi pensa che non arrivano ad avere certe soluzioni e fai la tara, sempre considerando che in HIFI non esiste l'oggetto che va bene a tutti visto che ognuno di noi ha il proprio percorso culturale riproduttivo, quindi il discorso è valido solo se affrontato in maniera oggettiva dove poi ognuno innestera la propria soggetività tirando le somme
    stiamo parlando del piccolo 150W che adotta circa il 20% delle soluzioni sviluppate sugli Zero


    _________________
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 941176


     
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 630139
    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matrix
    matrix
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 30
    Data d'iscrizione : 14.03.10

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da matrix Dom Mar 21, 2010 3:56 pm

    E il finale da 200W che % di soluzioni adotta rispetto allo ZERO ?

    Io faccio un nome: I finali di Nelson Pass.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 Empty Re: vi presento mistr classeA DR3B

    Messaggio Da Banano Dom Mar 21, 2010 4:02 pm

    aircooled ha scritto:per i nomi basta che tu pensi ai top assoluti, poi pensa che non arrivano ad avere certe soluzioni e fai la tara, sempre considerando che in HIFI non esiste l'oggetto che va bene a tutti visto che ognuno di noi ha il proprio percorso culturale riproduttivo, quindi il discorso è valido solo se affrontato in maniera oggettiva dove poi ognuno innestera la propria soggetività tirando le somme
    stiamo parlando del piccolo 150W che adotta circa il 20% delle soluzioni sviluppate sugli Zero

    ...hanno fatto un film..."The Colabrod" a pasqua in tutti i cinema... vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355 vi presento mistr classeA DR3B - Pagina 4 775355


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09, 2024 6:49 pm