Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HE 1000 V2 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HE 1000 V2


    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Antonio Turi Sab Ago 20 2016, 12:46

    Beh, verissimo, questione di punti di vista. In questo forum parliamo di cose per cui i produttori guadagnano a palate anche su prodotti che paghiamo 100 euro, sicuramente alla produzione costeranno 10. Vallo a dire ad uno che non può comprare il pane...personalmente tra noi lo trovo piuttosto anacronistico come pensiero, sviscerato tante volte e ormai obsoleto. Noi dissertiamo di giocattoli, se partiamo dal tuo presupposto andremmo internati tutti, nessuno escluso...riguardo al marchio, credo di essere stato piuttosto chiaro e tassativo, pur possedendo due cuffie del Nostro. Naturalmente, come già detto, è un punto di vista sunny
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 20 2016, 12:54

    Antonio Turi ha scritto:Beh, verissimo, questione di punti di vista. In questo forum parliamo di cose per cui i produttori guadagnano a palate anche su prodotti che paghiamo 100 euro, sicuramente alla produzione costeranno 10. Vallo a dire ad uno che non può comprare il pane...personalmente tra noi lo trovo piuttosto anacronistico come pensiero, sviscerato tante volte e ormai obsoleto. Noi dissertiamo di giocattoli, se partiamo dal tuo presupposto andremmo internati tutti, nessuno escluso...naturalmente, come già detto, è un punto di vista sunny

    beh, un dato oggettivo lo puoi pure considerare obsoleto e anacronistico, ma tale rimane.
    per il resto ,
    uno se la puo´permettere, la compra, e´contento, e non gli frega se si svaluta ad minchiam?
    amen.

    "Chi vuol esser lieto, sia:
    di doman non c’è certezza"

    sara´ anacronistico e obsoleto anche questo ma tant´e´....
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 20 2016, 13:27

    phaeton ha scritto:Anto', concordo al 1000%. in particolare per il discorso dei giocattoli. ci sono nel mondo bambini che letteralmente muoiono di fame, sapete quanti se ne potrebbero salvare col costo di un singolo nostro giocattolo da soli 200€? beh, fatevi i conti, bastano 2$ al giorno.

    per il discorso della svalutazione.... mah..... io continuo a non capire, e' un discorso che vale SOLO se io compro una cuffia per poi rivenderla, e vale solo TEMPORANEAMENTE. negli altri casi e' una grossa opportunita' per chi vuole avere una cuffia top ad un prezzo basso..... mah......  HFM da l'opportunita' di prendere il nuovo al prezzo dell'usato, offerta limitata nel tempo e nei numeri.... cavolo, ma dov'e' lo scandalo? se io avessi preso la cuffia un mese fa sarei arrabbiato, ma non contro HFM, solo contro la sfiga che non mi ha fatto aspettare 1 mese.... e probabilmente, se avessi aspettato un mese, visto che avevo gia' in testa di spendere 3k, probabilmente adesso starei aspettando la v2....................

    la politica commerciale di HFM non piace?? ci sta, e' del tutto lecito e comprensibile. come gia detto in questo caso si compra Stax e si vive felicissimi. nessuno obbliga a comprare HFM..... oppure si compra Audeze, che ad ogni revisione alza il listino ma senza specificare la nuova versione, cosi' il valore dell'usato e' preservato ma il cetriolo lo prende il povero acquirente che se anche compra in negozio non sa che modello sta prendendo, e se compra nell'usato diventa un terno al lotto...... pero' non lo sa, e qundi vive contento. questione di punti di vista, verissimo.

    anyway, concordo con Antonio anche sul discorso del detto, ridetto, tridetto, quadridetto, ergo abbiamo capito, andiamo avanti se possibile.......

