Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 Empty Re: Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?

    Messaggio Da Massimo Mer Giu 23 2010, 23:56

    Mi spiace ,ho avuto anch'io tanti incidenti, ringraziando Dio sono qui.
    Spero che il tuo incidente anche se non ti permette più di andare in moto
    non ti impedisca di fare tante altre belle cose... la più bella è vivere.
    Ciao!
    Massimo sunny
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 Empty Re: Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?

    Messaggio Da erik rutan Gio Giu 24 2010, 13:50

    pepe57 ha scritto:
    erik rutan ha scritto:
    pepe57 ha scritto:
    Mr. wlg ha scritto:

    Vero anche questo ma, se penso a quanti soldi ho buttato mi Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 81249

    Cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno... se magari tu avessi avuto la passione per la moto (ad esempio) magari a quest' ora non c'eri già più..
    quindi meglio perdere tempo e soldi a tarare puntine!
    sunny sunny
    Pietro


    io ho la passione per le moto e ancora sono vivo e vegeto punch Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 81249 Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 630139

    Io ce l' avevo ed ora non posso + andarci (causa incidente in moto)
    sunny sunny
    Pietro

    anchio ne ho avuti con annesse fratture, diciamo che l'ultimo di qualche anno fa sono stato fortunato, molto fortunato, se no non sarei qui a scrivere Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 Empty Re: Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?

    Messaggio Da Ospite Gio Giu 24 2010, 18:54

    tutte scuse perchè con gli anni vi siete rincoglioniti e riuscite a malapena a guidare la bicicletta affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32470
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 Empty Re: Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?

    Messaggio Da Massimo Gio Giu 24 2010, 19:22

    Forse non hai tutti i torti,
    per fare un po di"moto" non ho montato il volume telecomandato, così ogni volta che lo voglio modificare devo alzarmi dalla poltrona, devo fare alcuni passi, girare la manopola tornare indietro e risedermi sperando che non mi venga la voglia di rimodificarlo costringendomi a fare dell'altro "moto".
    Ciao!
    Massimo sunny
    NE APPROFITTI PERCHE' SUL TUO PROFILO NON COMPARE L'ETA'
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira? - Pagina 3 Empty Re: Perchè un giovane dovrebbe mai comprare un gira?

    Messaggio Da erik rutan Gio Giu 24 2010, 20:08

    audiofilofine ha scritto:tutte scuse perchè con gli anni vi siete rincoglioniti e riuscite a malapena a guidare la bicicletta affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    io vengo dal TT dell'isola di Man dop una sfacchinata di 6000km sai com'è santa

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 15:54