Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue


    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08

    UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 3 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Banano Sab Nov 18, 2017 5:37 pm

    Ostrega, Fiore, una bella rogna!!!... Purtroppo temo sarà dura...o quello fa il miracolo, trova il problema e lo resuscita...oppure lo porti da un tecnico con i controC UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 3 650957  che tester alla mano ti segue tutta la circuitazione (il l'ho fatto fare per un NAD 3020...ho un amico che è in grado e l'ha riparato)....
    Oppure mi sento vivamente di cpsigliarti un bel atodafè .. ovvero chiama Audio Analogue, spiega il probela e apri un ticket di riparazione...loro te lo vengono a prendere a casa e te lo riportano..pagherai quel che sarà, ma tuttavia è un delitto avere un Fortissimo, che così vale ZERO.

    Ps non credere che la riparazione fatta da loro di AA sia estremamente costosa, anzi! Pensa che sul mio mi hanno ttattato benissimo con i guanti, da veri signori, si vede che ci tengono moltissimo al servizio post vendita...ed è anche il vantaggio di comprare da una ditta italiana con un servizio diretto.
    Contatta Audio Analogue e digli cos'è successo, vedrai che loro ti aiutano!!!
    In bocca al lupo!
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 3 Empty Re: UP Airtech comunicato ufficiale Audio Analogue

    Messaggio Da Banano Sab Nov 18, 2017 5:42 pm

    Ps... Un altro punto alla teoria del "chi più spende, meno spende"... UP Airtech comunicato ufficiale  Audio Analogue - Pagina 3 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:06 pm