    davvero non capisco, sta cuffia ha venduto tanto, e´da relatvamente poco sul mercato, e costa un botto.
    qualche compratore, e probabilmente piu´di uno, ha´visto materializzarsi il cetriolo, e probabilmente non sara´riuscito a mantenere il distacco e aplomb palesato dai frequentatori di questo forum.
    il fatto che siano giocattoli, e il nostro un gioco, giustifichi in qualche modo una distorsione simile di mercato non lo capisco tanto.
    mi sembra come darsi del fesso da solo, accettando supinamente una meccanica che si sa gia´perversa e contorta.
    non sto comprando una borsa di hermes, sto comprando una cuffia, e cerco di dare un senso e valore al mio denaro.
    quanto ai bambini che muoiono di fame, appunto, fortunatamente c´e´tanta gente che sa esattamente quanto valgano quei settecento famosi dollari di cui si discute, e sul come poterli spendere.
    poi ok, come sopra, e buona giornata.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 20 2016, 13:29

    scusate, avevo cancellato il messaggio perche' rileggendolo era ridondante e forse troppo polemico.

    volevo solo dire:
    ok, abbiamo capito. come giustamente sottolineato da Antonio. detto, ridetto, tridetto.....
    andiamo avanti se possibile.


    Grazianux, se sei d'accordo possiamo cancellare gli utlimi 2 (cioe' questo e il tuo ultimo, ma va bene anche se vuoi lasciarli)
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 20 2016, 13:37

    phaeton ha scritto:scusate, avevo cancellato il messaggio perche' rileggendolo era ridondante e forse troppo polemico.

    volevo solo dire:
    ok, abbiamo capito. come giustamente sottolineato da Antonio. detto, ridetto, tridetto.....
    andiamo avanti se possibile.


    Grazianux, se sei d'accordo possiamo cancellare gli utlimi 2 (ma va bene anche se vuoi lasciarli)

    come vuoi.
    pero´davvero, e scusami non voglio far polemica, non mi frega nulla di audeze, hfm, e compagnia cantante.
    ma se il livello dello acquirente e´tale per cui dice, mi prendono per il culo, lo so, non ci posso fare niente e compro lo stesso, di cosa ci si vuole lamentare o discutere dopo?
    il mercato delle cuffie sta diventando una barzelletta, la colpa sara´pur di qualcuno, o no..?
    ribadisco la buona giornata
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 20 2016, 13:58

    umh... va bene, lasciamo tutto com'e'....

    il punto che tentavo di spiegare, Grazianux, e' che io non mi sento affatto preso per il culo, ne oggetto di alcun "cetriolo", tanto quanto non mi sento preso per il culo o oggetto di "cetriolo" quando compro una camicia a 150€ e so benissimo che poi in saldo la prenderei a 50€....

    tu quando compri qualcosa che sai che aspettando un paio di mesi poi in saldo la prenderesti a molto meno, ti senti preso per il culo? ancora una volta, punti di vista, se ci si vuole fare la vita amara si puo' sicuramente pensarla cosi'.

    ovviamente si puo' aspettare il saldo, ed e' quello che sta succedendo ora con la HEK (e per la cronaca, anche a me non frega nulla, tant'e' che sto cercando di prendere un a LCD3F, solo che e' un vero rompicapo capire cosa prendere, e una volta capito, come prenderlo).

    eppero' non mi pare di vedere tutte queste manifestazioni di piazza contro il cetriolo quando ci sono i saldi...........................

    PS sono d'accordo sulla distorsione di questo mercato........ e' TALMENTE distorto che quando un produttore all'uscita di un nuovo modello lo prezza allo stesso prezzo del precedente, e abbassa il listino di quest'ultimo, si grida allo scandalo e al cetriolo.
    grazianux
    grazianux
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1570
    Data d'iscrizione : 11.12.11
    Età : 50

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da grazianux Sab Ago 20 2016, 14:18

    phaeton ha scritto:umh... va bene, lasciamo tutto com'e'....

    il punto che tentavo di spiegare, Grazianux, e' che io non mi sento affatto preso per il culo, ne oggetto di alcun "cetriolo", tanto quanto non mi sento preso per il culo o oggetto di "cetriolo" quando compro una camicia a 150€ e so benissimo che poi in saldo la prenderei a 50€....

    tu quando compri qualcosa che sai che aspettando un paio di mesi poi in saldo la prenderesti a molto meno, ti senti preso per il culo? ancora una volta, punti di vista, se ci si vuole fare la vita amara si puo' sicuramente pensarla cosi'.

    ovviamente si puo' aspettare il saldo, ed e' quello che sta succedendo ora con la HEK (e per la cronaca, anche a me non frega nulla, tant'e' che sto cercando di prendere un a LCD3F, solo che e' un vero rompicapo capire cosa prendere, e una volta capito, come prenderlo).

    eppero' non mi pare di vedere tutte queste manifestazioni di piazza contro il cetriolo quando ci sono i saldi...........................

