Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Assemblare un cavo di alimentazione schermato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Gio Feb 09, 2017 7:12 pm

    salve finora non avevo mai messo le mani su un cavo di alimentazione schermato ...

    mi è capitato un pezzo a buon prezzo di Acoustic Revive Power MAX 5000 (Rame OCC 6N multifilare)

    che noto essere schermato...

    lo schermo... lo si collega alla terra come nei cavi di segnale?

    che succede se non lo si collega? semplicemente non ha effetto?


    consigliate uno straterello di stagno anche per i cavi di corrente?
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Gio Feb 09, 2017 7:21 pm

    Johnny1982 ha scritto:salve finora non avevo mai messo le mani su un cavo di alimentazione schermato ...

    mi è capitato un pezzo a buon prezzo di Acoustic Revive Power MAX 5000 (Rame OCC 6N multifilare)

    che noto essere schermato...

    lo schermo... lo si collega alla terra come nei cavi di segnale?

    che succede se non lo si collega? semplicemente non ha effetto?


    consigliate uno straterello di stagno anche per i cavi di corrente?

    mi rispondo da solo per lo schermo:

    http://diyaudioprojects.com/Power/diyMains/

    che dite un pò di stagno gli fa bene?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 10, 2017 10:34 am

    Se vuoi andare oltre fai esattamente il contrario con lo schermo, collegalo alla IEC è libero alla spina
    Ocio però che aircooled non è un cavaro Assemblare un cavo di alimentazione schermato 650957


    _________________
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Assemblare un cavo di alimentazione schermato 941176


     
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Assemblare un cavo di alimentazione schermato 630139
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Feb 10, 2017 11:28 am

    Interessante come soluzione ... Che vantaggio darebbe?

    Comunque visto che mi hai messo la pulce nell'orecchio da un lato in vece do tagliate secco lo schermo lo lascio semplicemente scollegato ... Ovviamente isolandolo...

    Sui cavi di alimentazione la sicurezza prima di tutto ...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da aircooled Ven Feb 10, 2017 2:13 pm

    Non puoi chiedere a un meccanico delucidazioni sull'elettrico pro è senti Assemblare un cavo di alimentazione schermato 650957


    _________________
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Assemblare un cavo di alimentazione schermato 941176


     
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Assemblare un cavo di alimentazione schermato 630139
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Feb 10, 2017 2:50 pm

    aircooled ha scritto:Non puoi chiedere a un meccanico delucidazioni sull'elettrico pro è senti Assemblare un cavo di alimentazione schermato 650957

    purtroppo difficile provarlo ... il rega brio R ... non ha il collegamento di terra :) quindi mi sa che non cambierebbe molto ... era per prepararlo correttamente per il futuro nel caso cambiassi ampli o prendessi un nuovo apparecchio

    un conto un cavo casse o interconnect ...

    i cavi di alimentazione preferisco toccarli il meno possibile ... mettono sempre un pò di "suggestione"


    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 11, 2017 9:25 pm



    Forse con uno di questi...potresti divertirti e risolvere qualche problema... sunny sunny

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 20120310
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Sab Feb 11, 2017 10:49 pm

    Bello :)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da ispanico Lun Feb 13, 2017 3:01 pm

    Bello e sicuramente costoso, hai voglia di spellate fili qui ma ocio che con la 220 non si scherza Assemblare un cavo di alimentazione schermato 528114

    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Feb 13, 2017 4:42 pm

    ispanico ha scritto:Bello e sicuramente costoso, hai voglia di spellate fili qui ma ocio che con la 220 non si scherza Assemblare un cavo di alimentazione schermato 528114


    per preparare un cavo così ... ti ci vuole una giornata se va bene :D

    facevo una riflessione in teoria quello che conta è il connettore IEC più che quello shucko o tripolare...

    se la rete elettrica è uno zozzo , e qui penso non ci siano dubbi , nella presa di corrente sicuramente la corrente sarà "sporca" il connettore shuko anche si alta gamma non penso possa migliorare molto la situazione della rete...

    se c'è qualche effetto positivo probabilmente sarà dovuto al cavo stesso , ed in teoria sarebbe meglio investire più sul connettore IEC che su quello schuko ...

    chi sa il mastro air che ne pensa?

    i miei ragionamenti sono sempre quelli di trovare la miglior configurazione ... con un budget ridotto ...

    se il budget era infinito prendevi un bel nordost odin :D
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da ispanico Lun Feb 13, 2017 6:33 pm

    Il punto è proprio la corrente di mamma Enel che fa schifo...perché si devono spendere 70 € per una schuko Furutech e un cavo tipo quello del link e peggio una ciabattona sempre Furutech ( tanto per citare una di quelle che costa poco affraid affraid ) se poi si bada a "tenere puliti" gli ultimi 2 metri di cavo di alimentazione quando ce ne sono km a monte che fanno pena e distribuiti su decine e decine di metri di pessimo cavo industriale da 2mm/q che arriva al tuo contatore, non sarebbe meglio (mi chiedo) farsi l'impianto vicino alla cabina Enel? Ma sa poi che disturbi? Ci rinuncio, convivo e mi accontento (si fa per dire) già con quelli Alfa di Air...

