La posizione però necessita di un cavo di segnale della lunghezza di 2mt
Cosa mi consigliate senza svenarsi ?
Amuro_Rey ha scritto:Stò studiano un riposizionamento dell'intero impianto, e vorrei spostare il mio CDP Crescendo da un lato del Maestro70 a nn più sopra
Con il bilanciato a quale lunghezza puoi arrivare senza perdere niente?matley ha scritto:2m RCA rischiamo di perderci qualcosina per strada....
matley ha scritto:2m RCA rischiamo di perderci qualcosina per strada....
Luca58 ha scritto:Con il bilanciato a quale lunghezza puoi arrivare senza perdere niente?matley ha scritto:2m RCA rischiamo di perderci qualcosina per strada....
Luca58 ha scritto:Con il bilanciato a quale lunghezza puoi arrivare senza perdere niente?matley ha scritto:2m RCA rischiamo di perderci qualcosina per strada....
Elcaset ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Stò studiano un riposizionamento dell'intero impianto, e vorrei spostare il mio CDP Crescendo da un lato del Maestro70 a nn più sopra
Il tuo attuale cavo però lungo 2mt Costerebbe troppo?
matley ha scritto:2m RCA rischiamo di perderci qualcosina per strada....
Rudino ha scritto:Bilanciato Klotz e passa la paura.
baru_ ha scritto:Rudino ha scritto:Bilanciato Klotz e passa la paura.
credo che amauro non possa utlizzare cavi bilanciati nella sua catena, però terminandoli con degli Rca, dovrebbe comunque ottenere ottime prestazioni a prezzi umani
Rudino ha scritto:baru_ ha scritto:Rudino ha scritto:Bilanciato Klotz e passa la paura.
credo che amauro non possa utlizzare cavi bilanciati nella sua catena, però terminandoli con degli Rca, dovrebbe comunque ottenere ottime prestazioni a prezzi umani
Passo la palla....Ianoooooo!!!!
Si possono fare dei bilanciati con gli RCA o solo dei semi-bilanciati?
Rudino ha scritto:Bilanciato Klotz e passa la paura.
Amuro_Rey ha scritto:Rudino ha scritto:Bilanciato Klotz e passa la paura.
Se ma dove lo si trova ?
Mr. wlg ha scritto:Non è da molto che uso questi cavi della ViaBlue NF-S1 Silver Quattro,
mi sto trovando molto bene.
Sono molto neutri e ho guadagnato tanto nel dettaglio rispetto a quelli che avevo.
Ti do il Link
http://cgi.ebay.it/1m-ViaBlue-NF-S1-Silver-Quattro-Doppel-Mono-Cinchkabel-/230482083359?cmd=ViewItem&pt=Audio_Zubeh%C3%B6r&hash=item35a9cd7e1f
Ciao
Silvio Wlg
Amuro_Rey ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Non è da molto che uso questi cavi della ViaBlue NF-S1 Silver Quattro,
Sono molto neutri e ho guadagnato tanto nel dettaglio rispetto a quelli che avevo.
Ti do il Link
http://cgi.ebay.it/1m-ViaBlue-NF-S1-Silver-Quattro-Doppel-Mono-Cinchkabel-/230482083359?cmd=ViewItem&pt=Audio_Zubeh%C3%B6r&hash=item35a9cd7e1f
Ciao
Silvio Wlg
Tutto quello che fa Viablue mi piace un sacco, parlo "costruttivamente"
Mr. wlg ha scritto:Amuro_Rey ha scritto:Mr. wlg ha scritto:Non è da molto che uso questi cavi della ViaBlue NF-S1 Silver Quattro,
Ti do il Link
Ciao
Silvio Wlg
Tutto quello che fa Viablue mi piace un sacco, parlo "costruttivamente"
Ciao Luca
Devo dire che.......!!!!!!!
anche a me piace in generale quello che fanno ma, in fatto di cavi ero un pò scettico, ho voluto provare con la convinzione di dire....se non mi piacciono li rivendo sicuramente senza problema e invece mi sono ricreduto, c'è da dire che c'è molto in giro che sicuramente e certamente sono meglio, però ho detto, "proviamo"
Ciao
Silvio Wlg