Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma che batteria hanno i lettori Sony?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ma che batteria hanno i lettori Sony?

    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ma che batteria hanno i lettori Sony? Empty ma che batteria hanno i lettori Sony?

    Messaggio Da mauro16164 Sab Lug 16 2016, 10:27

    quesito scemo,pero' non riesco a comprendere.ho collegato le mie nuove Fostex th-900 mk2 ad un lettorino Sony nwz-e584 per fargli fare un buon burn-in senza collegarle al mio impianto, visto la calura eccessiva e la facilita' di pilotaggio della Fostex.ora,suona ininterrottamente da ieri pomeriggio.erano circa le 16 e la batteria segnala ancora una carica del 100%.ma come cavolo è possibile? è la prima volta che lo tengo acceso tutto questo tempo.le altre volte l'ho collegato al massimo per 2-3 ore...sono batterie al plutonio o all'uranio impoverito per caso? ma che batteria hanno i lettori Sony? 775355 ma che batteria hanno i lettori Sony? 775355


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    ma che batteria hanno i lettori Sony? Empty Re: ma che batteria hanno i lettori Sony?

    Messaggio Da vulcan Dom Lug 17 2016, 10:47

    Forse è inesatto l'indicatore della carica, capita alcuni apparecchi, forse bisognerebbe fare una calibrazione della batteria, se è possibile farla


    _________________
    Nicola  ma che batteria hanno i lettori Sony? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ma che batteria hanno i lettori Sony? Empty Re: ma che batteria hanno i lettori Sony?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 17 2016, 10:49

    vulcan ha scritto:Forse è inesatto l'indicatore della carica, capita alcuni apparecchi, forse bisognerebbe fare una calibrazione della batteria, se è possibile farla
    mhhh..direi di no.siamo a 48 ore ininterrotte e l'indicatore segna il 50% ancora..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    ma che batteria hanno i lettori Sony? Empty Re: ma che batteria hanno i lettori Sony?

    Messaggio Da vulcan Dom Lug 17 2016, 11:44

    Che autonomia ha mi riferisco a quella teorica dichiarata?


    _________________
    Nicola  ma che batteria hanno i lettori Sony? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    ma che batteria hanno i lettori Sony? Empty Re: ma che batteria hanno i lettori Sony?

    Messaggio Da mauro16164 Dom Lug 17 2016, 11:49

    vulcan ha scritto:Che autonomia ha mi riferisco a quella teorica dichiarata?
    ok,rientra nei limiti..sinceramente,abituato ai dap moderni che piu' di 8-10 ore (se va' bene..) non fanno,ero piuttosto basito.ora sono andato a guardare su' amazon,e danno una media di 77!!!!! ore di riproduzione..non ci posso credere.. https://www.amazon.it/Sony-NWZ-E584-Musicale-Digitale-Portatile/dp/B00E5PT9EY


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 16:35