Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...intanto ci penso...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ...intanto ci penso...

    loopze
    loopze
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 97
    Data d'iscrizione : 09.12.09
    Età : 41
    Località : pisa - viterbo

    ...intanto ci penso... Empty ...intanto ci penso...

    Messaggio Da loopze Lun Mag 24, 2010 2:29 pm

    Salve a tutti,
    avrei da chiedervi una cosa, destinata alla fine a stilare una piccola classifica generale sui alcuni dischi, e forse anche su il tipo/genere musicale; Ma andiamo in ordine:
    Vi capita mai di tornare a casa ed aver voglia di sentire un po di musica??? :-) BENE...ANCHE A ME! A questo punto però, ed anche molto spesso, vado in crisi mistica e dopo aver sfogliato velocemente con gli occhi la piccola schiera di dischi/cd, non so che ascoltare e alla fine, per non andare sulle lunghe, ne prendo uno, lo faccio partire e mi dico: ora ascolto questo, intanto ci penso...!!!
    Nel mio caso mi sono accorto che il più delle volte metto su "The Best of Dire Straits & Mark Knopfler: Private Investigations"!
    A voi capita??
    Che sentite???
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    ...intanto ci penso... Empty Re: ...intanto ci penso...

    Messaggio Da Tony Gio Ago 12, 2010 3:06 pm

    Beh,in genere questo succede a chi ha una quantità sterminata di musica, che non sempre aiuta..!Comunque,di regola io cerco di ascoltare tutto quello che possiedo,magari con la scusa di far conoscere qualche bel brano a mio figlio..! Embarassed
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    ...intanto ci penso... Empty Re: ...intanto ci penso...

    Messaggio Da Massimo Gio Ago 12, 2010 3:12 pm

    loopze ha scritto:Salve a tutti,
    avrei da chiedervi una cosa, destinata alla fine a stilare una piccola classifica generale sui alcuni dischi, e forse anche su il tipo/genere musicale; Ma andiamo in ordine:
    Vi capita mai di tornare a casa ed aver voglia di sentire un po di musica??? :-) BENE...ANCHE A ME! A questo punto però, ed anche molto spesso, vado in crisi mistica e dopo aver sfogliato velocemente con gli occhi la piccola schiera di dischi/cd, non so che ascoltare e alla fine, per non andare sulle lunghe, ne prendo uno, lo faccio partire e mi dico: ora ascolto questo, intanto ci penso...!!!
    Nel mio caso mi sono accorto che il più delle volte metto su "The Best of Dire Straits & Mark Knopfler: Private Investigations"!
    A voi capita??
    Che sentite???
    Nel mio caso mi sono accorto che mi piacciono molto ed anche senza volere spesso metto i Dire Straits. ...intanto ci penso... 285880 ...intanto ci penso... 285880 ...intanto ci penso... 285880 sentiti "Elvis", la meravigliosa chitarra di Mark Knopfler . ...intanto ci penso... 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito ...intanto ci penso... Dark_s11...intanto ci penso... Firma_11...intanto ci penso... Firma_12
    ...intanto ci penso... Buggd111
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    ...intanto ci penso... Empty Re: ...intanto ci penso...

    Messaggio Da PARLAPA' Gio Ago 12, 2010 3:24 pm

    Avendo un caricatore a 5 dischi,spesso arrivo e metto in RANDOM
    Quello che c'è-c'e poi eventualmente scelgo cosa ascoltare


    _________________
    Marco ...intanto ci penso... Ufolog12...intanto ci penso... Spinsm10...intanto ci penso... Alb_9110...intanto ci penso... Sennhe10...intanto ci penso... Sennhe13
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    ...intanto ci penso... Empty Re: ...intanto ci penso...

    Messaggio Da Massimo Gio Ago 12, 2010 6:56 pm

    PARLAPA' ha scritto:Avendo un caricatore a 5 dischi,spesso arrivo e metto in RANDOM
    Quello che c'è-c'e poi eventualmente scelgo cosa ascoltare
    Marco sul mio gira di Selezione metto in pila 8 45giri o 10 33 giri ben 3 o addirittura 5 piu' di te, incarta e porta a casa. ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 509133 ...intanto ci penso... 509133 ...intanto ci penso... 509133


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito ...intanto ci penso... Dark_s11...intanto ci penso... Firma_11...intanto ci penso... Firma_12
    ...intanto ci penso... Buggd111

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:14 pm