    Ps.
    E non andiamo oltre menzionando tutti gli elettrodomestici che abbiamo in casa....non sarebbe più finita. Assemblare un cavo di alimentazione schermato 316341
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Feb 13, 2017 6:59 pm

    ispanico ha scritto:Il punto è proprio la corrente di mamma Enel che fa schifo...perché si devono spendere 70 € per una schuko Furutech e un cavo tipo quello del link e peggio una ciabattona sempre Furutech  ( tanto per citare una di quelle che costa poco affraid affraid ) se poi si bada a "tenere puliti" gli ultimi 2 metri di cavo di alimentazione quando ce ne sono km a monte che fanno pena e distribuiti su decine e decine di metri di pessimo cavo industriale da 2mm/q che arriva al tuo contatore, non sarebbe meglio (mi chiedo) farsi l'impianto vicino alla cabina Enel?  Ma sa poi che disturbi? Ci rinuncio, convivo e mi accontento (si fa per dire) già con quelli Alfa di Air...

    Ps.
    E non andiamo oltre menzionando tutti gli elettrodomestici che abbiamo in casa....non sarebbe più finita. Assemblare un cavo di alimentazione schermato 316341

    Guarda io ero super scettico riguardo al cavo di alimentazione ... eppure mi sono dovuto ricredere molto ... anzi penso che più faccia schifo la corrente più i cavi servono ...

    li vedo un pò come un"filtro" che pulisce ... come il tuo rubinetto magari l'acqua che ci arriva fa schifo nell'ultimo metro la ripulisci ...

    si potrebbe forse anche pensarla così ... alla presa la corrente arriva in maniera molto disordinata ... e nell'ultimo metro di cavo ... si "riordina"

    la schermatura che faccia qualcosa ne dubito ... il nordost se non sbaglio non è nemmeno schermato ... al massimo la schermatura evita che i disturbi emessi dal cavo vadano a finire in altri fili non schermati ...

    altre ipotesi sinceramente non ne ho ... però un cavo di alimentazione buono qualcosa fa ...

    non so che effetto possano fare i cavi dai folli prezzi 2000-3000€ e più ... non ci spenderei mai cifre simili ... ma curioso son curioso.

    comunque con prodotti fra 100 e250€ dei miglioramenti riscontrabili li ho sentiti ...

    ancora non ho avuto tempo di dedicarmi all'assemblare del nuovo cavetto ... è una bella rottura smanettare con i cavi schermati ...

    brizzo
    brizzo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6033
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : Mestre

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da brizzo Lun Feb 13, 2017 7:22 pm

    "non so che effetto possano fare i cavi dai folli prezzi 2000-3000€ e più"

    ti svuotano le tasche sicuramente, altri effetti sicuri ....non so.... Assemblare un cavo di alimentazione schermato 775355


    _________________
    saluti Eddie sunny
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 13, 2017 8:11 pm

    mi sa che vi contraddite.... sunny sunny sunny
    chiedete info su come costruire un cavo di alimentazione ed alla prima difficoltà vi fermate.... sunny sunny
    provate a fare una linea diretta dal magnetotemico alla presa dove avete collegato tutto l'impianto.
    provate a costruirvi una ciabatta con collegamento a stella.
    provate a costruirvi un cavo dalla lunghezza minima di 1,5 metri....chissà forse avrete qualche sorpresa....
    .hi diamond, sistemsandmagic, projectcable..e molti altri ...forse dico forse usano cavi industriali...
    poi se avete altri dubbi...chiedete all'oste se il vino è buono..... affraid affraid affraid affraid affraid
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da aircooled Lun Feb 13, 2017 9:20 pm

    Johnny1982 ha scritto:
    ispanico ha scritto:Bello e sicuramente costoso, hai voglia di spellate fili qui ma ocio che con la 220 non si scherza Assemblare un cavo di alimentazione schermato 528114


    per preparare un cavo così ... ti ci vuole una giornata se va bene :D

    facevo una riflessione in teoria quello che conta è il connettore IEC più che quello shucko o tripolare...

    se la rete elettrica è uno zozzo , e qui penso non ci siano dubbi , nella presa di corrente sicuramente la corrente sarà "sporca" il connettore shuko anche si alta gamma non penso possa migliorare molto la situazione della rete...

    se c'è qualche effetto positivo probabilmente sarà dovuto al cavo stesso , ed in teoria sarebbe meglio investire più sul connettore IEC che su quello schuko ...

    chi sa il mastro air che ne pensa?

    i miei ragionamenti sono sempre quelli di trovare la miglior configurazione ... con un budget ridotto ...

