Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consiglio per pre usato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consiglio per pre usato

    audiophile.1963
    audiophile.1963
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 40
    Data d'iscrizione : 15.07.10
    Età : 60
    Località : Vicenza

    Consiglio per pre usato Empty Consiglio per pre usato

    Messaggio Da audiophile.1963 Ven Ago 25, 2017 1:10 pm

    Salve a tutti. Devo risolvere un piccolo problema. Momentaneamente, per cause di forza maggiore, vivo in un modesto appartamento e ho dovuto rinunciare al mio tradizionale e ricco impianto HI FI … non per questo alla musica. Nel nuovo ambiente sto utilizzando un vecchio Mac G5 (che a volte scollego per far posto all’uscita audio della televisione) collegato ad un finale Crown XLS 202 che pilota una coppia di vecchie Klipsch La Scala (per me irrinunciabili). Purtroppo non riesco a dimenticare i miei amati vinili. Per questo ho pensato di acquistare un pre usato con ingresso phono e con telecomando (così eviterò di alzarmi continuamente per il volume e per gli ingressi), budget massimo 300 euro. La mia ricerca ha portato a queste opzioni:
    Adcom GTP 500ii
    Arcam Delta 110
    Meridian 501
    Musical Fidelity Elektra E20
    NAD 1600
    Rotel RC03
    Rotel RC850
    Vorrei un vostro consiglio / opinione su quale potrebbe essere il migliore da un punto di vista Q/P. A naso mi orienterei sul Meridian 501 o sul Musical Fidelity Elektra E20 ma qualche pre della lista potrebbe essere migliore (considerando le sensibilità di ingresso / uscita della futura accoppiata). Per favore evitate di chiedermi cosa possiedo a casa, cercate di attenervi alla risposta che sto cercando.
    Sicuro di un vostro aiuto vi ringrazio anticipatamente
    Giuseppe
    alanford
    alanford
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2386
    Data d'iscrizione : 03.06.12
    Località : monza

    Consiglio per pre usato Empty Re: Consiglio per pre usato

    Messaggio Da alanford Lun Set 04, 2017 9:00 pm

    300 euro sono un po' pochini per un pre di discreto livello con phono e telecomando
    cerca un apt holmann come prima scelta oppure un pre quad 34 oppure 66

    il 66 lo trovi a 300 euro ed ha phono e telecomando



      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 5:49 pm