Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    hifiman he-6


    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 12 2010, 16:15

    Avevo visto bene...ricordavo una foto vista un pò al volo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 12 2010, 16:43

    Ho dato una sbirciatina al thread americano sull'ascolto della he 6, e piu' o meno si configura un miglioramento rispetto alla he 5 intorno al 10%.
    Da quello che ho letto, la 6 ha un suono piu' "scolpito", soprattutto in gamma bassa, e risulta essere piu' ariosa, per il resto hanno un DNA comune.
    LA cosa che mi convince meno, è che ha bisogno di un ampli tradizionale con un bel po' di watt, mentre la he5, ho visto che viene pilotata tranquillamente anche da ampli con "modesto" volume di uscita.
    Tra le varie cuffie prese in esame, c'è anche l'Audeze, che non mi sembra eccelli tanto rispetto alla he6, che peraltro si fa preferire in comodità, della LCD si lamentano dell'eccessivo peso, circa 1/2Kg erg , povero collo!
    MAh, vedremo, anzi ascolteremo...

    Sal.
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da axellone Gio Ago 12 2010, 17:09

    Ripreso da head-fi:

    This is the list of participants. The HE-6 shall go to these members in the order as below. I have tried to keep international transport to a minimum and included personal travel plans as well as possible. If anybody on the list wants to change places please send an e-mail to my address above.

    Giacca70
    axellone
    Anthonyfirst
    nicola
    Best56
    Neptius
    Frenshprince
    lisnalee
    Prog Rock Man
    Alota



    _________________
    Saluti, Enrico  
    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 2drw3gi
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Carlito Gio Ago 12 2010, 19:56

    Carissimi,
    Salvatore il connettore XLR sulla T1, lo possiamo fare, presto penso che ci vedremo, il b22 è al 70%.
    Buone Nuove, si la cuffia (H6) è arrivata stamattina, appena fuori dalla scatola l'ho collegata a 3 ampli e l'ho ascoltata di fuggita, molto di fuggita.

    Scatola in similpelle, archetto imbottito in similpelle, padiglioni rivestiti similpelle.
    L'impressione è di una cuffia di prestigio, buona.
    Connettori sotto la cuffia SMA.

    Brevemente, il burn-in le farà bene di sicuro, ma la sua bassa sensibilità letteralmente fa collassare l' MKVI, che fino ad ora non ha mai collasato con nessuna cuffia.

    Nel senso che l'MKVI (ricordo sfodera 5 watt rms a 120 Ohm per canale) in bilanciato arriva a ore 15:00 facendo ballare le lancette del Bias. La cuffia suona comunque benissimo, grande coesione di gamme, gamma bassa presente (forse dopo il burn-in lo sarà ancora di piu').
    Il dettaglio è notevole, è il volume di ascolto che arriva ad un certo punto (comunque accettabile) ma se si vuole più swing, questi ampli non ce la fanno.

    Le prese cuffie degli altri ampli, Aeron A160 e Luxman LR8500 non riescono neanche a muoverla la H6, si arriva a fine corsa del volume (clipping veramente esagerato, volume sussurrato).

    La sensazione è quella che va collegata direttamente ai terminali casse. Infatti la dotazione prevede cavo adattatore xlr 4 poli --> jack , xlr --> banane.

    Per oggi gli ascolti finiscono qui.
    Domani altri ragguagli più approfonditi. E sicuramente l'idea che mi sono fatto oggi, potrebbe cambiare. Neutral


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 20:32

    ciao Enrico,

    dunque c'è la sequenza delle persone, ma ancora non si sà la data dello Start Up. Io ho visto che vengo dopo Nicola, quì in Sardegna, e dunque mi sembra che Jan stia sfruttando al meglio i ns. indirizzi.

