Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    audeze x denon 7200


    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11655
    Data d'iscrizione : 23.04.10

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da biscottino Gio Set 21 2017, 19:25

    mr.bean ha scritto:Sal la domanda adesso è d'obbligo....con questo commutatore perdo in qualità?...tu lo hai provato qualche volta...grazie.. sunny sunny sunny

    Ho un paio di amici che lo usano.
    Quanto perdi, mah, difficile dirlo, poco, forse nulla, ma vuoi mettere la comodità? Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 775355
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ospite Gio Set 21 2017, 19:34

    Se non sbaglio Don Massimo lo usa....ma chi lo pesca quello s'è perso dietro alle belle di Cerignola.... affraid affraid affraid affraid
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da mauro16164 Gio Set 21 2017, 19:35

    phaeton ha scritto:

    non volevo entrare nella discussione, ma poiche' ho fatto notare a Johnny che un IMHO ogni tanto ci sta bene, lo faccio anche qui, visto che e' almeno il secondo messaggio che leggo in cui dici la stessa cosa.

    conosco molte persone che usano la HEK (v1 e v2) con un ampli cuffie, e la usano al 100%

    io per esempio la uso con 3 diversi ampli cuffie, di cui due nettamente superiori a tutte le soluzioni per diffusori che ho provato, e ti assicuro che ne ho provate di altissimo livello. mentre il terzo ampli e' solo lievemente inferiore all asoluzione per casse di piu' alto livello mai provata (piu' di 20k a listino)

    quindi starei molto ma molto attento a dare questi giudizi assoluti e tranchant, addirittura con un maiuscolo, quasi fosse un verbo divino.

    scusate l'ot e continuate pure la discussione.
    Mike,a volte mi chiedo se ti sono antipatico cosi,per divertimento oppure perchè ti ho fatto o detto qualcosa che ha ferito la tua sensibilità.e non lo sto' dicendo con ironia ma convintamente.non è la prima volta che mi attacchi su delle mie risposte dove,peraltro,metto delle faccine sorridenti proprio per sdrammatizzare la cosa.per me l'ascolto in cuffia è una passione,ognuno ha le sue orecchie e non ci sono assolutismi.su' questo sono perfettamente d'accordo con te.ma come ti ha gia' scritto anche Sal possiedo l'APex Pinnacle valvolato Marconi Osram alternate a delle AVVT VAIC PX4 e un Headamp gsx mk2.ora,abbastanza spesso vengono a trovarmi amici,conoscenti ma anche forumisti con cui condivido questa passione.e da nord a sud ne ho incontrati a decine.beh,a chiunque abbia fatto ascoltare la he1000 collegata all'Apex prima ed al gsx dopo l'hanno preferita al Rega Elex-r,ampli a stato solido che possedevo prima del Sugden,e poi al Sugden stesso.lo stesso Sal ma anche Edmond e tanti altri forumisti hanno espresso lo stesso pensiero.perchè quello che dico e scrivo io ti da cosi tanto fastidio? perchè è lapalissiano che io ti stia sul culo.questo non ci piove.. Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 775355 invece tu mi sei simpatico e ti leggo sempre con grande piacere.insomma,mi spiace che si sia venuta a creare questa "frizione" tra di noi,da me assolutamente non voluta.ripeto,quando ci sono decine di persone che ripetono le stesse,identiche idee riportando le medesime emozioni,forse ,e dico forse,ci sarà un briciolo di verità assoluta.o no? comunque Mike,se un giorno passerai per Viterbo sei OBBLIGATO a venirmi a trovare,cosi' ti offriro' un buon pranzetto e ascolteremo un po' di musica davanti ad un buon bicchiere di vino,o birra o caffè..in amicizia,Mauro


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Gio Set 21 2017, 19:59

    Che io sappia in bilanciato si mettono le cuffie fra il segnale s e quello in controfase s-

    In un ampli casse le uscite sono s (rosso) e gnd (nero) quello non penso si possa ritenere bilanciato.

    O no?

    Bilanciato è fra s+ ed s- s.e. fra s e gnd.

