Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Geronimo Gio Mag 20 2010, 18:08

    Prendendo spunto dal post di un nostro forumer, vorrei farvi soffermare su quello che ritengo un fastidioso comportamento di molti operatori del mondo hi-fi: il mettere bocca, direttamente o con atteggiamenti che vanno dallo scocciato allo schifato, nei gusti musicali degli audiofili.
    Pensate per un attimo se i concessionari d'auto si comportassero allo stesso modo dicendovi che non gradiscono la località che intendete raggiungere con l'auto oppure se un venditore di televisori stigmatizzasse la vostra predilezione per le partite di calcio.
    Sai i calci in bocca che dareste al concessionario o al venditore? affraid affraid affraid E questo vale per qualsiasi altro settore merceologico.
    Nell'hi-fi invece si assiste allo spettacolo, ad un tempo grottesco, paradossale e assurdo, di operatori del settore che in negozio o alle mostre fanno la faccia scocciata se vi presentate ad ascoltare gli impianti con dischi che non gradiscono Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419
    Ma come si permettono, chi si credono di essere?
    Vorrei dare un consiglio spassionato a questi operatori che ancora si ostinano in questo comportamento: fatevi i cazzi vostri, le persone ascoltano quel che gli pare. E più le scocciate in questa maniera e più si allontanano.


    Voi che ne pensate?


    Ultima modifica di Elcaset il Gio Mag 20 2010, 20:21 - modificato 1 volta.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 18:18

    io sono daccordissimo.
    mi ricordo quando giovinotto andavo alle fiere e vedevo gli audiofili vissuti con la puzza sotto il naso a parlare ore con i negozianti, poi arrivavo io e mi guardavano come un povero miserabile.
    recentemente, in portogallo comprai varie cose al distributore locale rotel-b&w(ora tutto in mano a b&w spagna e loro se la sono presa in quel posto). successivamente foi all´audioshow di lisbona e mi interessava un processore rotel e aspettai che finissero di parlare un signore e uno che lavorava per questo distributore.
    aspettai mezz´ora e quando venne il mio turno educatamente chiesi: quali funzioni ha questo processore?
    la risposta fu: ha tutto e se ne andó.
    io poi reclamai e mi vennero a chiedere scusa.oggi conscientemente e scusando il francesismo faccio fare in culo a distributori, negozianti(mi scuso per chi lavora bene) e affini e compro in internet, compro usato e mi faccio modificare gli apparecchi.
    se questo mercato sta morendo la colpa non é certo nostra.
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 18:20

    scusate ma aggiungo: mi é passato lo stress dell´audiofilia.
    ma uno per ascoltare musica si deve fare infinocchiare e farsi mille paranoie?
    la musica é gioia, divertimento e un calmante dello spirito.
    l´impianto deve sevire la musica, non siamo noi che dobbiamo servire l´impianto, i commercianti e i distributori
    arturo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 20 2010, 18:48

    la musica non ha bisogno dell'impianto ma solo di un qualsivoglia aggeggio che possa strimpenlarla, gli impianti sono per gli audiofili veri o finti che siano e più sono granosi più sono audiofili Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957


    _________________
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 941176


     
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 630139
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Geronimo Gio Mag 20 2010, 18:57

    Vi faccio un esempio. In una recente mostra, un operatore dopo neanche un minuto ha tolto il CD che gli avevo dato perchè "troppo compresso e registrato oltre lo zero digitale". A parte che questo era vero solo in parte, a brutto muso gli ho detto di restituirmi il CD e di tenere per se le sue considerazioni non richieste.
    La cosa mi mise parecchio di malumore, tanto è vero che mi sono ripromesso di non portare più niente alle prossime mostre.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da vulcan Gio Mag 20 2010, 20:13

    Sai qual'è il loro problema con i tuoi dischi ti accorgi che suona di merda, loro ti vogliono far sentire le campane tibetane,,,,,trucchi da volponi


    _________________
    Nicola  Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Mag 20 2010, 20:18

    vulcan ha scritto:Sai qual'è il loro problema con i tuoi dischi ti accorgi che suona di merda, loro ti vogliono far sentire le campane tibetane,,,,,trucchi da volponi


    è vero........mettono davvero cose stranissime.........ma non è che le ascoltate anche voi? Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957
    io no! Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 33910 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 33910 Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da aircooled Gio Mag 20 2010, 21:03

    le ascoltano le ascoltano, e sincazzano pure perche non riescono a capire perche non suonano come hanno sentito Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 184438 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 184438


    _________________
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 941176


     
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 630139
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Ospite Gio Mag 20 2010, 21:38

    vulcan ha scritto:Sai qual'è il loro problema con i tuoi dischi ti accorgi che suona di merda, loro ti vogliono far sentire le campane tibetane,,,,,trucchi da volponi


    Il guaio è che vorrebbero "educarti" ed "insegnarti" l'ascolto....
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da pepe57 Ven Mag 21 2010, 02:33

    Elcaset ha scritto:Vi faccio un esempio. In una recente mostra, un operatore dopo neanche un minuto ha tolto il CD che gli avevo dato perchè "troppo compresso e registrato oltre lo zero digitale". A parte che questo era vero solo in parte, a brutto muso gli ho detto di restituirmi il CD e di tenere per se le sue considerazioni non richieste.
    La cosa mi mise parecchio di malumore, tanto è vero che mi sono ripromesso di non portare più niente alle prossime mostre.

