Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
arrivata...lcd4! - Pagina 6
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    arrivata...lcd4!


    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 18 2017, 13:40

    biscottino ha scritto:
    Un colpo basso, ma ci sta, almeno per la Hifiman è sicuramente così, dai morsetti di ampli tradizionali, è sempre andata meglio, per la 4, non saprei, col Viva rivalvolato, ma anche standard tube, è stratosferica. arrivata...lcd4! - Pagina 6 36246
    ma è vero,la hifiman piu' corrente gli dai e piu' suona meglio mentre la lcd4 suona ottimamente sia dall'Apex che dal gsx che dal Sugden.la he1000 v2 invece solo dai morsetti dell'integrato riesce a tirare fuori tutto il suo potenziale..
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 18 2017, 13:41

    mauro16164 ha scritto:
    appunto,quindi come vedi  esistono migliaia di sinergie possibili ma va' a capire quali.. diciamo che sono soddisfatto di cio' che possiedo,anzi,anche piu' che soddisfatto poi sicuramente le sinergie sono solo per gli arabi o i magnati russi che possono permettersi una cinquantina di ampli per cuffia e un migliaio di integrati con una caterva di cavi a disposizione.. arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957 arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957

    Oohh...era qui che volevo arrivare...
    Non puoi dare x scontato che la utopia fosse al massimo delle sue potenzialità.
    È una cuffia facile da pilotare ..ma questo non significa che possa dare il meglio senza sbattersi la testa negli abbinamenti.
    Il confronto tra cuffie di questo livello andrebbe fatto su dei set up indiscutibilmente sinergici con ciò che c'è a valle, altrimenti hanno poco senso.
    Imho


    _________________
    saluti Michele sunny
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 18 2017, 13:45

    mc 73 ha scritto:

    Oohh...era qui che volevo arrivare...
    Non puoi dare x scontato che la utopia fosse al massimo delle sue potenzialità.
    È una cuffia facile da pilotare ..ma questo non significa che possa dare il meglio senza sbattersi la testa negli abbinamenti.
    Il confronto tra cuffie di questo livello andrebbe fatto su dei set up indiscutibilmente sinergici con ciò che c'è a valle, altrimenti hanno poco senso.
    Imho
    Michele,perdonami,ma come fai? stiamo comunque parlando di un valvolare da 12000 euro e un ampli a transistor da 3000.mica pizza e fichi!insomma,cosa gli vuoi mettere sotto di meglio per tirare fuori il suo potenziale? potrei capire a un'amplino da 500 euro (e a quel punto svantaggiate sarebbero le ortoplanari..) ma con impianti al top di cosa vogliamo parlare?boh,magari  mi sbaglio,ma quando hai ampli e dac al massimo livello una cuffia come deve suonare suona.


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 13:54

    mauro16164 ha scritto:
    ha abbastanza soldi da permettersene 2  se non 3 o 4.. arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957  e comunque schifato è una parola grossa che non puo' assolutamente appartenere ai possessori della Utopia..diciamo che la lcd4 ha un impatto piu' coinvolgente ma la francese ha il suo 'perchè,aivoglia! arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957

    il problema e' che a questi livelli o sei un collezionista, e allora va bene tutto, oppure scegli la cuffia che ti piace di + e te la godi.

    da quello che hai scritto mi pareva di aver capito che il tuo amico volesse vendere la Utopia per finanziare l'acquisto della LCD4, dal che desumevo che o non e' un collezionista o non ha tanti soldi, da qui la mia risposta.

    viceversa se come dici ha ottime possibilita' economiche, allora a maggior ragione se stava pensando di vendere la Utopia vuol dire che la LCD4 gli e' piaciuta molto ma molto di +, diciamo che la Utopia non gli fa schifo ma quasi.... se decido di vendere dopo un ascolto di una giornata la differenza deve essere veramente tanta..... in queste condizioni, IMHO e ribadisco IMHO, non vendere la Utopia e' la scelta sbagliata, ma ovviamente poi ognuno fa cio' che gli pare con i propri soldi.........

    per il "perche'" della Utopia, mah... io penso che dipenda molto (MOLTO) dalla musica tipicamente ascoltata.

    per jazz (e derivati vari), classica, operistica, a mio gusto la Utopia e' superiore alla LCD4. per il settore specifico del jazz vocale femminile e degli strumenti tipo violino e chitarra acustica, direi largamente superiore.

    per rock, blues, elettronica (e derivati vari) viceversa la LCD4 e' superiore. se il mio blend di ascolto e' 75% jazz e il resto diviso tra rock, elettronica, classica, scelgo (come ho fatto) la Utopia e mi "accontento" di ascoltare al 98% (perche' poi alla fine di questo si tratta) il resto. viceversa se ascolto rock.

