https://en-us.sennheiser.com/headphones-audiophile-high-end-hd-660-s

Knife Edge ha scritto:Dalle prime impressioni lette potrebbe diventare La Cuffia della zona 500 euro.
La danno disponibile da metà ottobre sugli annunci... Ma non si trova ancora da ordinare sgrowl!!
Ivanhoe ha scritto:Dove avete letto che i driver della 660 provengono dalla 700? Io non l'ho trovato da nessuna parte.
Knife Edge ha scritto:
Esteticamente la parte posteriore è identica e su headfi Jude lo ha scritto espressamente. Mi sembra quindi molto probabile che sia così. Anche l'impedenza è la stessa.
Ivanhoe ha scritto:
Jude dice che sono nuovi poi ipotizza "based-on" quelli della 700 che non significa granche'.
A me la 700 non e' piaciuta per niente, spero proprio che non siano gli stessi, ovviamente e' questione di gusti ma a non piacere la 700 siamo stati in tanti.
Knife Edge ha scritto:Ci sono cose apprezzabili nella 700, estetica compresa. A me piace.
SmokeIII ha scritto:
Ho appena visualizzato le tue cuffie:
Eri presente anche te quel giorno?![]()
Scherzo ovviamente
lento_violento ha scritto:è isponibile sul sito tedesco.. stavo per comprarla mannaggia
lento_violento ha scritto:
mmmm.. sicuro? perchè sono arrivato a dare l'ok tramite paypal... mi mancava solo il click finale.......
boh meglio così và , devo riuscire a stare almeno una settimana senza comprare una cuffia.
lento_violento ha scritto:Praticamente insieme alle lcd2c... Uffffff