hanno opresentato oggi al ces l hugo2 e il modello precedente, ottimo, lo puoi ora trovare a ottimi prezzi
la X l ho preferita direttamente all hugo che hugo+burson soloist
lento_violento ha scritto:
Provo a prendere il mojo su amazon per provarlo.. Anche se non vorrei fosse poco potente. Non volevo spendere 1500 pure per un ampli..
Appena ho un attimo approfondisco il discorso headband. Quella ufficiale audeze sta a 200dollari....
the Crimson King ha scritto:Quando ascolto musica, se dovessi scrivere nel thread "Cosa state ascoltando in cuffia in questo momento" la risposta, sette volte su dieci, sarebbe "La cuffia". Per quel che mi riguarda, la ricerca di una riproduzione audio che lasci spazio alla musica e non ai pensieri è piuttosto infida. Ma sto cercando di smettere.
lento_violento ha scritto:
In effetti l :ho sentita una t90.. Non si sposa molto neanche coi generi di musica che ascolto.. Sarei curioso di provare una dt1770.
Amauro il. Burson per adesso è volutamente fuori dalle mie possibilità. Tra l'altro è meno potente del mio, e dovrei prenderlo col dac sabre che non mi ha mai entusiasmato.. Altri consigli? Alternative?
Edmond ha scritto:Non ho idea di quanti watt abbia il Burson ma, lo Schiit è dichiarato per 5 W su 32 Ohm sull uscita XLR... basta leggere i dati... Anzi, leggendo i dati Burson, il V2+ è dichiarato a 4,2 W su 32 Ohm....
Non ha torto il nostro amico, Amauro, sempre che i dati dichiarati siano veri, ma quello non lo sappiamo...
lento_violento ha scritto:No ma infatti sto cercando di capire.. Seguo da un po' il. Forum, ma non credo che l'unico modo di far suonare una cuffia sia un burson da 1500e.. O no?
Questo mojo ad esempio, qualcuno ce l'ha? Perché potrei usarlo eventualmente anche solo come dac e come ampli lo schiit
Edmond ha scritto:Amauro, è fantastico come tu voglia a tutti i costi negare la realtà... Non ti capisco proprio... Vedi, la questione è esattamente al contrario... NESSUNO NEGA che il Burson possa suonare meglio dello Schiit... E' una questione personale, pertanto nessuno può sindacare e, personalmente, posso crederci senza troppe remore, conoscendo un po' il suono Schiit.
E' invece EVIDENTE che la potenza massima erogabile dallo Schiit E' SUPERIORE a quella massima erogabile dal Burson SU QUELLA IMPEDENZA... Non è possibile discutere su fatti, per quanto dichiarati e non misurati...