    purtroppo ad oggi non ho ancora trovato una cuffia "universale". altra soluzione, che sperimentero' a breve, e' prendere una cuffia di livello oggettivamente minore, ma di costo assolutamente non paragonabile e "specializzata", e dedicarla ad ascolti specifici. vedremo i risultati.
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 18 2017, 13:54

    mauro16164 ha scritto:
    Michele,perdonami,ma come fai? stiamo comunque parlando di un valvolare da 12000 euro e un ampli a transistor da 3000.mica pizza e fichi!insomma,cosa gli vuoi mettere sotto di meglio per tirare fuori il suo potenziale? potrei capire a un'amplino da 500 euro (e a quel punto svantaggiate sarebbero le ortoplanari..) ma con impianti al top di cosa vogliamo parlare?boh,magari  mi sbaglio,ma quando hai ampli e dac al massimo livello una cuffia come deve suonare suona.

    Perdonami anche tu ma...hai appena confermato che preferisci la lcd4 e la he 1000 pilotata dai morsetti dei diffusori.. arrivata...lcd4! - Pagina 6 775355
    Quindi mi stai dando ragione..
    La sinergia non è scontata solo perché un amplificatore è di "livello assoluto".
    La mia ,limitata, esperienza mi porta a dire questo.
    E qui chiudo, l mia l'ho detta arrivata...lcd4! - Pagina 6 625723


    _________________
    saluti Michele sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 13:59

    mc 73 ha scritto:

    Oohh...era qui che volevo arrivare...
    Non puoi dare x scontato che la utopia fosse al massimo delle sue potenzialità.
    È una cuffia facile da pilotare ..ma questo non significa che possa dare il meglio senza sbattersi la testa negli abbinamenti.
    Il confronto tra cuffie di questo livello andrebbe fatto su dei set up indiscutibilmente sinergici con ciò che c'è a valle, altrimenti hanno poco senso.
    Imho

    molto vero. purtroppo la estrema facilita' di pilotaggio della francese fa pensare che dovunque la attacco suona bene. quindi viene spontaneo pensare che se una cuffia come la LCD4 suona bene con quell'ampli, pure la Utopia suonera' bene. non e' affatto cosi' purtroppo. dal pochissimo di esperienza che ho fatto, molto meglio ampli magari di poca o addirittura pochissima potenza (rispetto a quanto siamo ormai abituati con le planari) ma di assoluta raffinatezza e bassissima distorsione. io ho trovato il sweet spot con un ampli dedicato 2A3, ma di concezione piuttosto particolare (altissimo carico anodico - per essere una 2A3 - e accoppiamento induttivo con stadio driver a singolo triodo)
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 18 2017, 14:00

    phaeton ha scritto:

    il problema e' che a questi livelli o sei un collezionista, e allora va bene tutto, oppure scegli la cuffia che ti piace di + e te la godi.

    da quello che hai scritto mi pareva di aver capito che il tuo amico volesse vendere la Utopia per finanziare l'acquisto della LCD4, dal che desumevo che o non e' un collezionista o non ha tanti soldi, da qui la mia risposta.

    viceversa se come dici ha ottime possibilita' economiche, allora a maggior ragione se stava pensando di vendere la Utopia vuol dire che la LCD4 gli e' piaciuta molto ma molto di +, diciamo che la Utopia non gli fa schifo ma quasi.... se decido di vendere dopo un ascolto di una giornata la differenza deve essere veramente tanta..... in queste condizioni, IMHO e ribadisco IMHO, non vendere la Utopia e' la scelta sbagliata, ma ovviamente poi ognuno fa cio' che gli pare con i propri soldi.........

    per il "perche'" della Utopia, mah... io penso che dipenda molto (MOLTO) dalla musica tipicamente ascoltata.

    per jazz (e derivati vari), classica, operistica, a mio gusto la Utopia e' superiore alla LCD4. per il settore specifico del jazz vocale femminile e degli strumenti tipo violino e chitarra acustica, direi largamente superiore.

    per rock, blues, elettronica (e derivati vari) viceversa la LCD4 e' superiore. se il mio blend di ascolto e' 75% jazz e il resto diviso tra rock, elettronica, classica, scelgo (come ho fatto) la Utopia e mi "accontento" di ascoltare al 98% (perche' poi alla fine di questo si tratta) il resto. viceversa se ascolto rock.

    purtroppo ad oggi non ho ancora trovato una cuffia "universale". altra soluzione, che sperimentero' a breve, e' prendere una cuffia di livello oggettivamente minore, ma di costo assolutamente non paragonabile e "specializzata", e dedicarla ad ascolti specifici. vedremo i risultati.

