Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Dic 31, 2017 3:40 pm

    Dopo un lungo periodo dal lancio del nuovo pre-phono di Audio Analogue sono riuscito a metterci le mani sopra o meglio avere la possibilità di poterlo ascoltare inserendolo nel mio impianto … e questo grazie all’Amico Gianni di Evoluzione Hi-Fi.

    Come detto ho utilizzato il mio impianto così composto:

    - Audio Analogue Puccini Anniversary (Alimentazione Airtech Omega)

    - Audio Analogue AAPhono (Alimentazione Airtech Alfa)

    - Thorens TD 126 MK III dotato di Braccio SME 3009 S2/Improved upgradato con cuscinetto a lame di coltello in bronzo dell’azzenda specializzata tedesca “Analog Tube Audio”

    - Testina MM: Shure V15 IV

    - Diffusori: Sonus Faber Olympica II

    - Cavi di interconnessione Braccio SME - Pre Phono: Cavo Originale SME Van Den Hul D501

    - Cavi di interconnessione Pre-Phono - Puccini Anniversary: Cavo Airtech Omega

    - Cavi di potenza Airtech Alfa

    N.B. - Sia le elettroniche che i cavi sono stati ampiamente rodati

    Discografia utilizzata per il test durato un paio di giorni intensi:

    - Diana Krall: “Like Someone in Love” (Album Turn Up The Quiet)

    - Diana Krall: “California Dreamin” (Album Wallflower)

    - Gregory Porter: “Liquid Spirit e Hey Laura” (Album Liquid Spirit)

    - Gregory Porter: “Be Good e God Bless The Child” (Album Be Good)

    - D. Brubeck Quartet: “Blue Rondo A La Turk”Strange Meadow Lark”Take Five” (Album Time Out)

    - Donald Fagen: “I.G.Y” (Album The Night Fly)

    - Miles Davis: Tutto l’Album “Kind of Blue” (Un vero Must !!!)

    - B.B. King & Eric Clapton: “Ten Long Years” (Album Riding with The King)

    - G.C.Ricci Fonè: “Moon River” e The Gipsy” (Album Ballads for Audiophiles)

    - Pink Floyd: “Lost for Words” (Album The Division Bell)

    - Pink Floyd: “Confortably Numb” (Album The Wall)

    - Pink Floyd: “Wish You Were Here” (Album Wish You Were Here)

    - Pink Floyd: “Breathe” (Album The Dark Side of The Moon)

    - Dire Straits: “Once Upon A Time In The West” (Album Communiqué)

    - Gianna Nannini: “America” (Album California)

    Bene dopo un preriscaldamento di 30 minuti ho iniziato l’ascolto vero e proprio e la prima sensazione è stata di una grandissima leggerezza e pulizia del suono e via via che cambiavo i brani mi sono reso conto che non solo non avvertivo alcun affaticamento d’ascolto bensì mi sono ritrovato concentrato esclusivamente ad ascoltare la musica dimenticandomi praticamente che di fatto stavo cercando di effettuare un test … ed inoltre l’assenza di qualsiasi distorsione mi ha portato ad aumentare il volume a livelli veramente molto molto elevati (sono certo di avere messo a dura prova tutto il condominio …)

    Entrando più nello specifico … ho avuto la sensazione che Diana Krall fosse proprio fisicamente avanti a me a cantare, la scena era pressoché perfetta e tutti gli strumenti erano collocati dimensionalmente al posto giusto. Analogamente con Gregory Porter.

    Il “basso acustico” viene riprodotto naturale, della giusta dimensione e soprattutto dotato della giusta corposità mai eccessivo o troppo debole … ma morbido e profondo … fantastico il pizzicato dotato di una presenza pazzesca.

    Tutti gli strumenti a fiato, poi, Ti lasciano semplicemente sconcertato per la limpidezza di riproduzione, I.G.Y. di Donald Fagen è incredibile. E così pure ascoltare Kind of Blue di Miles Davis sono rimasto talmente incantato che ho ascoltato l’intero LP per intero.

    Per quanto ovvio ascoltare l’incisione di Signoricci (trattandosi di incisione audiophile) è stato un vero piacere ma questo anche grazie all’elevatissima qualità del vinile in questione.

    Discorso un pochino differente per quanto riguarda l’ascolto dei brani dei Pink Floyd e dei Dire Straits che pur essendo più che ottimi (vedi la riproduzione delle chitarre elettotriche di David Gilmour) non abbiamo la giusta durezza quasi cattiveria … ma questo ritengo che sia da ascriversi principalmente ai miei diffusori Olympica II non proprio giusti per la musica rock.

    La Nannini … viene riprodotta molto fedelmente ma non proprio così graffiante come dovrebbe essere ma la motivazione direi che è la vedessimo per quanto detto per i pink Floyd.

