Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
marantz - Teac UD-503 - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Teac UD-503


    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09 2020, 12:21

    Buongiorom @JacksonPollok Spero di non essere OT, ma tu hai anche Aries Mini collegato al TEAC? Il 503 va alla grande! Grazie dei preziosi consigli.

    Sto valutando uno streaming per utilizzo Tidal, sai se il Mini lo gestisce bene? Collegheresti in coaxial?

    Grazie
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 09 2020, 13:33

    La coassiale del Mini obbliga a passare dal DAC interno, quindi in realtà fai un passaggio in più assolutamente non necessario.
    La connessione più sensata dall'Auralic verso il Teac è la USB.

    Se lo imposti come endpoint puro infatti puoi disabilitare completamente il dac interno.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09 2020, 14:04

    Ok avendo già il cavo mi toglierei una spesa, tu lo usi con il lineare? 

    Sono in dubbio tra il Sotm-200 Neo e il Mini. La paura è sul Sotm, passare tramite Airplay mentre sul Mini userei la App da iPhone come remote. Nel Mini avrei un DAC che non userei.. un doppione insomma...

    Trovassi uno store che me li mandasse tutti e due  marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 775355


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 09 2020, 14:39

    Ti avevo indicato il Project poco sopra che fa esattamente quello che descrivi, senza avere un dac interno... Sei tu che hai tirato fuori l'Aries.... marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 625723


    PS. Il Teac l'ho venduto e l'Aries Mini è nell'armadio.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09 2020, 15:21

    Ah vero! Ho riletto le spec. effettivamente fa quello che cerco... il dubbio è sulla fascia di prodotto... il MINI e il Sotm costano il doppio rispetto allo Stream Box S2 Ultra... Volevo capire se avrebbe senso investire qualcosa di più per avere una resa sonora migliore.


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 09 2020, 15:23

    che te ne fai del sotm poi.. ?
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09 2020, 15:26

    Mi ero confuso tra il BOX S2 non Ultra che non ha il DAC ma solo RCA e Ottica... Spendere 700€ per un altro DAC mi sembrava inutile, l'S2 "normale" non ha l'uscita USB. Ecco dov'era il mio dubbio


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Gio Apr 09 2020, 17:18

    Per il costo doppio dell'Auralic ti sei risposto da solo... Ha un DAC interno (oltre ad uno slot per SSD).
    L'S2 Ultra ha la connessione USB per il Teac.

    I SoTM costano tanto...
    Se puoi permetterti di spendere tanto, usi Tidal e ti vuoi fare un eccellente end point guarderei al Lumin U1 Mini, che è drammaticamente più completo del SoTM e fa l'unfolding completo degli MQA.

    http://www.luminmusic.com/lumin-u1-mini.html

    Ma sono sicurissimo che il buon slash intervenuto poco sopra saprà consigliarti una pletora di soluzioni molto più economiche e parimenti funzionali (anche se bruttissime marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 36246 ).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 09 2020, 18:10

    drammaticamente il lumin è uno streamer , il sotm non lo si può annoverare come tale anzi.. trattasi di endpoint 'a modo suo carino' ma 'carissimo' e che senza streamer è un fermacarte .

    non si è ancora capito che cosa vuole costruire il genovese.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Gio Apr 09 2020, 18:26

    Ahah grazie! La catena Genovese a preso questa forma:

    Macbook 2008 (primo aluminium) con Audirvana
    USB Supra al
    DAC TEAC UD-503
    RCA Audioquest al
    Musical Fidelity M3si
    VTH Cs-122 alle
    Dali Opticon 2

    Sono riuscito a “rosicchiare” qua e là con i prezzi dei singoli apparecchi, dovendo per forza sacrificare qualcosa. Volendo sostituire il Mac e non avendo Roon, quale Streamer sarebbe più performante e upgradabile utilizzando per ora solo Tidal?




    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 09 2020, 18:44

    quello che hai gia..