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 704751 pur non conoscendo la lcd4 , trovo anch'io l'utopia particolarmente adatta ai generi musicali che hai citato.
    La francese non è certamente una cuffia che da il meglio con tutto, se si predilige il rock e l'elettronica c'è sicuramente di meglio.


    _________________
    saluti Michele sunny
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 18 2017, 14:04

    phaeton ha scritto:

    molto vero. purtroppo la estrema facilita' di pilotaggio della francese fa pensare che dovunque la attacco suona bene. quindi viene spontaneo pensare che se una cuffia come la LCD4 suona bene con quell'ampli, pure la Utopia suonera' bene. non e' affatto cosi' purtroppo. dal pochissimo di esperienza che ho fatto, molto meglio ampli magari di poca o addirittura pochissima potenza (rispetto a quanto siamo ormai abituati con le planari) ma di assoluta raffinatezza e bassissima distorsione. io ho trovato il sweet spot con un ampli dedicato 2A3, ma di concezione piuttosto particolare (altissimo carico anodico - per essere una 2A3 - e accoppiamento induttivo con stadio driver a singolo triodo)
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 704751  
    A mio avviso a questi livelli di cuffie , essendo soprattutto così diverse, ad ognuna il suo set up specifico.
    Credo poco negli amplificatori "buoni x tutte"


    _________________
    saluti Michele sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Giu 18 2017, 14:06

    Mauro visto che avete buttato su anche rock e metal ... Su qiesti generi la classifica come si modifica?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mauro16164 Dom Giu 18 2017, 14:07

    mc 73 ha scritto:

    Perdonami anche tu ma...hai appena confermato che preferisci la lcd4 e la he 1000 pilotata dai morsetti dei diffusori.. arrivata...lcd4! - Pagina 6 775355
    Quindi mi stai dando ragione..
    La sinergia non è scontata solo perché un amplificatore è di "livello assoluto".
    La mia ,limitata, esperienza mi porta a dire questo.
    E qui chiudo, l mia l'ho detta arrivata...lcd4! - Pagina 6 625723
    la hifiman suona meglio dai morsetti dell'integrato.la lcd4 suona bene con tutti e 3 gli ampli.la focal suona benissimo anche da un dap.la sinergia ovviamente non è scontata,ma è evidente che probabilmente non esiste un ampli che fa' suonare al suo limite la hifiman.se non,appunto,un integrato.per il resto,come scritto da Salvatore,la audeze suona benone anche da viva,sia con tubi stock che rivalvolata.la lcd4 piu' che dall'ampli è "sensibile",almeno per i miei gusti,al cavo.un tutto argento gli regala veramente un qualcosa in piu'.comunqe stiamo discutendo del sesso degli angeli credo... arrivata...lcd4! - Pagina 6 775355 la lcd4 è piaciuta di piu' ma questa non è una gara a chi ce l'ha piu' grosso,semplicemente semplici appassionati che si sono ritrovati ad ascoltare,tutti insieme,tutti nello stesso momento,con lo stesso set up e con gli stessi brani,4 cuffie top.non capita spesso ma non voglio aprire discussioni sterili.a me la Utopia è piaciuta davvero molto anche se preferisco,per i miei gusti,come porge la musica la lcd4.e non per via del setup ma per la sua impostazione sonora.ma stiamo parlando di una cuffia che se un giorno dovesse capitarni l'occasione,vorrei comunque acquistare..


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 14:09

    mc 73 ha scritto:
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 704751  
    A mio avviso a questi livelli di cuffie , essendo soprattutto così diverse, ad ognuna il suo set up specifico.
    Credo poco negli amplificatori "buoni x tutte"

    quando mi arrivera' (sett prox speriamo.....maledetto francese arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 ) il 2A3 avro' un setup specifico per HEK v1/2 e opzionale HE6 (MSB-300B), uno specifico per HE6 e opzionale D7200 (Vega-Taurus) e uno specifico per Utopia e opzionale D7200 (MSB-2A3)
    umh.... esagerato??? naaaaaaaaaa....... e pensa che a seconda della cuffia cambio pure rettificatrice e driver affraid affraid affraid
    mc 73
    mc 73
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 10976
    Data d'iscrizione : 10.12.12
    Località : friuli udine e dintorni

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da mc 73 Dom Giu 18 2017, 14:10

    phaeton ha scritto:

    quando mi arrivera' (sett prox speriamo.....maledetto francese arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 ) il 2A3 avro' un setup specifico per HEK v1/2 e opzionale HE6 (MSB-300B), uno specifico per HE6 e opzionale D7200 (Vega-Taurus) e uno specifico per Utopia e opzionale D7200 (MSB-2A3)
    umh.... esagerato??? naaaaaaaaaa....... e pensa che a seconda della cuffia cambio pure rettificatrice e driver affraid affraid affraid
    applausi così si fa cheers


    _________________
    saluti Michele sunny
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Giu 18 2017, 14:19

    Pheaton hai preso anche te la d7200? O é un omonimo?


