Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Sondaggio

    bassi

    [ 14 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left52%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [52%] 
    [ 1 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left4%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [4%] 
    [ 7 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left26%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [26%] 
    [ 1 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left4%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [4%] 
    [ 0 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left0%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [0%] 
    [ 1 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left4%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [4%] 
    [ 0 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left0%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [0%] 
    [ 3 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left10%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [10%] 
    [ 0 ]
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_left0%Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Bar_right [0%] 

    Voti totali: 27

    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 28 2011, 16:12

    matte ha scritto:Non è che rischi di complicarti la vita??
    Laughing Laughing Laughing Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 75961 Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 75961 Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 75961


    matte ha scritto:i pannelli io personalmente gli ho antipatici, troppo delicati e soggetti ad usura e poi sembrano essere anche suscettibili a calore e umidità

    Vero...ma sai come si dice: "Per belli apparire bisogna soffrire!". Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 285880

    Comunque non ho ancora scelto. E poi il basso delle PSB T55 ancora non me lo sono scordato. santa
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 28 2011, 16:13

    ernesto1 ha scritto:Luca, se ti piacciono tanto le LS 3/5a, ( e come vedo ti piacciono tanto....) tienili ugulmente no? Quando hai voglia di risentirli puoi alternarli agli altri
    Non e' cosi' facile...mica suonano con qualunque cosa...

    Comunque e' possibile che le tenga; dipende da quanto saro' soddisfatto della nuova scelta.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Rudino Mar Giu 28 2011, 17:16

    matte ha scritto:
    Luca58 ha scritto:

    Il problema e' la scelta dei nuovi diffusori, perche' mi devono far innamorare. Per adesso sto vagliando le Aerius di ML

    i pannelli io personalmente gli ho antipatici, troppo delicati e soggetti ad usura e poi sembrano essere anche suscettibili a calore e umidità tyu ...lassa perde' Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957


    Purtroppo è vero. A me si sono rotte le membrane; ad un mio amico anche (proprio le Aerius). Se accade la sostituzione costa sempre un botto, soprattutto con le ML che sono curve... Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 917604


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Geronimo Mar Giu 28 2011, 17:19

    Rudino ha scritto:
    Purtroppo è vero. A me si sono rotte le membrane; ad un mio amico anche (proprio le Aerius). Se accade la sostituzione costa sempre un botto, soprattutto con le ML che sono curve... Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 917604

    Adesso con due padelloni da 12'' non vai male Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 625723 Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 285880
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 28 2011, 17:20

    ft Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da matte Mar Giu 28 2011, 17:24

    Luca58 ha scritto: ft Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957

    Lascia perdeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! te la tirano tutti Laughing Laughing


    _________________
    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Toby10 Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Big_4_10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Geronimo Mar Giu 28 2011, 17:27

    Comunque è vero, soprattutto le Aerius hanno la tendenza ad ammuffire nel corso del tempo















    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 528114 Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Rudino Mar Giu 28 2011, 17:30

    Luca58 ha scritto: ft Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957

    ...io ti ho avvisato! Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 625723


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 Empty Re: Che mi dite della vostra gamma bassa?

    Messaggio Da Luca58 Mar Giu 28 2011, 19:44

    ft ft ft Iettatori!!! Che mi dite della vostra gamma bassa? - Pagina 3 650957

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 12:59