    PS sono d'accordo sulla distorsione di questo mercato........ e' TALMENTE distorto che quando un produttore all'uscita di un nuovo modello lo prezza allo stesso prezzo del precedente, e abbassa il listino di quest'ultimo, si grida allo scandalo e al cetriolo.

    ok, credo che non ci capiamo, non vogliamo o non riusciamo farlo.
    la questione non e´la h1000, o la sua politica commerciale (che peraltro non mi piace).
    la questione e´il perche´il mercato alto di gamma delle cuffie stia ricopiando in toto quello dei diffusori e relative elettroniche nelle sue dinamiche piu´perverse, in alcuni casi, vedi msb, con risvolti ancora piu´esageratamente ridicoli.
    3, 4 o 5000 euro, per un prodotto, cuffia, di nicchia certo, ma pur sempre consumer e non in quantita´limitate (migliaia o decine di migliaia di pezzi), sono una follia, e non sono io a dirlo, ma la logica.
    se non si denuncia questo su un forum di appassionati, non so dove si debba farlo.
    e da qui che dovrebbe iniziare una protesta e relative azioni.

    poi se si preferisce buttarla sulla volpe e l´uva, o sul coi miei soldi faccio quello che voglio e vivo contento, ok.
    comunque hai ragione, finiamola qui, la cuffia in questione neppure mi interessa.

    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da phaeton Sab Ago 20 2016, 14:27

    ah, umh, ok.... no, in effetti io stavo proprio rispondendo al caso specifico, non avevo capito che tu parlassi in generale...........

    beh, che dire, in generale ovviamente sono d'accordo con te, il mercato delle cuffie TOTL e relativi accessori (ampli nello specifico) negli ultimi due/tre anni e' cambiato anche se poi alla fine la 009 non e' cosi' recente, e di cuffie molto costose (probabilmente considerando l'inflazione a livello dei 2k di oggi) ci sono sempre stati alcuni esempi...... la domanda e': possiamo ri-cambiarlo? IMHO no (perche' non abbiamo abbastanza massa critica, visto e considerato che di LCD4 a 4790€ ne stanno vendendo abbastanza, e di Focal Utopia a 5000€ c'hanno gia' i pre-ordini.....). possiamo adeguarci e scegliere oculatamente e magari "in saldo"?? IMHO si, vedi appunto il saldo della HEK, oppure l'ottima Senny 600/650, e molte altre che non generano hype ma sono eccellenti cuffie.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 20 2016, 17:37

    phaeton ha scritto:ah, umh, ok.... no, in effetti io stavo proprio rispondendo al caso specifico, non avevo capito che tu parlassi in generale...........

    beh, che dire, in generale ovviamente sono d'accordo con te, il mercato delle cuffie TOTL e relativi accessori (ampli nello specifico) negli ultimi due/tre anni e' cambiato anche se poi alla fine la 009 non e' cosi' recente, e di cuffie molto costose (probabilmente considerando l'inflazione a livello dei 2k di oggi) ci sono sempre stati alcuni esempi...... la domanda e': possiamo ri-cambiarlo? IMHO no (perche' non abbiamo abbastanza massa critica, visto e considerato che di LCD4 a 4790€ ne stanno vendendo abbastanza, e di Focal Utopia a 5000€ c'hanno gia' i pre-ordini.....). possiamo adeguarci e scegliere oculatamente e magari "in saldo"?? IMHO si, vedi appunto il saldo della HEK, oppure l'ottima Senny 600/650, e molte altre che non generano hype ma sono eccellenti cuffie.

