Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori 3 vie
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori 3 vie

    Walkiria77
    Walkiria77
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1348
    Data d'iscrizione : 31.03.13
    Età : 47
    Località : Verona

    Diffusori 3 vie Empty Diffusori 3 vie

    Messaggio Da Walkiria77 Ven Mar 10 2017, 10:35

    Mi piacerebbe affiancare ai miei attuali due vie da stand una coppia di tre vie di buon livello.
    Dovrei inserirli in una stanza dedicata e trattata di circa 16mq.
    Cosa mi consigliereste?
    Da qualche mese sto leggendo molto su quanto prodotto negli anni 70 e i prodotti che ho trovato più interessanti (sulla carta) sono Dahlquist dq20 e le Allison one, tuo e three.
    Se qualche anima pià che abita nel raggio di 100km da Verona, avesse i diffusori sopra citati e volesse farmeli ascoltare, io porterei del buon vino sunny


    _________________
    Comincia a costruire i tuoi sogni prima che qualcuno ti assuma per costruire i suoi

    Stereo: DCS Bartok - Burmester 011 + 956 MK2 - Dufay Multichannel
    Video 7.1: JVC DLA RS520 - Oppo 203 - Yamaha CX-A5200 - Emotiva xpa 5 gen3 - Arendal sub 1- Monitor Audio gold Fx- Kef r900
    Cuffie: 64 Audio U12t, Isine 10- ibasso dx300 Shanling M5s Topping Dx7 pro
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    Diffusori 3 vie Empty Re: Diffusori 3 vie

    Messaggio Da RockOnlyRare Ven Mar 10 2017, 15:25

    L'idea non è malaccio, anzi.

    Tra l'altro prossiedo da oltre 35 anni le sorelle maggiori delle dq20, le dq 10 a cui ho aggiunto di recente il sub Dahlquist originale che ai tempi mi era "scappato" anche per problemi di spazio.

    Inutili quindi dire quale sarebbe il mio consiglio, anche se immagino che per le dq20 valga un po' come per le dq10, il discorso bassissima efficienza ed impedenza, il che vuol dire ampli particolarmente solido e potente.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:12