Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Complimenti a Audio Analogue
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Complimenti a Audio Analogue

    Lele67
    Lele67
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 501
    Data d'iscrizione : 27.08.16
    Età : 56
    Località : Milano

    Complimenti a Audio Analogue Empty Complimenti a Audio Analogue

    Messaggio Da Lele67 Gio Lug 13 2017, 20:46

    Ringrazio Audio Analogue per l'impeccabile servizio di assistenza,
    Il Giorno 10 Giugno telefono al numero di cellulare scritto sul loro sito internet per un problema al potenziometro dell'amplificatore ed il lettore Cd che non manteneva le impostazioni in memoria ed ogni tanto si bloccava il cassetto dei cd, chiamo il numero di telefono scritto sulla loro home page con risposta al primo tentativo e chi mi ha risposto si è dimostrato subito disponibile per capire al meglio i problemi riscontrati e mi dice di scrivere una mail ad AF Group per richiedere assistenza.
    Mi risponde Eliana Blanda che ringrazio tantissimo per la professionalità e disponibilità, e concordiamo la spedizione per il giorno 14 Giugno, ieri in mattinata mi telefona per informarmi che le elettroniche sono pronte e spedite mezzo corriere espresso.

    Sono contentissimo per la serietà e la professionalità dimostrata da Audio Analogue, con un servizio di assistenza di prim'ordine.
    applausi applausi  applausi applausi
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2475
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Complimenti a Audio Analogue Empty Re: Complimenti a Audio Analogue

    Messaggio Da mantraone Gio Lug 13 2017, 21:31

    Lele67 ha scritto:Ringrazio Audio Analogue per l'impeccabile servizio di assistenza,
    Il Giorno 10 Giugno telefono al numero di cellulare scritto sul loro sito internet per un problema al potenziometro dell'amplificatore ed il lettore Cd che non manteneva le impostazioni in memoria ed ogni tanto si bloccava il cassetto dei cd, chiamo il numero di telefono scritto sulla loro home page con risposta al primo tentativo e chi mi ha risposto si è dimostrato subito disponibile per capire al meglio i problemi riscontrati e mi dice di scrivere una mail ad AF Group per richiedere assistenza.
    Mi risponde Eliana Blanda che ringrazio tantissimo per la professionalità e disponibilità, e concordiamo la spedizione per il giorno 14 Giugno, ieri in mattinata mi telefona per informarmi che le elettroniche sono pronte e spedite mezzo corriere espresso.

    Sono contentissimo per la serietà e la professionalità dimostrata da Audio Analogue, con un servizio di assistenza di prim'ordine.
    applausi applausi  applausi applausi

    Bene a sapersi, mi interessa il nuovo pre-phone....
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3370
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    Complimenti a Audio Analogue Empty Re: Complimenti a Audio Analogue

    Messaggio Da ispanico Gio Lug 13 2017, 22:55

    Infatti, questo è il servizio di assistenza che tutti vorremmo avere...bene a sapersi (anche se ovviamente è sempre meglio farne a meno). Purtroppo però non è così per tutti.
    ziobill
    ziobill
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 237
    Data d'iscrizione : 05.08.16

    Complimenti a Audio Analogue Empty Sono davvero straordinari.

    Messaggio Da ziobill Gio Lug 20 2017, 13:04

    Mi associo ai complimenti, anche il sottoscritto nel recente passato ha avuto bisogno del loro interessamento: sono stato assistito in modo sollecito e professionale! Reputo i loro prodotti assolutamente fantastici, un ulteriore prezioso valore aggiunto è rappresentato dall'assistenza post vendita. Meditate gente, meditate!
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Complimenti a Audio Analogue Empty Re: Complimenti a Audio Analogue

    Messaggio Da Luca58 Ven Lug 21 2017, 23:11

    La splendida assistenza di AA verso i propri prodotti e' sempre stata fonte di ammirazione; bene comunque che ogni tanto venga ricordato. Complimenti a Audio Analogue 285880
    avatar
    gianpiero
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 278
    Data d'iscrizione : 20.03.13
    Età : 44
    Località : Milano

    Complimenti a Audio Analogue Empty Re: Complimenti a Audio Analogue

    Messaggio Da gianpiero Ven Lug 28 2017, 22:58

    la precisione e professionalità si paga,in Italia fa la differenza.
    AA è una bella azienda,non ha caso le loro apparecchiature non costano poi cosi poco rispetto ad altri prodotti esteri.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 11:39