    Una volta successe anche a me in fiera con un LP degli YES, Close to the Edge, ricordo che quasi mi rimproverò perché disse che quel disco era iper compresso (cavolata enorme, secondo me), io tranquillo gli chiesi allora di mettermi su Flamenco Fever, un Direct to Disc della M&K segito da Dafos della RR sostenendo che forse era l'impianto (basato su mini casse) che non ce la faceva...
    Non volle metterli, peccato che un amico (perfino + stronzo di me) con la solita faccia tosta che ha, Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957 gli ha fatto mettere su Malleus (per chi non lo ricordasse inizia ad un livello bassissimo di qualcuno che cammina nel silenzio, poi interrotto da lo zaattt di una scarica seguita da un tuono "sfascia woofer" oggettivamente non pulitissimo ma molto .. impattante direi ...)
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957
    Il suono sinistro del patac patac patac con cui il woofer è andato a fondo corsa chiedendo "liberatemi" me lo ricordo ancora (credo tutti i presenti)
    sunny sunny sunny
    Ciao!
    Pietro

    PS: io non sono contro le mini casse (in certi casi possono essere una scelta quasi obbligata e comunque la migliore), sono contro chi sostiene che la loro logica scarsa dinamica (specie in basso) sia sempre da imputare a qualcosa di altro... le minicasse hanno dei pregi, fra i diversi, per me, non quello dell' energia in basso.

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da fabiovob Ven Mag 21 2010, 07:39

    Da ragazzo me ne sono capitate di tutti i colori, si rifiutavano di farmi ascoltare i miei LP, o peggio se non gradivano l'accostamento ampli diffusori non mi predisponevano l'impianto.
    Da adulto la cosa è cambiata, non chiedo, si fa così e basta, e devi vedere come abbassano le corna e faticano i vigliacchi.
    Sono stronzi forte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 08:36

    fabiovob ha scritto:Da ragazzo me ne sono capitate di tutti i colori, si rifiutavano di farmi ascoltare i miei LP, o peggio se non gradivano l'accostamento ampli diffusori non mi predisponevano l'impianto.
    Da adulto la cosa è cambiata, non chiedo, si fa così e basta, e devi vedere come abbassano le corna e faticano i vigliacchi.
    Sono stronzi forte.
    mitico, mi i´mmagino la scena in stile fantozziano
    Tu: monta quegli apparecchi, brutta merdaccia
    il negoziante: ma io...
    tu: zitto e monta
    e il negoziante a inchinarsi ripetutamente
    mi hai fatto venire un´idea. ci dobbiamo portare le fruste in negozio Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957
    arturo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 21 2010, 13:22

    Elcaset ha scritto:Prendendo spunto dal post di un nostro forumer, vorrei farvi soffermare su quello che ritengo un fastidioso comportamento di molti operatori del mondo hi-fi: il mettere bocca, direttamente o con atteggiamenti che vanno dallo scocciato allo schifato, nei gusti musicali degli audiofili.
    Pensate per un attimo se i concessionari d'auto si comportassero allo stesso modo dicendovi che non gradiscono la località che intendete raggiungere con l'auto oppure se un venditore di televisori stigmatizzasse la vostra predilezione per le partite di calcio.
    Sai i calci in bocca che dareste al concessionario o al venditore? affraid affraid affraid E questo vale per qualsiasi altro settore merceologico.
    Nell'hi-fi invece si assiste allo spettacolo, ad un tempo grottesco, paradossale e assurdo, di operatori del settore che in negozio o alle mostre fanno la faccia scocciata se vi presentate ad ascoltare gli impianti con dischi che non gradiscono Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419
    Ma come si permettono, chi si credono di essere?
    Vorrei dare un consiglio spassionato a questi operatori che ancora si ostinano in questo comportamento: fatevi i cazzi vostri, le persone ascoltano quel che gli pare. E più le scocciate in questa maniera e più si allontanano.


