Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
ma fatemi capire una cosa...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    ma fatemi capire una cosa...

    pturci
    pturci
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 29
    Data d'iscrizione : 28.10.14

    ma fatemi capire una cosa... Empty ma fatemi capire una cosa...

    Messaggio Da pturci Ven Dic 09 2016, 13:28

    Sono molto indeciso se prendere un ampli+dac+lettore cd oppure un integrato+lettore cd
    e di questo immagino che ognuno ha la sua opinione e sicuro non esiste la scelta migliore, ma
    non capisco perchè in molti lettori cd ci sta anche il Dac, non è inutile visto che a monte
    il lavore del convertitore è gia stato fatto da un DAC integrato o non integrato che sia?
    Perchè mettono un DAc anche nel lettore cd a che serve?

    grazie delle info cheers
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    ma fatemi capire una cosa... Empty Re: ma fatemi capire una cosa...

    Messaggio Da Banano Ven Dic 09 2016, 17:46

    sdc  x l'amor del cielo.. Non ho capito bene la domanda... In parole semplici sei indeciso tra un cd a due telai ed uno integrato?...e non capisci perché il corpo con meccanica sia dotato di dac...giusto?

    La tua scelta sarà fatta in funzione dei soldi che vorrai spendere, dato che un due telai ti costa come....due elementi, mentre un unico telaio costa come un solo elemento ma fatemi capire una cosa... 650957 ma fatemi capire una cosa... 650957
    Il perché esistano...boh...credo per permettere alle persone di trovare un dac più performante...anche se sotto sotto serve solo per far pagare di più .... devil ma fatemi capire una cosa... 4057548525 Neutral


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 01:21