Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200


    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34864
    Data d'iscrizione : 27.07.11

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da carloc Mer Mag 16, 2012 7:11 am

    krell2 ha scritto:Può essere un cattivo abbinamento?



    Ottima osservazione.....ogni valutazione che si da di qualsiasi oggetto e' relativa all'insieme catena hifi + ambiente in cui il prodotto viene inserito.

    Carlo

    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da krell2 Mer Mag 16, 2012 7:29 am

    carloc ha scritto:


    Ottima osservazione.....ogni valutazione che si da di qualsiasi oggetto e' relativa all'insieme catena hifi + ambiente in cui il prodotto viene inserito.

    Carlo


    vedi la la mia impressione negativa del maestro 70,con le b&w 804s ..
    due ottimi apparecchi,ma insieme non si potevano sentire..


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 16, 2012 7:37 am

    paolippe ha scritto:

    Anch'io per Te, ci mancherebbe, ma non è questo il punto. Voglio chiederTi solo quale ampli OGGI può suonare così:

    Piattume completo, zero armoniche, scena quasi inesistente, bassi impastati quasi indecifrabili, alti aperti ma "sintetici"

    Secondo me nessuno! Neanche il Pioneer A 209 o il Trends Audio o il T-amp suonano così...

    Tutto quì.

    Ciao

    Paolo

    paolo, mandalo a me, che ti faccio un bel test!
    è un oggettone che ho osservato x un bel pò e sarei proprio curioso di ascoltare! Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 999153
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Mer Mag 16, 2012 9:47 am

    lupocerviero ha scritto:

    paolo, mandalo a me, che ti faccio un bel test!
    è un oggettone che ho osservato x un bel pò e sarei proprio curioso di ascoltare! Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 999153

    Se mi mandi la tipa delle TETTE Te lo invio subito! cheers cheers Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Rolling Eyes Rolling Eyes

    Ciao

    Paolo
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Mer Mag 16, 2012 9:49 am

    krell2 ha scritto:

    vedi la la mia impressione negativa del maestro 70,con le b&w 804s ..
    due ottimi apparecchi,ma insieme non si potevano sentire..

    GIUSTO!

    PerBacco!!!

    Che casse ha Kermit? L'ha detto?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da krell2 Mer Mag 16, 2012 10:10 am

    paolippe ha scritto:

    GIUSTO!

    PerBacco!!!

    Che casse ha Kermit? L'ha detto?

    Mi sembra B&W


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da lupocerviero Mer Mag 16, 2012 11:55 am

    paolippe ha scritto:

    Se mi mandi la tipa delle TETTE Te lo invio subito! cheers cheers Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 775355 Rolling Eyes Rolling Eyes

    Ciao

    Paolo


    non esageriamo!
    x una strusciatina, dovresti almeno regalarmelo!
    Laughing
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Mer Mag 16, 2012 9:58 pm

    lupocerviero ha scritto:


    non esageriamo!
    x una strusciatina, dovresti almeno regalarmelo!
    Laughing

    Strusciatina?????

    Troppo poco!

    Mi tengo il Leonardo! santa
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da lupocerviero Gio Mag 17, 2012 7:32 am

    paolippe ha scritto:

    Strusciatina?????

    Troppo poco!

    Mi tengo il Leonardo! santa


    oltre rischi!
    sono un tipo geloso! Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 424797
    cosm
    cosm
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 809
    Data d'iscrizione : 09.09.10
    Età : 47
    Località : Fano (PU)

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da cosm Gio Mag 17, 2012 8:16 am

    Confermo la bontà del prodotto, ascoltato più volte ed in diverse configurazioni a casa dell'amico paolippe sunny


    _________________
    Massimiliano
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Ven Mag 18, 2012 6:44 am

    cosm ha scritto:Confermo la bontà del prodotto, ascoltato più volte ed in diverse configurazioni a casa dell'amico paolippe sunny

    Grazie Massimiliano....IERI PERO' Quel valvolare era straordinario eh??

    applausi
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Dom Feb 07, 2016 7:11 am

    Allora, CARISSIMI, riapro il thread dopo quasi SEI (6) anni per confermare che ancora oggi il mio amplificatore principale rimane questo STRAORDINARIO JUNGSON AT 200, confrontato in tutti questi anni con decine e decine di altri ampli e MAI SOSTITUITO.

    Confermo che finora non ha mai dato problema alcuno e lo comprai 9 anni fa usato a 500 Euro.

    Unico problemino di poco conto, il led azzuri si sono affievoliti e non c'è più quel bellissimo colore blu intenso quando si accende...poco male.

    Inolte ho visto che ce ne sono ancora alcuni in giro, uno in un negozio di PADOVA, http://www.hifishop.it/prodotto/amplificatore-leonardo-at-200-jungson-audio-2x200w-usato/

    In questi giorni tuttavia, per motivi di praticità (vorrei ridurre gli ingombri ed eliminare il pre-fono e 2 giradischi su tre per fare posto agli strumenti musicali, chitarre e tastiere e all'hardware e software per registrare) sto pensando al Devialet 120 o 200, di cui Vi parlerò a breve (con video!).

    Il Devialet 120 ha pilotato le Opera uguali alle mie come io non le ho mai sentite suonare, nella peggiore stanza d'ascolto di Di Prinzio (la seconda subito dopo la sala dell'usato). Tornato a casa ed ascoltati i medesimi brani con il mio impianto ho solo sentito la necessità di avvicinare un filino le Opera fra loro perchè nella mia stanza sono in effetti un po' lontane.

    per ora il Jungson regge anche il confronto col suono del Devialet, ma volete mettere la comodità?

    Il problama è il prezzo: 4999 Euro non sono bruscolini, anche se venderò parecchia roba per pensare di poterlo prendere. Mi dispiace un po' per il recentissimo acquisto Perreaux pre fono Audiant che dovrei cedere a Di Prinzio.

    mah...vedremo...per ora comunque posso GARANTIRVI CHE CHI CHIEDEVA NOTIZIE SULL'AT 200 in questo vecchissimo thread del 2010, adesso può star sicuro che oltre ad essere un grande e ottimo ampli è anche molto, molto affidabile.

    applausi  applausi  cheers  cheers

    Ciao

    Paolo


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da ema49 Dom Feb 07, 2016 10:53 am

    paolippe ha scritto:Allora, CARISSIMI, riapro il thread dopo quasi SEI (6) anni per confermare che ancora oggi il mio amplificatore principale rimane questo STRAORDINARIO JUNGSON AT 200, confrontato in tutti questi anni con decine e decine di altri ampli e MAI SOSTITUITO.

    Confermo che finora non ha mai dato problema alcuno e lo comprai 9 anni fa usato a 500 Euro.


    Ciao

    Paolo

    Ovvero hai trovato finalmente l'ammazza-giganti.. Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 588790

    Airrrrrrr, lassa pèrde pucci, anniversari e compleanni..o quantomeno verifica se tra le decine e decine di ampli confrontati non ci siano anche i tuoi accrokki. In tal caso aspetta la tempesta perfetta ed esci con la barchetta.. Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 630139


    _________________
    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 Empty Re: Integratone cinese Leonardo Audio AT-200

    Messaggio Da paolippe Dom Feb 07, 2016 4:37 pm

    ema49 ha scritto:

    Ovvero hai trovato finalmente l'ammazza-giganti.. Integratone cinese Leonardo Audio AT-200 - Pagina 5 588790

    Beh.... un GIGANTE ammazzagiganti, per lo più...... Embarassed


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 7:20 am