    MacBook + audirvana (player) + remote (su smartphone o tablet *)..

    oppure

    MacBook + open home player + lumin app (su smartphone o tablet *)

    * smartphone e tablet con le app funzionano da "telecomando" remoto per i player
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Ven Apr 10 2020, 01:30

    JacksonPollock ha scritto:I SoTM costano tanto...
    Se puoi permetterti di spendere tanto, usi Tidal e ti vuoi fare un eccellente end point guarderei al Lumin U1 Mini, che è drammaticamente più completo del SoTM e fa l'unfolding completo degli MQA.

    http://www.luminmusic.com/lumin-u1-mini.html
     
    Cavolo che prezzo! Costa quanto il D2... una meraviglia di macchina...ma fuori budget...

    Tu hai provato AirPlay2? Ho letto molto bene del Primare NP5 ma Tidal non è nativo... se no alla fine mi orienterò sullo Stream Box S2 Ultra...

    Slash non te la prendere Laughing


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    avatar
    ceannabeinne
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 22
    Data d'iscrizione : 09.01.20

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Marantz hd dac1 :

    Messaggio Da ceannabeinne Ven Apr 10 2020, 08:23

    Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Marantz hd dac1 per migliorare la resa del mio impianto hi-fi, posseggo un ampli Marantz pm6005 con casse Monitor Audio gold 10, un lettore Cd Onkyo dx-7355, un lettore di rete Yamaha np-s303 e una docking Teac DS H01.....
    Volevo sfruttare il dac Marantz al posto di quelli interni dei vari componenti, ebbene non ho notato nessuna differenza sostanziale , lettore Cd collegato al dac mediante cavo coassiale ricable, niente stesso suono se collegato direttamente all’ampli mediante un cavo rca. Boh!
    Non contento ho utilizzato il dac collegato al pc e in uscita verso un Marantz melody cr610 con casse Qacoustics 3020; premetto che non posseggo file dsd ma solo flac ed mp3 a 320....nessuna differenza nemmeno qui se non una uscita sonora più potente ma in qualità pochissimo... è possibile tutto ciò. Dov’è il problema? È stato un acquisto inutile? Nessun dei due impianti è in grado di supportarlo? Grazie
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Apr 10 2020, 09:32

    ceannabeinne ha scritto:Salve a tutti, ho bisogno di aiuto. Ho acquistato un Marantz hd dac1 per migliorare la resa del mio impianto hi-fi, posseggo un ampli Marantz pm6005 con casse Monitor Audio gold 10, un lettore Cd Onkyo dx-7355, un lettore di rete Yamaha np-s303 e una docking Teac DS H01.....
    Volevo sfruttare il dac Marantz al posto di quelli interni dei vari componenti, ebbene non ho notato nessuna differenza sostanziale , lettore Cd collegato al dac mediante cavo coassiale ricable, niente stesso suono se collegato direttamente all’ampli mediante un cavo rca. Boh!  
    Non contento ho utilizzato il dac collegato al pc e in uscita verso un Marantz melody cr610 con casse Qacoustics 3020; premetto che non posseggo file dsd ma solo flac ed mp3 a 320....nessuna differenza nemmeno qui se non una uscita sonora più potente ma in qualità pochissimo... è possibile tutto ciò. Dov’è il problema? È stato un acquisto inutile? Nessun dei due impianti è in grado di supportarlo? Grazie

    Questa discussione è sul Teac, comunque è abbastanza probabile che non noti differenze poiché i chip di entrambi i Marantz che hai sono gli stessi (CS4398) e il family sound di Marantz (tipicamente dato "dall'equalizzazione" di fabbrica e dagli stadi d'uscita) è condiviso un po' da tutti i componenti di quella fascia di prodotti che indichi.

    Il 90% del suono in ambiente domestico lo fanno gli speaker, e se amplificati a dovere puoi apprezzare cambi di sorgente.
    Secondo me il PM6005 fa da collo di bottiglia per le tue MA...
    Se vuoi apprezzare cambiamenti significativi gli darei un amplificatore più potente, trasparente e dinamico.
    Ma se vuoi continuare, ti consiglio di aprire una discussione apposita sennò ci cazziano.


    Tornando agli endpoint per il Teac

    darkfenice ha scritto:Tu hai provato AirPlay2? Ho letto molto bene del Primare NP5 ma Tidal non è nativo... se no alla fine mi orienterò sullo Stream Box S2 Ultra...