    Grande Vale
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da jazzy76 Gio Ago 12 2010, 20:42

    Inizia la rumba cheers

    frank Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Edmond Gio Ago 12 2010, 20:43

    Guarda che a Carlo è appena arrivata.............. hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 939343 hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 939343 hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 939343 Una settimana a testa............. hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 625723 hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 625723 hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 625723


    _________________
    Giorgio


    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 12 2010, 20:45

    Ottimo GIACCA70 affraid
    Già arrivata io devo contattare il mio predecessore per i dati che credo che Jan abbia inviato, per Valentino mi preoccupo meno
    Quindi non assetata ma assetatissima di potenza l'OTL per quanto con 4 valvole lavora hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 82529
    Credo che a livello di assorbimento di potenza sia come la K1000
    Mi dispiace di non vedere Giorgio in lista


    _________________
    Nicola  hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 20:58

    io sono l´ultimo, meno male.
    l´animalo la aspetta
    arturo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32432
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Massimo Gio Ago 12 2010, 21:04

    vulcan ha scritto:Ottimo GIACCA70 affraid
    Già arrivata io devo contattare il mio predecessore per i dati che credo che Jan abbia inviato, per Valentino mi preoccupo meno
    Quindi non assetata ma assetatissima di potenza l'OTL per quanto con 4 valvole lavora hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 82529
    Credo che a livello di assorbimento di potenza sia come la K1000
    Mi dispiace di non vedere Giorgio in lista
    Nicola, ti sei fatto un avatar cuffiologico complimenti cheers cheers cheers


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Dark_s11hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Firma_11hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Firma_12
    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Buggd111
    jazzy76
    jazzy76
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 517
    Data d'iscrizione : 15.05.10
    Età : 48

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da jazzy76 Gio Ago 12 2010, 21:13

    Arturo, a una settimana a testa ci vorranno 3 mesi non è che l'animalo s'ammoscia, sempre che ti arrivi tutta intera?

    Con la 800 non si scalda neppure affraid


    frank
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 21:18

    jazzy76 ha scritto:Arturo, a una settimana a testa ci vorranno 3 mesi non è che l'animalo s'ammoscia, sempre che ti arrivi tutta intera?

    Con la 800 non si scalda neppure affraid


    frank
    se parli del mio personale non so visto l´etá che avanza affraid
    se parli del beta é sempre pronto.
    la cosa strana é krmathis non é piú nella lista
    se calhar os auscultadores nunca mais vão sair de portugal(questa é pre frank che parla bene il portoghese)
    arturo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 12 2010, 21:20

    Magari ne riceve una solo per lui...sai 30000 post santa santa santa



    _________________
    Nicola  hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 21:25

    vulcan ha scritto:Magari ne riceve una solo per lui...sai 30000 post santa santa santa

    molto cool il yuo avatar.
    non mancano mai le recchie di gomma affraid
    arturo
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 12 2010, 21:26

    Estiquatsi, non prevede niente di buono il fatto che il Little Dot si siede con la he6, ammmazza!!!!
    COmunque, già cosi, direi che la he5 è piu' versatile, visto che funziona anche con l'amplino da 200€u.
    Speriamo che per farla funzionare non dobbiamo comprare anche noi i Mark Levinson di Enrico hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 424797 .

    Sal.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da vulcan Gio Ago 12 2010, 21:28

    arturo ha scritto:
    vulcan ha scritto:Magari ne riceve una solo per lui...sai 30000 post santa santa santa

    molto cool il yuo avatar.
    non mancano mai le recchie di gomma affraid
    arturo

    Trovato in rete per caso hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 999153


    _________________
    Nicola  hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11654
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da biscottino Gio Ago 12 2010, 21:44

    axellone ha scritto:Ripreso da head-fi:

    This is the list of participants. The HE-6 shall go to these members in the order as below. I have tried to keep international transport to a minimum and included personal travel plans as well as possible. If anybody on the list wants to change places please send an e-mail to my address above.

    Giacca70
    axellone
    Anthonyfirst
    nicola
    Best56
    Neptius
    Frenshprince
    lisnalee
    Prog Rock Man
    Alota


    I magnifici 10...forse tyu !

    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
    Sal.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Gio Ago 12 2010, 23:23

    biscottino ha scritto:

    I magnifici 10...forse tyu !

    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
    Sal.
    si salva solo l´ultimo affraid erg affraid erg affraid erg hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 571367
    arturo
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da axellone Ven Ago 13 2010, 17:06

    Attendo notizie da Carlo.. per gli spostamenti suggerisco paccocelere 1 in maniera da evitare che il tempo dei viaggi sia superiore a quello delle prove. Jan ha posto particolari condizioni? Assicurazione?