    Voi che ne pensate?

    ovvio
    se gli fai mettere un disco che fa suonare male il loro impianto che figura ci fanno?

    non sanno che i loro impianti di norma suona male come la maggior parte di quelli dei visitatori e che i visitatori portano i dischi che a casa loro suonano meglio...
    quindi suonerebbero bene anche con i loro..
    di solito i dischi sono
    qualche brano jazz acustico,qualche pianoforte non troppo forte, qualche diane shurr... mai una bella 1812 telarc ihhihihihi mai una sade agli ultimi brani del disco (LP) .............mai una bella ristampa da 180 gr pablo nina simone e il suo piano....
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 21 2010, 13:34

    quei dischi suonano male sul 98% degli impianti degli audiofili abituati a piccoli suonetti attufati


    _________________
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 941176


     
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 630139
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da vulcan Ven Mag 21 2010, 14:27

    Io ricordo una dimostrazione con un XRCD di musica giapponese porca paletta neppure uno strumento conosciuto Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 98542 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 98542 e quella è la tecnica spettacolare per i gonzi
    Strategia messo Kind of the Blue di Davis santa santa santa i diffusori sembravano due fischietti Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 917604 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 917604 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 917604


    _________________
    Nicola  Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da ema49 Dom Mag 23 2010, 18:37

    vulcan ha scritto:Sai qual'è il loro problema con i tuoi dischi ti accorgi che suona di merda, loro ti vogliono far sentire le campane tibetane,,,,,trucchi da volponi

    eh si, mi sembra talmente ovvio...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Geronimo Mar Ott 19 2010, 07:37

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=152521
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Rudino Mar Ott 19 2010, 09:53

    Elcaset ha scritto:http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=152521

    Che dire?

    Al TAV, nella saletta Pearl Evolution (+1 distribuzione, in realtà) si è suonato di tutto, a volumi da perenne protesta degli espositori adiacenti.
    Poi, appena è arrivato Colombo, non fossero state le 19 passate, saremmo stati espulsi dal TAV con richiesta di non mettervi più piede! Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 921419


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Ott 19 2010, 10:12

    Almeno vi siete divertiti.... altrimenti che pppallle ste' mostre!!! Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6385
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Rudino Mar Ott 19 2010, 13:31

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:Almeno vi siete divertiti.... altrimenti che pppallle ste' mostre!!! Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957

    ...e nessuno di voi è venuto a trovarmi... yaw


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Tony Mar Ott 19 2010, 19:43

    Giacomo,hai tutta la mia solidarietà,quei tipi di cui parli,sono la parte peggiore del settore,saccenti oltremodo.......convinti di avere l'esclusiva di tutto,musica, orecchie, impianto,è una vecchia furberia quella di portare dischi che bem poco fanno evincere,se non quello prefissato.....per altro, sono dei cafoni perchè non hanno rispetto dei gusti musicali altrui,escudendoli a priori,personalmente ho rispetto anche per chi ascolta musica folk,anzi quando incontro persone che ascoltano musica che a me non piace,io mi dolgo di non saperla apprezzare,perchè sono convinto che ogni genere musicale nasconde qualcosa di buono,quindi bisogna solo riuscire a capirlo e coglierlo,forse per questo motivo ascolto un pò di tutto,ma non è mai abbastanza... sunny sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Geronimo Mar Ott 19 2010, 19:52

    Tony ti ricordi quando alle mostre fine anni '70 inizi '80 potevi ascoltare senza problemi quel che volevi? sunny
    Io al prossimo Roma Hi-End non porterò più nessun CD, non mi va di discutere con qualcuno come ho fatto l'anno scorso Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 81249 Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 95624
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Tony Mar Ott 19 2010, 21:30

    Erano altri tempi Giacomo,le persone erano più disponibili e sicuramente più competenti,oppure siamo noi che li ricordiamo così.Io non potrò venire al prossimo Roma Hi-End,ma se ci vai,fai un salto dal mio amico Renato G.,lui i dischi te li fa ascoltare se ne ha la possibilità,ti assicuro che sull'argomento la pensa come noi,infatti anche lui si chiedeva chi fossero le persone che scelgono i dischi alle mostre,visto che poi la gente comune ascolta altro.....!! sunny sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Cricetone Gio Ott 21 2010, 13:49

    fabiovob ha scritto:Da ragazzo me ne sono capitate di tutti i colori, si rifiutavano di farmi ascoltare i miei LP, o peggio se non gradivano l'accostamento ampli diffusori non mi predisponevano l'impianto.
    Da adulto la cosa è cambiata, non chiedo, si fa così e basta, e devi vedere come abbassano le corna e faticano i vigliacchi.
    Sono stronzi forte.
    non me ne volere,ma con te lo fanno pure perchè sanno che spendi un sacco di soldi... Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi 650957


    _________________
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32438
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Empty Re: Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi

    Messaggio Da Massimo Gio Ott 21 2010, 13:59

    fabiovob ha scritto:Da ragazzo me ne sono capitate di tutti i colori, si rifiutavano di farmi ascoltare i miei LP, o peggio se non gradivano l'accostamento ampli diffusori non mi predisponevano l'impianto.
    Da adulto la cosa è cambiata, non chiedo, si fa così e basta, e devi vedere come abbassano le corna e faticano i vigliacchi.
    Sono stronzi forte.

    La cosa vigliacca è che hanno questo comportamento con le persone gentili, con chi li tatta con indifferenza e sicurezza abassano la cresta.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Dark_s11Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Firma_11Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Firma_12
    Polemica su un fastidioso comportamento frequente nel mondo hi-fi Buggd111

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 18:14