    Mica dico che va male molti vedi bandalex ritengono il bilanciato poco utile vedi il su af6...
    Importante è che si senta bene non che bilanci :)


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ivanhoe Gio Set 21 2017, 20:35

    Per confondere ancora di piu le cose propongo di provare anche la P9 Laughing
    Arrivata stamane in meno di un giorno, ha bisogno di pappa, a differenza della denon, ma suona come una buona..IHMO.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Set 21 2017, 20:41

    scusa mario.....volevo dire...non c'è modo di rendere l'archetto più morbido imbottirlo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ospite Gio Set 21 2017, 20:54

    per comodità...e per il peso?...gli smontavo un paio di padiglioni? sunny sunny sunny
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da phaeton Gio Set 21 2017, 20:57

    mauro16164 ha scritto:
    Mike,a volte mi chiedo se ti sono antipatico cosi,per divertimento oppure perchè ti ho fatto o detto qualcosa che ha ferito la tua sensibilità.e non lo sto' dicendo con ironia ma convintamente.non è la prima volta che mi attacchi su delle mie risposte dove,peraltro,metto delle faccine sorridenti proprio per sdrammatizzare la cosa.per me l'ascolto in cuffia è una passione,ognuno ha le sue orecchie e non ci sono assolutismi.su' questo sono perfettamente d'accordo con te.ma come ti ha gia' scritto anche Sal possiedo l'APex Pinnacle valvolato Marconi Osram  alternate a delle AVVT VAIC PX4 e un Headamp gsx mk2.ora,abbastanza spesso vengono a trovarmi amici,conoscenti ma anche forumisti con cui condivido questa passione.e da nord a sud ne ho incontrati a decine.beh,a chiunque abbia fatto ascoltare la he1000 collegata all'Apex prima ed al gsx dopo l'hanno preferita al Rega Elex-r,ampli a stato solido che possedevo prima del Sugden,e poi al Sugden stesso.lo stesso Sal ma anche Edmond e tanti altri forumisti hanno espresso lo stesso pensiero.perchè quello che dico e scrivo io ti da cosi tanto fastidio? perchè è lapalissiano che io ti stia sul culo.questo non ci piove.. Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 775355 invece tu mi sei simpatico e ti leggo sempre con grande piacere.insomma,mi spiace che si sia venuta a creare questa "frizione" tra di noi,da me assolutamente non voluta.ripeto,quando ci sono decine di persone che ripetono le stesse,identiche idee riportando le medesime emozioni,forse ,e dico forse,ci sarà un briciolo di verità assoluta.o no? comunque Mike,se un giorno passerai per Viterbo sei OBBLIGATO  a venirmi a trovare,cosi' ti offriro' un buon pranzetto e ascolteremo un po' di musica davanti ad un buon bicchiere di vino,o birra o caffè..in amicizia,Mauro


    guarda, e' da molto che ho capito che abbiamo gusti e sensibilita' sonora troppo diversi, per questo ho smesso di rispondere nel merito ai tuoi post, semplicemente non mi interessa. forse hai scambiato questo mio disinteresse per astio, ma non e' cosi'.

    mi sono permesso di intervenire qui, come in altre occasioni passate, non nel merito ma nel metodo. si possono scrivere le cose in mille modi diversi, alcuni sbagliati. se non hai capito, e cerchi di farmi passare per quello cattivo, con cose che non ho mai detto ne pensato, non mi interessa. sei ovviamente libero di scrivere e pensare quello che vuoi, e non ti preoccupare, da ora non interverro' piu' neppure sul metodo.

    scusate l'ennesimo ot, che prometto sara' l'ultimo da parte mia, e continuate pure la interessante discussione.
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Nicola_83 Ven Set 22 2017, 07:11

    TI È GIÀ ARRIVATA MARIO? dai passa a trovarmi
    mauro16164
    mauro16164
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2373
    Data d'iscrizione : 19.02.13
    Età : 60
    Località : viterbo

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da mauro16164 Ven Set 22 2017, 07:36

    phaeton ha scritto:


    guarda, e' da molto che ho capito che abbiamo gusti e sensibilita' sonora troppo diversi, per questo ho smesso di rispondere nel merito ai tuoi post, semplicemente non mi interessa. forse hai scambiato questo mio disinteresse per astio, ma non e' cosi'.

