Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
...intanto ci penso...
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

...intanto ci penso...

loopze
loopze
Member
Member

Numero di messaggi : 48

...intanto ci penso... Empty ...intanto ci penso...

Messaggio Da loopze il Lun Mag 24 2010, 14:29

Salve a tutti,
avrei da chiedervi una cosa, destinata alla fine a stilare una piccola classifica generale sui alcuni dischi, e forse anche su il tipo/genere musicale; Ma andiamo in ordine:
Vi capita mai di tornare a casa ed aver voglia di sentire un po di musica??? :-) BENE...ANCHE A ME! A questo punto però, ed anche molto spesso, vado in crisi mistica e dopo aver sfogliato velocemente con gli occhi la piccola schiera di dischi/cd, non so che ascoltare e alla fine, per non andare sulle lunghe, ne prendo uno, lo faccio partire e mi dico: ora ascolto questo, intanto ci penso...!!!
Nel mio caso mi sono accorto che il più delle volte metto su "The Best of Dire Straits & Mark Knopfler: Private Investigations"!
A voi capita??
Che sentite???
Tony
Tony
Pop Music Expert

Numero di messaggi : 3554

...intanto ci penso... Empty Re: ...intanto ci penso...

Messaggio Da Tony il Gio Ago 12 2010, 15:06

Beh,in genere questo succede a chi ha una quantità sterminata di musica, che non sempre aiuta..!Comunque,di regola io cerco di ascoltare tutto quello che possiedo,magari con la scusa di far conoscere qualche bel brano a mio figlio..! Embarassed
Massimo
Massimo
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31628

Messaggio Da Massimo il Gio Ago 12 2010, 15:12

@loopze ha scritto:Salve a tutti,
avrei da chiedervi una cosa, destinata alla fine a stilare una piccola classifica generale sui alcuni dischi, e forse anche su il tipo/genere musicale; Ma andiamo in ordine:
Vi capita mai di tornare a casa ed aver voglia di sentire un po di musica??? :-) BENE...ANCHE A ME! A questo punto però, ed anche molto spesso, vado in crisi mistica e dopo aver sfogliato velocemente con gli occhi la piccola schiera di dischi/cd, non so che ascoltare e alla fine, per non andare sulle lunghe, ne prendo uno, lo faccio partire e mi dico: ora ascolto questo, intanto ci penso...!!!
Nel mio caso mi sono accorto che il più delle volte metto su "The Best of Dire Straits & Mark Knopfler: Private Investigations"!
A voi capita??
Che sentite???
Nel mio caso mi sono accorto che mi piacciono molto ed anche senza volere spesso metto i Dire Straits. ...intanto ci penso... 285880 ...intanto ci penso... 285880 ...intanto ci penso... 285880 sentiti "Elvis", la meravigliosa chitarra di Mark Knopfler . ...intanto ci penso... 650957

PARLAPA'
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 5155

Messaggio Da PARLAPA' il Gio Ago 12 2010, 15:24

Avendo un caricatore a 5 dischi,spesso arrivo e metto in RANDOM
Quello che c'è-c'e poi eventualmente scelgo cosa ascoltare

Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 31628

Messaggio Da Massimo il Gio Ago 12 2010, 18:56

@PARLAPA' ha scritto:Avendo un caricatore a 5 dischi,spesso arrivo e metto in RANDOM
Quello che c'è-c'e poi eventualmente scelgo cosa ascoltare
Marco sul mio gira di Selezione metto in pila 8 45giri o 10 33 giri ben 3 o addirittura 5 piu' di te, incarta e porta a casa. ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 528114 ...intanto ci penso... 509133 ...intanto ci penso... 509133 ...intanto ci penso... 509133

La data/ora di oggi è Mar Ott 27 2020, 06:53