    _________________
    Saluti, Enrico  
    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da axellone Ven Ago 13 2010, 17:18

    biscottino ha scritto:
    axellone ha scritto:Ripreso da head-fi:

    This is the list of participants. The HE-6 shall go to these members in the order as below. I have tried to keep international transport to a minimum and included personal travel plans as well as possible. If anybody on the list wants to change places please send an e-mail to my address above.

    Giacca70
    axellone
    Anthonyfirst
    nicola
    Best56
    Neptius
    Frenshprince
    lisnalee
    Prog Rock Man
    Alota


    I magnifici 10...forse tyu !

    Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu.
    Sal.

    Perchè buuuuu? Che vuoi dire?? punch


    _________________
    Saluti, Enrico  
    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 2drw3gi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 13 2010, 18:43

    E' importante che Carlo ci dia la data di arrivo e di ripartenza, per avere chiara l'Agenda, visto che penso che ognuno di noi abbia dato a Jan un periodo, nel mio caso all'inizio della 3a settimana di Settembre (19-26).Per quanto riguarda la spedizione sicuramente Paccocelere1 Assicurato(€ 18,20), con consegna entro le 24 ore successive.Ed è importante conoscere l'Indirizzo mail e di casa x contattare e spedire al successivo della lista.

    Ciao a Tutti

    Valentino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 58
    Località : Sardinya

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da vulcan Ven Ago 13 2010, 19:46

    Ho scritto un PM su headfi alla persona che me la deve spedire, mi date il 3d da dove avete estrapolato la lista?


    _________________
    Nicola  hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Ven Ago 13 2010, 20:38

    vulcan ha scritto:Ho scritto un PM su headfi alla persona che me la deve spedire, mi date il 3d da dove avete estrapolato la lista?
    é lo stesso, é stato modificato il primo messaggio.
    io avró l´arduo compito di rispedirla al mittente.
    se non gli arriva, só c.... erg
    arturo
    p.s.. gli ho chiesto il valore dell´assicurazione e non mi ha risposto
    mannaggia alli crucchi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 14 2010, 11:19

    Arturo....il costo aggiuntivo x Assicurare il Paccocelere1, è fisso e copre fino a 3.000 euro....dunque non si pone il problema, e l'aggiunta è di € 2,90, oltre i 15,30 euro x il J1.

    Io credo che Jan dovrebbe comunicarci privatamente tramite mail, l'indirizzo del Tester prima di noi e quello dopo, in maniera riservata x una questione di Privacy.....almeno Io farei così. Altrimenti rischi che ti arriva un pacco a casa e non conoscendo il Mittente tu o chi x per te, possa non accettarlo.

    Tuttavia trovo questo approccio da parte del Distributore Tedesco non propriamente organizzato. Strano...conoscendoli x motivi di lavoro.

    Un altra soluzione che i Krucchi possono aver escogitato, ed è quella che mi auguro, è quello di essersi appoggiati ad un Corriere unico che porta e preleva la Cuffia, direttamente dai ns. domicili,addebitandoci le spese di spedizione+assicurazione, un pò come fà la Apple, questo in maniera gratuita, quando un loro prodotto in garanzia non funziona, mandano il Corriere a prelevare e dopo una settimana ritorna con l'oggetto riparato e/o sostituito, come è successo sull'I-Phone di mia moglie, e il tutto l'ho trovato estremamente corretto ed affidabile come Servizio.

    Valentino
    Carlito
    Carlito
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1635
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 54
    Località : Calabria

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Carlito Sab Ago 14 2010, 13:08

    Ieri sera avevo scritto parecchio il post sulle prove evolutive di ascolto della H6, ma la linea (di montagna) mi ha tradito! E ho perso tutto quello che avevo scritto.... anche il post su head-fi... hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 81249

    Allora, ci riprovo adesso.

    Le prove di ieri sono proseguite concentrandomi sull'MKVI e sul tipo di ingresso, ovvero sul gain in ingresso all'MKVI. All'ascolto fugace di giovedi' (appena arrivata la cuffia) mi è sembrato che l'MKVI si siedesse arrivando ad ore 15:00, sia pure con un volume accettabile, ma era al massimo delle sue capacità. La sorgente era il cd Sony Professional bilanciato con uscita settata a +14dBu.