    mi sono permesso di intervenire qui, come in altre occasioni passate, non nel merito ma nel metodo. si possono scrivere le cose in mille modi diversi, alcuni sbagliati. se non hai capito, e cerchi di farmi passare per quello cattivo, con cose che non ho mai detto ne pensato, non mi interessa. sei ovviamente libero di scrivere e pensare quello che vuoi, e non ti preoccupare, da ora non interverro' piu' neppure sul metodo.

    scusate l'ennesimo ot, che prometto sara' l'ultimo da parte mia, e continuate pure la interessante discussione.
    il genere umano mi sconvolge sempre piu'.solo pochi giorni fa' ho riletto una discussione ,dura,in certi tratti anche violenta e cattiva tra alcuni forumisti su VHF.e sono rimasto basito.non perchè sia una mammoletta ghandiana,anzi,ma perchè tra appassionati,qualunque sia questa passione,trovo indegno,stupido e ridicolo litigare.che si tratti di orologi piuttosto che di calcio,di film come di musica o cuffie,ognuno si porta dietro il suo carico di sentimenti o emozioni.si tratta,appunto,di passioni,cosa ben diversa dalla politica,ad esempio.ora ne tu ne io abbiamo mai avuto un approccio violento o aggressivo sul forum.ovviamente non siamo perfetti ( ci mancherebbe!) e quindi puo' scappare un caps lock attivato,un punto affermativo o una parola di troppo.ma da qui a "marcare" quella persona facendola passare per cio' che non è, te lo possono confermare tutte le persone che negli anni ho avuto modo di conoscere,mi sembra eccessivo.si nota l'astio,non sono scemo,ma credo tu non mi conosca per nulla altrimenti non penseresti quello che hai scritto.. Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 285880 insomma,ci puo' scappare un momento di nervosismo,una battuta infelice,uno scritto messo male ma da qui a chiudere le porte ce ne vuole,secondo me.pero' il libero arbitrio è sacro,ergo ti auguro buona vita anche se mi spiace davvero che per una "stronzata" vengano chiuse delle porte. no problem e buoni ascolti comunque...


    _________________
    ampli:Headamp GSX MK-2 finali mono 300b Megahertz Cavalli Audio Liquid Gold dac:Denafrips Terminator cuffie:Hifiman Susvara- Stax 009 - ZMF Verite'- Abyss 1266 PHI-Senneheiser hd800-Pioneer SE Master1-Fostex th909- Focal Stellia,Spirit Torino Twin Pulse. Trasporto:sdc  707 mk3+ psu 7-  ampli Pathos Inpol2  finale: Primare A32 Filtro di rete OELBACH XXL POWERSTATION 909 Giradischi Michell Gyro  Braccio SME IV preampli :EAR912  streamer WM Energizer Stax by Megahertz Switch xlr by Megahertz
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 22 2017, 08:21

    Ivanhoe spero presto aprirai un thread sulla p9... Anche se mi sembra abbiamo gusti molto diversi mi incuriosisce molto sentire opinioni su cuffie che non conosco.


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Set 22 2017, 08:49

    Johnny1982 ha scritto:Ivanhoe spero presto aprirai un thread sulla p9... Anche se mi sembra abbiamo gusti molto diversi mi incuriosisce molto sentire opinioni su cuffie che non conosco.

    Deve suonare ancora poi vedremo,il basso si sta' equilibrando ancora. Non e' una cuffia "audiofila" non so se interessa qui, somiglia poco alla Denon, direi piu' alla Sony
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ospite Ven Set 22 2017, 09:19

    Nicola_83 ha scritto:TI È GIÀ ARRIVATA MARIO? dai passa a trovarmi

    Nicola!!!! tu dormi con la zizza mocca come dicono a Napoli....a me non mi deve arrivare nessuna 1000....è Monty che mi fa la cortesia domenica di portare la sua....io non ho cuffia Hifiman 1000.... che dire?...peccato.... sunny sunny sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27250
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da pluto Ven Set 22 2017, 09:23

    giusto x confondere le acque e spezzare una lancia contro l'assolutismo personalmente nel mio piccolo la 1000 l'ho ascoltata in tutti modi.