    AirPlay non lo uso perchè "attuffa" il suono.
    Apple ricampiona tutto a 48kHz e "impone" una headroom al flusso audio molto conservativa che fa effetto frullatore.
    È un protocollo valido e stabile, ma solo per speaker attivi e piccoli sistemi compatti.
    MOLTO meglio il Chromecast se vuoi usare la APP Tidal.

    Comunque per te la soluzione migliore (a zero spesa) rimane quella indicata da slash.

    Audirvana > MacBook > Teac

    E comandi tutto con la APP Remote di Audirvana.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Ven Apr 10 2020, 11:08

    JacksonPollock ha scritto:

    È un protocollo valido e stabile, ma solo per speaker attivi e piccoli sistemi compatti.
    MOLTO meglio il Chromecast se vuoi usare la APP Tidal.

    Molto meglio non vuol dire come con la App nativa nello streamer corretto?

    Mi rimane il dubbio tra S2 Ultra e il Primare NP5 con Chromecast integrato ma non Tidal nativo.

    Scusa se tiro fuori altri modelli, ma sono molto indeciso non avendo ascoltato il pro-ject e conoscendo il brand come "fascia entry level" 600€ mi sembrano un azzardo... Sulla carta una bomba


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Apr 10 2020, 11:43

    Hai molta confusione.

    Tidal nativo è un concetto che non esiste.
    Tidal, Qobuz, Deezer o altri (non Spotify) sono instradati da una APP di controllo, sia essa quella nativa del servizio, quella fornita dal produttore dell'elettronica o di terze parti.

    Il Primare ha una app di controllo che offre solo protocolli (AirPlay, ChromeCast, Bluetooth, Roon) e settings.
    Questo gli permette di lasciare all'utente la scelta del player (Plex, Roon, App Tidal, App Spotify, App Qobux ecc...).

    Pro
    L'approccio agnostico ti permette di avere il massimo della flessibilità lato software, qualità ed esperienza utente che sono a te più consone.
    Puoi gestire musica in locale e combinarla con quella proveniente dalla liquida in un unico punto di controllo.

    Contro
    Spesso questa qualità implica l'uso di soluzione a pagamento (Plex, Roon)
    Questo tipo di soluzioni implicano costi legati ad un server musicale dedicato e un contesto headless (sennò non hanno senso).
    Se non sei in una delle due condizioni descritte dalle due prime frasi, la riproduzione dai servizi di liquida deve passare tramite le loro APP native che sono più orientate a navigazione e suggerimenti, che alla riproduzione pura.
    Oppure devi andare alla ricerca di una APP di controllo che supporta DNLA e Tidal (per esempio).


    Il ProJect ha una app di controllo che fa tutto, questo significa che puoi inserire le tue credenziali Tidal in quella, e usarla per navigare

    Pro
    Fai tutto da una app sola, e tipicamente la qualità di riproduzione è più alta delle APP dei servizi di liquida.

    Contro
    Tipicamente la APP del produttore, sebbene sia forte lato trasmissione dati (e quindi riproduzione) non è mai il massimo come esperienza utente, può essere un po' legnosa la navigazione dei servizi, e molte caratteristiche potresti perderle (tipo i suggeriti o le playlist dinamiche).


    Detto questo, gli End Point di marca costano tutti nell'intorno dei 400/500 Euro e sono sovrapponibili.
    Poi c'è chi ti integra il DAC, chi no, chi ha la app proprietaria e chi no.
    Tendenzialmente, a meno che non sia fatto con connessioni USB scadenti o obsolete, o supportati da firmware scolpiti nella pietra un end point non suona.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 10 2020, 12:42

    darkfenice ha scritto:


    Mi rimane il dubbio tra S2 Ultra e il Primare NP5 con Chromecast integrato ma non Tidal nativo.

    Scusa se tiro fuori altri modelli, ma sono molto indeciso non avendo ascoltato il pro-ject e conoscendo il brand come "fascia entry level" 600€ mi sembrano un azzardo... Sulla carta una bomba

    gli streamer NON suonano , quello che suona sono le tue casse il tuo ampli e "forse" il tuo dac,  la chiave degli streamer e' il software sopra l'hardware..

    gli streamer (auralic, aurender, Lumin , Project ...)  hanno a bordo un software che usano per  accedere ai servizi tidal/qobuz e volendo anche ai tuoi file locali,  indicizzano i contenuti di questi "servizi" e li presentano (graficamente) tramite una applicazione (sempre software)  sul tuo dispositivo , solitamente un tablet o uno smartphone.

