Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori

pluto
pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 25990

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori Empty Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori

Messaggio Da pluto il Mar Feb 07 2017, 07:47

Ovvio. Non si è mai allenato a sufficienza Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 650957 Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 650957 Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 650957
madmax
madmax
Hi-End Member
Hi-End Member

Numero di messaggi : 6797

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori Empty Re: Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori

Messaggio Da madmax il Mar Feb 07 2017, 08:18

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 921419 affraid affraid affraid affraid affraid

Analogico: Technics SL1200 MKII
Sorgente:Cambridge Azur 851N/Cambridge CXN V2/Lektor CDP 3T SPS Reference 
Sorgente audio/video:Marantz UD7007
Meccanica CD:Cyrus Audio CD T
Ampli:Megahertz MezzoGuerra/Yarland M 84 Limited(for Hifiman HE6)/Auralic Taurus MKII                                                                                                 
Diffusori:Klipsh Heresy III
Cuffie:Hifiman HE-6 Airtech/Hifiman Ananda/Sennheiser HD800 Airtech/Spirit Labs Grado MMXVI
Multipresa:Oehlbach PowerSocket 907
Ivanhoe
Ivanhoe
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4132

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori Empty Re: Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori

Messaggio Da Ivanhoe il Mar Feb 07 2017, 08:19

affraid ottima questa affraid affraid

...come la neve negli Emirati, una volta ogni 5000 anni affraid

Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Mar Feb 07 2017, 09:17

Ssssss..... che fra un pò arrivano i Gobbi e ci cazziano affraid affraid
lizard
lizard
Pop Music Expert

Numero di messaggi : 8589

Messaggio Da lizard il Mar Feb 07 2017, 09:37

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 15%2B-%2B1
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Numero di messaggi : 5892

Messaggio Da Rudino il Mar Feb 07 2017, 13:33

gne gne gne....

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Mer Feb 08 2017, 19:38

2 a 0 X la Juve a Crotone

Rigore netto X il Crotone. Ignorato.

Ma di cosa hanno paura? Che Marotta e Agnelli si incazzino xche finirà 4 a 1 invece di 4 a 0?

E facciamo fare un po' di allenamento anche a Buffon...dai. Non ci si diverte neanche più.
Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Mer Feb 08 2017, 23:55

@pluto ha scritto:2 a 0 X la Juve a Crotone

Rigore netto X il Crotone. Ignorato.

Ma di cosa hanno paura? Che Marotta e Agnelli si incazzino xche finirà 4 a 1 invece di 4 a 0?

E facciamo fare un po' di allenamento anche a Buffon...dai. Non ci si diverte neanche più.

Finchè scherzi e prendi in giro, allora ti rispondo a tono, scherzando anche io.
Se parli sul serio...be', meglio tacere perchè mi conosco.

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Gio Feb 09 2017, 09:12

Guarda a me frega nulla e sono imparziale ma il rigore x il Crotone era sacrosanto.
Non avrebbe cambiato nulla. Xché non darlo? Una piccola squadra va sempre gratificata contro una grande specie quando il risultato ormai è chiuso...

Stamani mi ha fatto sorridere l'atteggiamento di Marotta che dice che manca una cultura della sconfitta, che bisogna saper perdere etc. Guarda caso le stesse minchiate che diceva la dirigenza Juve dopo Juliano Ronaldo e scudetto perso. Ci volle il buon Avvocato a zittire tutto il suo staff.

Ma la cultura della vittoria invece?

Ruden, io ammiro la Juve x come gioca e x quello che riescono a fare. E tifo Juve in Sciampion
Ma converrai con me che nessuno di 3/4 episodi è andato a favore dell'Inter? Cambiava poco o nulla. Al massimo la pareggiavano
E certamente Rizzoli avrebbe contribuito a rendere un pò più interessante questo finale di campionato che si preannuncia di una noia mortale. Ormai si giocherà solo x il 4° posto

Mi spieghi la norma che difende Chiellini che:

fa una papera colossale e sbaglia a battere
passa x errore a Icardi che può andare in porta
sbraccia disperato x dire che lui non ha battuto
e Rizzoli ferma il gioco facendogli un regalo colossale dopo la minchiata

La palla in movimento va bene se da un vantaggio x chi batte troppo in fretta. Non deve favorire un difensore che commette un errore. Sono fatti suoi
Ma gli arbitri non ne capiscono tanto di logica sportiva

Vabbè dai, la mia voleva solo essere una battuta su Buffon/Juve

Che mi frega?

Rudino
Rudino
Sordo Magno

Messaggio Da Rudino il Gio Feb 09 2017, 12:49

Ascolta, mio caro amico...ti rispondo perchè sei tu, perchè ti stimo e proprio per questo non voglio entrare in questo ginepraio di rivendicazioni e lamentazioni a cui si potrebbe dare adito. Il mio passato forumistico ha causato miei allontanamenti da altri forum proprio a causa della mia fede calcistica. Quindi proseguo nel mio silenzio.

Comunque.....gne gne gne....

pluto
Hi-End Member
Hi-End Member

Messaggio Da pluto il Gio Feb 09 2017, 12:57

Allora ti banno lo stesso.... affraid affraid

Ciao Ruden.. sunny
Ivanhoe
Ivanhoe
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 4132

Messaggio Da Ivanhoe il Gio Feb 09 2017, 15:49

@Rudino ha scritto:Ascolta, mio caro amico...ti rispondo perchè sei tu, perchè ti stimo e proprio per questo non voglio entrare in questo ginepraio di rivendicazioni e lamentazioni a cui si potrebbe dare adito. Il mio passato forumistico ha causato miei allontanamenti da altri forum proprio a causa della mia fede calcistica. Quindi proseguo nel mio silenzio.....

Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 921419  mamma, quando hanno retrocesso la Juve in serie B hai lasciato il paese? affraid

Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1237

Messaggio Da lalosna il Gio Feb 09 2017, 16:03

"E sempre allegri bisogna stare chè il nostro piangere fa male al Re..."

A 'nvidiossi, volete finirla di tediare i tifosi del Venaria con speciose scuse per la vostra iniquità calcistica o no?!

I rigori et similia un po' te li danno ed un po' no

Il problema è che talvolta la parte stocastica del gioco non sembrerebbe tanto stocastica per alcuni Finalmente ho capito xché Buffon non è tanto bravo sui rigori 528114

e poi proprio con l'Inter affraid affraid affraid

JuniorMember
JuniorMember

Numero di messaggi : 255

Messaggio Da Mauro13 il Ven Feb 10 2017, 14:10

A me se gli interisti et similia continuano a lamentarsi così nei confronti della juve sta bene......significa che continuano a perdere e non potrei chiedere di più.

p.s.: c'era anche un rigore su Dybala non dato.....

La data/ora di oggi è Ven Lug 19 2019, 18:32