    E conosco almeno 3/4 ampli a valvole che la fanno suonare divinamente dalla presa cuffia jack. 2 sono particolari mentre sul VIVA ho dovuto stravolgere tutto.   Con la situazione valvole di serie, x me la 1000 non rendeva come invece potrebbe. Molto meglio allora gli ampli integrati o finali e uscita casse. Dopo lo stravolgimento la solfa è cambiata x fortuna

    Ma a confondere ancora di più cercando di aprire gli orizzonti, l'ho ascoltata anche con l'ampli OTL di GCM che ha una peculiarità:

    ha la presa jack e l'uscita casse (ricordo che questo è un OTL puro di quelli strepitosi non le rivisitazioni attuali e quindi la sua potenza aumenta all'aumentare dell'impedenza rispetto agli 8 ohm classici) e a detta del progettista le 2 uscite sono assolutamente identiche in tutto. E' stato creato esattamente con questo scopo
    X capirci questo sarebbe l'ampli ideale con qualche modifichetta x pilotare i chiodi elettrostatici (diffusori)

    La 1000 è stata provata con lo stesso cavo (x fortuna ne ho 2 uguali) uno terminato jack e uno con tail. Risultato?  Suona assolutamente uguale uguale. X me e x GCM è indistinguibile
    Come suona?  Strepitosamente bene

    Quindi giusto x tirare le somme (secondo il mio modesto parere)

    - è senz'altro vero che alcuni (anche modesti integrati) possono farla suonare molto bene. Anche meglio di certi mostri sacri
    E se non ci si vuole sbattere troppo, questa è la strada più semplice e sicura x arrivare ad un buon/ottimo risultato spendendo un mille euro o giù di li

    - va da se che più si sale con la qualità dell'ampli e migliori saranno i risultati (ho scoperto l'acqua calda lo so). Anche se non proprio tutti gli ampli sono soddisfacenti. Una prova è d'obbligo

    - ma non è vero che certi mostri sacri o certi ampli (anche a valvole) non possono farla cantare.
    Ma devono essere adattati alla cuffia o devono comunque essere ampli che si adattano x loro specifiche progettuali etc alla cuffia
    A mio avviso questo spiega la soddisfazione di Mike con il suo ampli sartoriale, la mia con il Viva modificato, quella di GCM con i suoi 2/3 ampli di tipologie diverse ma uno migliore dell'altro o quella di Sal con il Burmester, quella di Big Axel con ampli 2a3 Mega e certi integrati che aveva in cantina e così via

    Amen e ovviamente secondo me
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 22 2017, 09:43

    Ivanhoe ha scritto:

    Deve suonare ancora poi vedremo,il basso si sta' equilibrando ancora. Non e' una cuffia "audiofila" non so se interessa qui, somiglia poco alla Denon, direi piu' alla Sony

    Dipende dalla concezione del termine "audiofilo" ma non vedo perchè non dovrebbe interessare ... la P7 suonava molto bene quando la ho sentita... superava di molto la "best buy" di what hifi la akg k550/k551.

    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Dann Ven Set 22 2017, 10:41

    Ivanhoe ha scritto:Per confondere ancora di piu le cose propongo di provare anche la P9 Laughing
    Arrivata stamane in meno di un giorno, ha bisogno di pappa, a differenza della denon, ma suona come una buona..IHMO.
    com'è?...pagata quanto?...


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Set 22 2017, 11:09

    Dann ha scritto:
    com'è?...pagata quanto?...