    se il budget era infinito prendevi un bel nordost odin :D
    per me la IEC è fondamentale nel filo, detto questo un filo non filtra nulla nel caso se ben fatto non lascia entrare nulla dall'esterno e sopratutto non cede nulla verso gli altri fili con cui giocoforza convive, per i super cavi il prezzo non determina la qualità in assoluto ma molto spesso la diversità che non vuol dire sempre andare meglio, poi ci sono un infinità di cose che influiscono che però non sono misurabili e sopratutto non si dovrebbe mai comprare un super cavo di qualsivoglia utilizzo se l'impianto non è a livello, ma questo farlo capire all'audiofilo che di norma ha il miglior impianto al mondo non si riesce a farlo capire, ergo quel cavo come anche quell'elettronica o altro è un inculata atta a fregar soldi, va bhe il mondo è bello perchè vario Laughing


    _________________
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Assemblare un cavo di alimentazione schermato 941176


     
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Assemblare un cavo di alimentazione schermato 630139
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Lun Feb 13, 2017 11:13 pm

    e se... si faculizzasse la iec ... ovvero si toglie direttamente il socket iec dal dispositivo elettronico e si salda direttamente il cavo ... e si esce con il cavo direttamente? (come si faceva una volta)

    ovvio una modifica simile all'ampli non la farei ... però sarebbe interessante ...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 14, 2017 6:19 pm

    Funziona molto meglio


    _________________
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Assemblare un cavo di alimentazione schermato 941176


     
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Assemblare un cavo di alimentazione schermato 630139
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Feb 14, 2017 8:50 pm

    Gia me lo immaginavo ... Peccato dopo pero l'elettronica diventa in pratica invebdibile. Peccato .

    Il cavo lo ho assemblato provato ad accenderci il rega e non si è incendiato nulla :D

    Per lo schermo essendo un foglietto di rame molto esile lo ho collegato alla terra saldandoci un filo di rame ... Mi sembrava piu "stabile" che un foglio di rame volante ...

    Testati con il multimetro i contatti varie volte per evitare corti ...

    Stasera ... Vediamo come suona :)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Feb 14, 2017 8:52 pm

    Air per curiosita... Oltre i cavi ... Fai modifiche del genere sulle elettroniche? Tipo dissaldare la iec e mettere a cavo diretto saldato dentro l'ampli?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da aircooled Mar Feb 14, 2017 8:56 pm

    Quelle cose le facevo da ragazzo sunny i miei impianti erano totalmente sforniti di qualsivoglia tipo di connettore tutto saldato su scheda Assemblare un cavo di alimentazione schermato 921419 il problema sorgeva quando dovevi spostare qualcosa Assemblare un cavo di alimentazione schermato 650957


    _________________
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Assemblare un cavo di alimentazione schermato 941176


     
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Assemblare un cavo di alimentazione schermato 630139
    Assemblare un cavo di alimentazione schermato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Feb 14, 2017 10:42 pm

    comunque appena attaccato al rega l'acoutic revive powermax 5000, connettori rodiati quelli a prezzo più basso che aveva playstereo , cercavo di farmi il cavo più economico che riuscivo cercando però componenti un minimo seri ...

    spesa totale 69€ 1.5m di cavo connettori 15+8 €

    sapete ... non fa rimpiangere per niente il nordost ...

    bassi più profondi forse un pelino meno equilibrato... ma davvero un bel cavo...

    comuque lo devo spostare al DAC perchè anche volendo il nordost è troppo corto per arrivare al dac per questo ho preso 1.5m.

    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Assemblare un cavo di alimentazione schermato Empty Re: Assemblare un cavo di alimentazione schermato

    Messaggio Da Johnny1982 Mar Feb 14, 2017 10:57 pm

    Johnny1982 ha scritto:comunque appena attaccato al rega l'acoutic revive powermax 5000, connettori rodiati quelli a prezzo più basso che aveva playstereo , cercavo di farmi il cavo più economico che riuscivo cercando però componenti un minimo seri ...

    spesa totale 69€ 1.5m di cavo connettori 15+8  €

    sapete ... non fa rimpiangere per niente il nordost ...

    bassi più profondi forse un pelino meno equilibrato... ma davvero un bel cavo...

    comuque lo devo spostare al DAC perchè anche volendo il nordost è troppo corto per arrivare al dac per questo ho preso 1.5m.


    attaccato al dac comunque porta un certo beneficio ... anche se attaccandolo direttamente al rega si sente di più ...

    il brio è enormemente sensibile alla sezione di alimentazione ...

    comunque davvero eccezionale rapportato al prezzo ...

    PS comunque il cavo è certamente di alta qualità , fatto in giappone OCC 6N sviluppato insieme ad Oyade ...

    ora sarebbe da riuscire a sentire un furutech e magari un air :)

    l'aspetto migliore di questo cavo comunque ad ora è che ... è tutto da rodare :)

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17, 2024 7:52 am