    Mike, ma se io avessi comprato la he1000 agli inizi di Luglio a 3k, per ritrovarmela a 2400€ a fine Agosto, permettimi, mi sentirei davvero preso per il culo.
    Anche perché poi in realtà, chi compra, guarda il portafoglio e quanto c'è dentro, e tutte ste pippe sulle scorte di magazzino sono affari di Hifiman.
    Si doveva dire, ragazzi, dal 1 Settembre verrà consegnata la nuova revisione della he1000 al prezzo della vecchia, punto.
    Si faceva in modo di non far rimanere scorte a terra, non sarebbe stato difficile, in Italia per esempio, Hifiman la vende un solo negozio, per cui la cosa era facilmente gestibile.


    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da iniquum Sab Ago 20 2016, 19:46

    io la vedo come phaeton, che fa sempre discorsi in cui mi ritrovo.
    il mio approccio comunque è quello di far decantare il prodotto per più di un anno, anche due, e poi retrocessa la frenesia (mia e del produttore), capire che roba ho davanti.
    ad esempio i primi 4 ipad erano oggetti tecnologici in ascesa verticale e continua, c'era molta frenesia e molti raddoppi di performance e dimezzamenti di peso. ora si viaggia a livelli di eccellenza e l'oggetto che compri resta sostanzialmente uguale ed eccellente per gli anni successivi.
    devo ringraziare i pionieri, quelli che adottano il nuovo...purché sia nuovo.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ago 20 2016, 20:15

    E' lo scotto da pagare per chi vuole le primizie appena queste sono disponibili, non succede solo nelle cuffie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HE 1000 V2 - Pagina 7 174409   
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 20 2016, 21:36

    Amuro_Rey ha scritto:E' lo scotto da pagare per chi vuole le primizie appena queste sono disponibili, non succede solo nelle cuffie


    La cuffia è uscita nel 2015, mica negli anni '90!!!



    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Sab Ago 20 2016, 21:41

    iniquum ha scritto:
    il mio approccio comunque è quello di far decantare il prodotto per più di un anno, anche due, e poi retrocessa la frenesia (mia e del produttore), capire che roba ho davanti.
    Il tuo approccio, in questo caso non è applicabile, il prodotto è durato, appunto, un anno.
    Se non ti spiace, mi spiegheresti cosa intendi con "frenesia" del produttore?
    In questo caso, la cuffia è stata oggetto di miglioramenti oggettivi, pad e cup, di Fang tutto si può dire ma non che sia un patacca!


    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da iniquum Dom Ago 21 2016, 01:39

    con frenesia del produttore intendo la situazione in cui il produttore interviene spesso negli aggiornamenti. io mi muovo - scelta mia - quando le cose vanno rallentando


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 21 2016, 08:36

    iniquum ha scritto:con frenesia del produttore intendo la situazione in cui il produttore interviene spesso negli aggiornamenti. io mi muovo - scelta mia - quando le cose vanno rallentando

    A volte gli aggiornamenti sono necessari, vedi Audeze con le 3/3f, per ripetute rotture ai driver...


    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ago 21 2016, 11:36

    biscottino ha scritto:


    La cuffia è uscita nel 2015, mica negli anni '90!!!



    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HE 1000 V2 - Pagina 7 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ago 21 2016, 11:38

    biscottino ha scritto:


    La cuffia è uscita nel 2015, mica negli anni '90!!!


    E figurati se non dovevi dire la Tua ... applausi sempre a parlare a vanvera applausi

    RIBADISCO : E' lo scotto da pagare per chi vuole le primizie appena queste sono disponibili, non succede solo nelle cuffie


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HE 1000 V2 - Pagina 7 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ago 21 2016, 11:39

    biscottino ha scritto:
    Il tuo approccio, in questo caso non è applicabile, il prodotto è durato, appunto, un anno.
    Se non ti spiace, mi spiegheresti cosa intendi con "frenesia" del produttore?
    In questo caso, la cuffia è stata oggetto di miglioramenti oggettivi, pad e cup, di Fang tutto si può dire ma non che sia un patacca!

    No si è usata anche a Rio nel torneo di Tennis ...


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HE 1000 V2 - Pagina 7 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Ago 21 2016, 11:39

    biscottino ha scritto:

    A volte gli aggiornamenti sono necessari, vedi Audeze con le 3/3f, per ripetute rotture ai driver...