    Presto per dare un giudizio, suona da solo 30 ore ed e' cambiata molto dopo le prime 20. Cmq gia' mi piace.
    Mi ha invogliato aver avuto piu' del 20% di sconto, nuova sigillata 550 eurs
    Dann
    Dann
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 220
    Data d'iscrizione : 24.03.17

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Dann Ven Set 22 2017, 11:32

    Ivanhoe ha scritto:

    Presto per dare un giudizio, suona da solo 30 ore ed e' cambiata molto dopo le prime 20. Cmq gia' mi piace.
    Mi ha invogliato aver avuto piu' del 20% di sconto, nuova sigillata 550 eurs
    ottimo prezzo


    _________________
    Dac: COPLAND DAC-215 / RME ADI-2 PRO ANNIVERSARY Amplificatore: Violectric HPA V281 Moddato.
    Cuffie: Audeze LCD-X / HifiMan Edition X V2 / OPPO PM-2 / B&W P9 Signature.
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 22 2017, 11:38

    Ivanhoe ha scritto:

    Presto per dare un giudizio, suona da solo 30 ore ed e' cambiata molto dopo le prime 20. Cmq gia' mi piace.
    Mi ha invogliato aver avuto piu' del 20% di sconto, nuova sigillata 550 eurs

    se non erro avevi la p3 ... la p7 ti era capitato di sentirla?

    ero curioso di sapere se la p9 è una evoluzione della p7 o qualcosa di diverso ...
    Ivanhoe
    Ivanhoe
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4492
    Data d'iscrizione : 30.10.12
    Località : Terre piatte

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ivanhoe Ven Set 22 2017, 11:55

    Johnny1982 ha scritto:

    se non erro avevi la p3 ... la p7 ti era capitato di sentirla?

    ero curioso di sapere se la p9 è una evoluzione della p7 o qualcosa di diverso ...

    Mai ascoltate, e' la prima cuffia B&W che ascolto.
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da franci2105 Ven Set 22 2017, 14:32

    Scusate la domando ma non ho capito cercando in rete se la b&w p7 è solo wireless o si può anche usare via cavo? Suppongo anche via cavo ma cercavo conferma...
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 22 2017, 14:38

    La p7 sono 2 modelli diversi wireless e quella con cavo...

    Io ho ascoltato solo quella con cavo.


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da franci2105 Ven Set 22 2017, 14:47

    Johnny1982 ha scritto:La p7 sono 2 modelli diversi wireless e quella con cavo...

    Io ho ascoltato solo quella con cavo.

    Perché sul loro sito vedo solo scritto wireless. Non indicano la presenza di 2 modelli
    Johnny1982
    Johnny1982
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5007
    Data d'iscrizione : 17.01.17
    Località : Marche

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Johnny1982 Ven Set 22 2017, 15:16

    Se guardi su amazon trovi i 2 modelli


    _________________
    AMPLIFICAZTORI: Audio GD HE9, OTL Estro  Armonico
    DAC: Auralic Vega + Isolatore Intona Industrial, Cavi segnale e cuffie Autocostruiti Argento Occ Neotech o  Jupiter 6N Cryo, DragonFly Re, BLack, Oppo HA2SE
    Cuffie: Senny HD600 ed HD6xx  , HD25 e HD201, HifiMan he6 & Susvara, ZMF Auteur & Aeolus, Audeze LCD2 rev2, Grado 80 Auricolari: VE Monk, HiFiMan ES100, Nuforce ecd3
    Cinema: TV LG 55B6V A/V ONKYO TX NR-747 Lettore UHD: Panasonic UB-700 Cavi HDMI AudioQuest Pearl 2.0 Dali Zensor 3+Vokal, Sub+Surround Canton
    Cavi Alim. autocostruiti Acoustic Revive Powermax 5000 + Spine Viborg
    franci2105
    franci2105
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1329
    Data d'iscrizione : 05.11.10

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da franci2105 Ven Set 22 2017, 15:28

    Johnny1982 ha scritto:Se guardi su amazon trovi i 2 modelli

    Ok grazie
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 Empty Re: audeze x denon 7200

    Messaggio Da Ospite Ven Set 22 2017, 17:07

    Ivanhoe ha scritto:

    Deve suonare ancora poi vedremo,il basso si sta' equilibrando ancora. Non e' una cuffia "audiofila" non so se interessa qui, somiglia poco alla Denon, direi piu' alla Sony

    Volevo provarla pure io, ma se assomiglia alla sony la cosa mi preoccupa e mi allontana dall'acquisto Audeze - audeze x denon 7200 - Pagina 7 917604
    Tienici aggiornati su come evolve nel rodaggio.
    Secondo te può essere usata in mobilità esterna?

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 17:20