    Project  utilizza a quanto vedo volumio , una versione custom (con logo project ma sempre volumio ) .. Auralic , Aurender hanno le loro app e il loro software..
    e via discorrendo..
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Apr 10 2020, 15:09

    Slash fiato sprecato... Dall'altra parte la fenice oscura sta parlando con gli iniziati.
    Ergo tra pochissimo c'avrà ancora più confusione di prima...

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 775355 

    Suggerirei uno stop agli end point.
    Parliamo del DAC in oggetto se volete... marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 10 2020, 17:13

    anche tu con l'ariete nell'armadio.. io ho l'unicorno rosa..

    apro un thread sulle casse bookshelf / pavimento , devo capire  se mi conviene cambiare le quad S2 e con cosa..

    comunque il 503 è una bella macchina.. immagino  anche come ampli cuffia
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Ven Apr 10 2020, 18:29

    Si scusate per l’OT... grazie per le delucidazioni!

    Ho collegato al TEAC il vecchio Oppo BDP-83 che avevo archiviato per vedere come si comportava con un paio di SACD che avevo... collegato in Coassiale ha tirato fuori una scena che tramite Mac + USB me la sogno!

    Voglio fare un confronto con le uscite ottiche di entrambi per sentire se ci sono delle differenze


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Apr 10 2020, 18:32

    slash ha scritto:anche tu con l'ariete nell'armadio.. io ho l'unicorno rosa..

    apro un thread sulle casse bookshelf / pavimento , devo capire  se mi conviene cambiare le quad S2 e con cosa..

    comunque il 503 è una bella macchina.. immagino  anche come ampli cuffia

    Con le dinamiche perfetto, con le magnetoplanari fa fatica, un pelo meglio in bilanciato, ma non legna abbastanza.
    darkfenice
    darkfenice
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 105
    Data d'iscrizione : 25.03.20
    Età : 43
    Località : Genova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da darkfenice Ven Apr 10 2020, 18:35

    slash ha scritto:anche tu con l'ariete nell'armadio.. io ho l'unicorno rosa..

    apro un thread sulle casse bookshelf / pavimento , devo capire  se mi conviene cambiare le quad S2 e con cosa..

    comunque il 503 è una bella macchina.. immagino  anche come ampli cuffia

    Ho già troppa carne al fuoco... le prove TEAC cuffie le rimando in autunno marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 625723

    Non conosco come suonano le Quad, ma se ti capita vatti a sentire le mie Dali Opticon 2 rapporto qualità prezzo notevole. Linkami il nuovo 3D


    _________________
    Amp 2Ch: NAIM XS3 DAC: GUSTARD R26 Amp-HT  Onkyo TX-818 Diffusori: Martin Logan 35XTi + REL T5X - Cable: Pot. Tellurium q black 2 Segnale: Supra- Sorgenti: NUC Roon Rock  - PS5 - Firestick 4K Max- Piatto: Thorens 125 MK2 + 160 Super VPJ: Benq W2700i 4K Telo: Screenline 154"
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Ven Apr 10 2020, 19:38

    le quad scendono un pochino di più sulla carta. cerco qualcosa con il bassreflex frontale o alla base non posteriore ..
    JacksonPollock
    JacksonPollock
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5160
    Data d'iscrizione : 25.08.17
    Età : 43
    Località : Località

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da JacksonPollock Ven Apr 10 2020, 20:59

    Fyne F500?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da Ospite Sab Apr 11 2020, 13:36

    bellissima tutta la linea delle fyne , ma non c'e' ancora l'importatore.
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    marantz - Teac UD-503 - Pagina 5 Empty Re: Teac UD-503

    Messaggio Da ispanico Mar Giu 02 2020, 19:50

    Mi permetto di riprendere questa discussione per chiedere ai possessori del UD 503 un paio di cose:
    Pensate possa valere la pena collegare in coax un Tascam CD 200 ed ascoltare i cd in dsd dal Teac?
    Differenze sostanziali tra questo e il NT 503?

    Gracias.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:07