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da madmax Dom Giu 18 2017, 14:27

    phaeton ha scritto:

    quando mi arrivera' (sett prox speriamo.....maledetto francese arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 arrivata...lcd4! - Pagina 6 424797 ) il 2A3 avro' un setup specifico per HEK v1/2 e opzionale HE6 (MSB-300B), uno specifico per HE6 e opzionale D7200 (Vega-Taurus) e uno specifico per Utopia e opzionale D7200 (MSB-2A3)
    umh.... esagerato??? naaaaaaaaaa....... e pensa che a seconda della cuffia cambio pure rettificatrice e driver affraid affraid affraid
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 85816 arrivata...lcd4! - Pagina 6 85816 arrivata...lcd4! - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 15:11

    Johnny1982 ha scritto:Pheaton hai preso anche te la d7200? O é un omonimo?
    ascoltata in aeroporto e... presa sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 15:13

    madmax ha scritto:
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 85816 arrivata...lcd4! - Pagina 6 85816 arrivata...lcd4! - Pagina 6 625723

    ultimamente mi sto ri-godendo la vecchietta (coi pad brainwavz)..... col blues/elettonica e' un gran bel sentire sunny sunny
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da madmax Dom Giu 18 2017, 15:31

    phaeton ha scritto:

    ultimamente mi sto ri-godendo la vecchietta (coi pad brainwavz)..... col blues/elettonica e' un gran bel sentire  sunny  sunny  
    Grande Mike applausi io ormai ho "declassato" il mio Am Audio T90 S3 a solo ampli cuffia per la HE6 con grande soddisfazione ....le Heresy ora le faccio andare con l'aura Vita ex biscottino


    _________________
    Spoiler:
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34744
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da carloc Dom Giu 18 2017, 16:08

    madmax ha scritto:
    Grande Mike applausi  io ormai ho "declassato" il mio Am Audio T90 S3 a solo ampli cuffia per la HE6 con grande soddisfazione ....le Heresy ora le faccio andare con l'aura Vita ex biscottino

    Se ti avanzano un paio di Heresy passo a prenderle... arrivata...lcd4! - Pagina 6 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da madmax Dom Giu 18 2017, 16:10

    carloc ha scritto:

    Se ti avanzano un paio di Heresy passo a prenderle... arrivata...lcd4! - Pagina 6 775355
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 33910 arrivata...lcd4! - Pagina 6 571367 Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Johnny1982 Dom Giu 18 2017, 16:58

    phaeton ha scritto:
    ascoltata in aeroporto e... presa sunny

    ho scritto un paragone con la he6 ... se hai 5 minuti mi farebbe piacere se lo leggi e dici che ne pensi visto che sei uno dei pochi che dunque le ha entrambe.
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Dom Giu 18 2017, 17:13

    leggero'.... ma per i commenti aspetto che la jappa si sciolga un po'...
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Giu 19 2017, 17:07

    Auguri Mike! applausi applausi applausi
    Se mi sono fatto un'idea di come può suonare questa Denon, prova Telegraph Road... arrivata...lcd4! - Pagina 6 625723


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Lun Giu 19 2017, 17:16

    eheheheheh.... adesso la sto sciogliendo un po' con questo:
    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Conjur11

    poi stasera mi sparo in sequenza prima TR e poi BiA arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957 arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957 arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957 arrivata...lcd4! - Pagina 6 650957

    cmq sin dai primi ascolti 'sta cuffietta e' proprio divertente.... e fa molto pensare......
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Giu 19 2017, 17:19

    Vero? Laughing Laughing


    _________________
    Spoiler:
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da phaeton Lun Giu 19 2017, 17:27

    gia'... arrivata...lcd4! - Pagina 6 921419 arrivata...lcd4! - Pagina 6 999153
    Antonio Turi
    Antonio Turi
    Ragnaccio
    Ragnaccio

    Numero di messaggi : 12387
    Data d'iscrizione : 22.03.14
    Età : 56
    Località : Foggia

    arrivata...lcd4! - Pagina 6 Empty Re: arrivata...lcd4!

    Messaggio Da Antonio Turi Lun Giu 19 2017, 17:28

    phaeton ha scritto:gia'... arrivata...lcd4! - Pagina 6 921419 arrivata...lcd4! - Pagina 6 999153

    ......non ci pensiamo, và là... affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:29