Da pluto Lun Giu 22 2020, 11:40

siete dei grandi ragazzi..
apro e chiudo OT visto che questo è il 3d Riviera.
Antò facevo mente locale sulla tua riflessione STAX. In effetti se ci pensi bene non è proprio così.
La maggior parte delle persone usa gli ampli Stax vecchi o nuovi (di serie x così dire) e ne è soddisfatta.
E' il piccolo nucleo di irriducibili ( di cui io sono membro ad honorem

) che tu conosci meglio di me, che ad un certo punto ha deciso di spingersi agli estremi, o meglio si è reso conto dell'ulteriore salto che la tipologia elettrostatica poteva fare, ottenendo prestazioni ancora più appaganti e ha puntato nella direzione di altri ampli etc etc
Però per farsi piacere il sistema, gli ampli di mamma Stax bastano e avanzano. Poi c'è di meglio evidentemente
Ma lo stesso è accaduto x la Senny 800. Si andava tutti di transistors, poi di valvole, poi di OTL, 300B, 845 etc etc
E se ci pensi bene lo stesso vale x Hifiman. Pertugio davanti, pertugio di dietro

, trans, valvole etc
E' un pò la storia di ogni marca/modello e della ricerca delle migliori prestazioni. Ma se devo dirla tutta con CEC e HD 800 mi divertivo già alla grande. Poi mi è scappato il colpo come alla maggior parte dei pazzi qua dentro
Un abbraccio