    Ecco quà strano che ancora non avevi sparso M su Audezè ... applausi

    Biscottino non so che dirti ogni mio post a te non va bene ogni tuo post a me non va bene, siamo su due stazione radio differenti, forse meglio ignorarci invece di sporcare i vari post, non credi ?


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    HE 1000 V2 - Pagina 7 174409   
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da vulcan Dom Ago 21 2016, 11:48

    Boni ragazzi sarà ma a me mi importa poco della cosa, non è bello di sicuro specie per chi l'ha presa poco tempo fa'.
    Concordo con Salvatore avrebbero dovuto comunicare l'upgrade, ma tutte le pippe dei prezzi, del mercato dell'usato mi preoccupo poco o nulla.
    Fa bene chi approfitta della cosa e risparmia diversi € prendendo la V1, io non sono interessato all'acquisto della nuova, la mia suona benissimo specie con il Moon Audio Silver Dragon.
    Per cui sto' così visto che uno degli upgrade della V2 è il cavo, suona meglio per quella ragione chiunque di noi abbia cambiato cavo lo conferma.


    _________________
    Nicola  HE 1000 V2 - Pagina 7 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    iniquum
    iniquum
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 409
    Data d'iscrizione : 27.02.15

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da iniquum Dom Ago 21 2016, 11:49

    e io ne sono felice, anzi, pretendo che ci sia ancora attenzione da parte del fabbricante.
    dicevo di aver trovato il mio modo, quello di aspettare 1 anno e mezzo o 2 per vedere la sostanza dell'oggetto senza tutte le stelline, e cosa ha combinato nel suo percorso.


    _________________
    http://poesiefacili.blogspot.it

    musica liquida= jriver, qobuz;  dac & amp= chord hugo, violectric v226;  cuffie= audeze lcd-x (quelle vecchie), sennheiser hd598, sony wh-1000xm3, technics eah-az70w, audio-technica m30x
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 21 2016, 13:00

    Amuro_Rey ha scritto:

    E figurati se non dovevi dire la Tua ... applausi  sempre a parlare a vanvera  applausi

    RIBADISCO : E' lo scotto da pagare per chi vuole le primizie appena queste sono disponibili, non succede solo nelle cuffie

    Secondo te lo scotto quale sarebbe?
    Hifiman è l'unica che ha abbassato i prezzi su questi modelli, Audeze li ha addirittura alzati.


    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da biscottino Dom Ago 21 2016, 13:01

    Amuro_Rey ha scritto:

    Ecco quà strano che ancora non avevi sparso M su Audezè ... applausi

    Biscottino non so che dirti ogni mio post a te non va bene ogni tuo post a me non va bene, siamo su due stazione radio differenti, forse meglio ignorarci invece di sporcare i vari post, non credi ?

    Infatti, tu non riesci ad accettare neanche verità nette, Audeze la 3 l'ha cambiata 3 volte! affraid


    _________________
    Enjoy your head! HE 1000 V2 - Pagina 7 2296686959
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34743
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da carloc Dom Ago 21 2016, 13:28

    Cerco HEK usata purché in perfette condizioni.....offro 1200 euro.... sunny


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da Antonio Turi Dom Ago 21 2016, 13:41

    carloc ha scritto:Cerco HEK usata purché in perfette condizioni.....offro 1200 euro.... sunny

    Il regolamento dice che devi usare il mercatino per queste cose, mi raccomando, sezione "Cerco"! HE 1000 V2 - Pagina 7 625723 HE 1000 V2 - Pagina 7 775355


    _________________
    Spoiler:
    steve966
    steve966
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 508
    Data d'iscrizione : 15.02.16
    Età : 57
    Località : Varese

    HE 1000 V2 - Pagina 7 Empty Re: HE 1000 V2

    Messaggio Da steve966 Dom Ago 21 2016, 13:43

    carloc ha scritto:Cerco HEK usata purché in perfette condizioni.....offro 1200 euro.... sunny


    http://www.ebay.it/itm/Hifiman-HE-1000-mit-Rechnung-Restgarantie-/232051622498?hash=item36075ac262:g:-J4AAOSwIgNXtKWp

    Puoi partecipare qui HE 1000 V2 - Pagina 7 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 18:23