    Faccio un brevissimo escursus sul gain di ingresso, affinche' le prove effettuate vengano comprese anche da chi non mastica dettami teorici/tecnici.
    Fissata l'uscita RCA a -10dBv, con un valore di tensione 0,773 Volt rms, e fissata l'uscita +14dBu con circa 2 Volt rms, si evince che il segnale (proveniente dalal sorgente) a 2 Volt è maggiore in volume a quello RCA.
    Quindi aumentando il segnale in ingresso all'ampli cuffia, dovremmo ottenere più volume, maggiore gain di ingresso, e forse maggiore dinamica, facendo lavorare l'ampli nelle ottimali condizioni.

    Veniamo al test di ascolto che è proseguito in questa maniera:

    Cambio sorgente con cd Cyrus dAd3 e modulo Q aggiuntivo (DAC di elevatissima precisione) con aggiunta di alimentatore esterno PSX-R, da cui il DAC trae maggiore beneficio per il maggiore swing di tensione (equivalente a maggiore swing dinamico e sonoro, con aumento dei dettagli).
    All'uscita del Cyrus che è sbilanciato RCA, ho inserito un pre-ampli bilanciatore a OPAMP Burr-Brown (non me ne vogliano i purusti, ma è alquanto trasparente e preciso) con volume di pre-out fino a 8 Volt RMS, quindi ben oltre i +14dBu del cd Sony. Ad occhio arriviamo a circa +30, +40dBu di guadagno in ingresso all'MKVI.
    Il modo alternativo per aumentare il gain a +40dB (attenzione non dBu) sull'MKVI è un tube rolling sulle pre, sostituendo le 6SN7 (+20dB) con altre valvole che ora non ricordo (+40dB).

    Bene, il pre-ampli bilanciatore ha anche l'invertitore di fase variabile per ogni canale, cosa che ritornerà molto utile alla fine.
    La cuffia ha un burn-in fino a ieri di 10 ore. E si sente già differenza.

    Procedo all'ascolto, il cd è il Best di Gianna Nannini, vi è un po' di tutto, violini, chitarre, trombe, elettrica, batteria e altro. La sua voce è subito calda, vicinia, assolutamente femminile nel termine sensuale della cosa. Piacevole. I bassi ci sono, corposi, violenti, molto controllati al contempo, ma qualcosa mi fa pensare che gli ultrabassi siano introflessi...
    I medi sono da sogno, soavi, gli acuti e acutissimi stagliati e molto nitidi.
    La H6 dimostra una grande coesione di gamme, e sicuramente molte doti nascoste, tanto che è ostica e difficile da pilotare.

    L'occhio va sull'invertitore di fase del pre-ampli bilanciatore: zac inverto di 180° la fase, e voilà gli ultrabassi che prima erano introflessi, adesso sono molto più definiti e intellegibili con un ventaglio di microparticolari inaspettato, e devo dire mai ascoltato fino ad ora.

    Il volume del MKVI in queste condizioni, manopola pre-out bilanciatore al massimo quindi 8 Volt rms in ingresso all'MKVI, dicevo il volume MKVI arriva ad ore 12, facendo sfoderare alla H6 un volume fino ad ora inarrivato, con grande impatto e dinamica. Alzo ancora (e siamo a livelli da sordità) fino ad ore 13, la cuffia gradisce e suona ancora meglio, facendo ballare i padiglioni auricolari umani. Alzo ancora (si' sono sadico a volte, e ho visto quanto io alzi in più rispetto a Ziobob il volume di ascolto) ma ad ore 14 l'MKVI fa intervenire le protezioni per eccessiva potenza. La cuffia viene disconessa, la prova finisce.

    L'intento che avevo all'inizio del test ragionato, ha dato i suoi esiti positivi, facendomi dedurre che la H6 ha delle potenzialità molto recondite, e che se pilotata con molti Watt e un gain elevatissimo, viene smossa a dovere.
    Sicuramente altre fascie di ampli valvolari faranno di meglio, facendola magari piacere molto di più questa H6.

    Prosegue...


    _________________
    Carlo
    musica liquida. Reinventario attrezzature in corso... small equipment, good moment.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    hifiman - hifiman he-6 - Pagina 4 Empty Re: hifiman he-6

    Messaggio Da Ospite Sab Ago 14 2010, 13:32

    carlo hai messo il gain del little-dot nella posizione per la k-1000?
    arturo

      La data/ora di oggi è Lun Mag 13 2024, 14:02