Airtech in degustazione a Pavia
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33221
- Messaggio n°1
Airtech in degustazione a Pavia
mail bertini63@virgilio.it
ful5- JuniorMember
- Numero di messaggi : 156
- Messaggio n°2
Re: Airtech in degustazione a Pavia
grazie Air, con estremo dispiacere mi sono perso quello recente di Merate (LC) ma proprio oggi li ho chiamati e sto aspettando che arrivi loro il Puccini Anniversary che mi sta intrigando non poco. Ho la fortuna poi che mi venga fatto sentire proprio con i diffusori che ho: Elac FS 407.
Spero di poter fare un salto in quel di Pavia visto che non è poi cosi lontana.
Fulvio
Spero di poter fare un salto in quel di Pavia visto che non è poi cosi lontana.
Fulvio
» vendo cuffie AUDEZE LCD2 (Milano-Pavia)
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» [Siena - Pisa + Sped] Vendo Cdp Crescendo by AirTech, Cavo rca Airtech [Offerta Aggiornata]
» Airtech Alfa Alimentazione + Airtech Alfa Potenza ... hanno colpito ancora ..... ed un consiglio ... come vedreste il Puccini Anniversary pilotare le Sonus faber Olympica "
» (RM)+SPEDIZIONE Compro ponticelli altoparlanti AIRTECH e cavo alimentazione Airtech Omega
» Impressioni sugli Airtech di segnale (Airtech di potenza "Anticrisi" al post 145)
» [Siena - Pisa + Sped] Vendo Cdp Crescendo by AirTech, Cavo rca Airtech [Offerta Aggiornata]
» Airtech Alfa Alimentazione + Airtech Alfa Potenza ... hanno colpito ancora ..... ed un consiglio ... come vedreste il Puccini Anniversary pilotare le Sonus faber Olympica "