Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Finali mono da accoppiare a cyrus III
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Visitate il nuovo spazio - PUBBLICAZIONI -

Finali mono da accoppiare a cyrus III

rotten
rotten
Member
Member

Numero di messaggi : 98

Finali mono da accoppiare a cyrus III Empty Finali mono da accoppiare a cyrus III

Messaggio Da rotten il Lun Ott 30 2017, 07:28

Ho da poco scoperto che il mio Cyrus III può fare anche da pre al quale accoppiare un finale integrato o due mono. A parte i Cyrus mono X e altri finali di casa Cyrus, mi chiedevo quali finali potrei abbinare, in genere mi muovo sull'usato.
Pensate sia una strada valida da percorrere?
aircooled
aircooled
Suonologo
Suonologo

Numero di messaggi : 32554

Finali mono da accoppiare a cyrus III Empty Re: Finali mono da accoppiare a cyrus III

Messaggio Da aircooled il Mer Nov 01 2017, 22:56

ottima strada ma non esagerare con la spesa, la sezione pre è buona ma non eccellente ergo un buon usato sui 100w anche anzianotto se in buone condizioni e via andare con un bel miglioramento

il meglio va solo con il meglio e non è un caso Finali mono da accoppiare a cyrus III 941176

Finali mono da accoppiare a cyrus III Barras10
non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Finali mono da accoppiare a cyrus III 184438
Finali mono da accoppiare a cyrus III 110 
Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
mail bertini63@virgilio.it
rotten
rotten
Member
Member

Finali mono da accoppiare a cyrus III Empty Re: Finali mono da accoppiare a cyrus III

Messaggio Da rotten il Sab Nov 04 2017, 10:19

qualche marchio in particolare?
musso
musso
Senior Member
Senior Member

Numero di messaggi : 1221

Messaggio Da musso il Sab Nov 04 2017, 10:43

https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t32811-pg-amplificatore-finale-monrio-mc-25-dual-mono

oppure ho una coppia di questi se ti possono interessare..

http://www.tnt-audio.com/ampli/norhleamp.html

http://500px.com/guidodelgiudice

Auralic Aries Femto > Yulong DA8 Hoer-Wege mods > KEF LS50W, [iSine 10,  Denon D7200] 
Desktop - Adam Artist 5 and Sub 8
rotten
rotten
Member
Member

Messaggio Da rotten il Dom Nov 05 2017, 11:03

Per le mie Mission 751 consigliano massimo 75w.... credo a questo punto che in caso dovrò cambiare anche diffusori
ispanico
ispanico
Vip Member
Vip Member

Numero di messaggi : 2559

Messaggio Da ispanico il Dom Nov 05 2017, 12:10

Personalmente che sia il Monrio o i North Le Amp di Musso ci vedrei meglio una coppia di floorstanding in quanto un pò sottodimensionate le pur valide 751.

Player : cd-sacd Marantz SA 8005, Amplificatore integrato : Audio Analogue Crescendo by Airtech, Diffusori : Dali Zensor 7, Cavetteria : alimentazione, segnale e di potenza full Airtech Alfa. Mobile personalizzato : Demaudio, trattamento acustico : pannelli Oudimmo.
rotten
rotten
Member
Member

Messaggio Da rotten il Dom Nov 05 2017, 17:05

data la mia inesperienza, mi permetto sempre di chiedere un consiglio/orientamento in termini di marchi o specifiche tecniche.
rotten
rotten
Member
Member

Messaggio Da rotten il Lun Nov 20 2017, 11:46

Buongiorno,
Vorrei chiedere a Musso il costo dei norh le amp
In merito alle floor standing, ancora non ho trovato nulla.
Qualsiasi indicazione è super bene accetta.

La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2019, 15:10