    In conclusione mi sentirei di affermare che in Audio Analogue abbiano fatto un gran lavoro in sede di progettazione e realizzazione dell’ AAPHONO. Unica critica che si potrebbe muovere che il guadagno di 40 db per le MM (io con la V15 IV ero quasi al limite …. Mi restavano solo 2 led spenti nel Puccini) e a maggior ragione i soli 60 db per le MC sono un po pochini tanto, che in questo caso ritengo, sarà necessario aggiungere uno Step-Up …. Ma io in questo settore non ho esperienza.

    Dunque spero di aver dato qualche indicazione su questa splendida elettronica e con l’occasione auguro a Tutti un Felice Anno Nuovo.

    Alessandro Catalano


    Ultima modifica di AlessandroCatalano il Dom Dic 31, 2017 6:06 pm - modificato 2 volte. (Motivazione : Correzione errori)


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da Banano Dom Dic 31, 2017 6:08 pm

    Wowww bella rece Alessandro!
    ... qundi a fine partita AA 2 - Cleraudio 0? Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 650957


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Dom Dic 31, 2017 6:16 pm

    Banano ha scritto:Wowww bella rece Alessandro!
    ... qundi a fine partita  AA 2 - Cleraudio 0?  Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 650957

    Ciao Banano,

    Beh direi di si e no allo stesso tempo ... considerando il costo del Clearaudio Nano posso affermare che è una bella lotta ... certo AAPhono è uno spettacolo ma credo che riesca a battere alche l'intramontabile ARIA che purtroppo ancora non sono riuscito ad ascoltare.

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da Banano Lun Gen 01, 2018 11:12 am

    Allora si può dire che siamo sul 2 a 1 alla fine del primo tempo....


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da Amuro_Rey Mar Gen 02, 2018 2:54 pm

    Bella review applausi
    Ho potuto ascoltare per un pò il vecchio ARIA ed era uno spettacolo Rolling Eyes Rolling Eyes anzi ora ne sento proprio la mancanza
    Continua a lasciarmi un pò così il discorso dei db di guadagno, mi fa specie su di un prodotto riprogettato a nuovo Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 917604


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 174409   
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mar Gen 02, 2018 4:09 pm

    Amuro_Rey ha scritto:Bella review applausi
    Ho potuto ascoltare per un pò il vecchio ARIA ed era uno spettacolo Rolling Eyes Rolling Eyes  anzi ora ne sento proprio la mancanza
    Continua a lasciarmi un pò così il discorso dei db di guadagno, mi fa specie su di un prodotto riprogettato a nuovo Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 917604

    Grazie Amuro,

    Ma avendo avuto la possibilità e trovando pochissimo al riguardo ho pensato fosse utile per la nostra Comunity. Per il guadagno in db non mi preoccuperei più di tanto ... come ho già scritto .... vedrai che lo incrementeranno. Ah proposito il rapporto segnale rumore è veramente eccezionale .... silenziosissimo !!!

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da machenry Mer Gen 03, 2018 12:09 am

    Dunque, mi sono informato in Audio Analogue tramite l'amico negoziante, il valore di guadagno per le MC è stato modificato dopo la presentazione in 65 db, ho dunque confermato l'ordine del pre phono che dovrebbe arrivare a breve Rolling Eyes Che impazienza ad aspettare!
    Enrico


    _________________
    Enrico
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Mer Gen 03, 2018 11:23 am

    machenry ha scritto:Dunque, mi sono informato in Audio Analogue tramite l'amico negoziante, il valore di guadagno per le MC è stato modificato dopo la presentazione in 65 db, ho dunque confermato l'ordine del pre phono che dovrebbe arrivare a breve Rolling Eyes  Che impazienza ad aspettare!
    Enrico

    Enrico, quindi questa è la conferma di quanto avevo accennato anch'io ... anche se non conoscevo esattamente il guadagno preciso. Dunque adesso dovrebbe essere quasi perfetto !

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    mantraone
    mantraone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2472
    Data d'iscrizione : 17.12.16
    Età : 57
    Località : Bologna

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da mantraone Mer Gen 03, 2018 10:08 pm

    AlessandroCatalano ha scritto:

    Enrico, quindi questa è la conferma di quanto avevo accennato anch'io ... anche se non conoscevo esattamente il guadagno preciso. Dunque adesso dovrebbe essere quasi perfetto !

    Alessandro

    Sarei curioso di fare il confronto diretto con il  Lehmann Audio Black Cube SE II a listino c'e quasi il doppio di differenza prezzo. Immagino che tu abbia avuto una qualche scontistica però non credo da scendere sotto l'1K.... (o mi sbaglio)....

    la cosa che più mi interessa che che i ll Lehmann ha quasi completamente risolto è la profondità della scena musicale rispetto al DAC, ora la differenza è minima, magari l'Audio Analogue poteva arrivare a eguargliarla...

    riesci ad essere più preciso a riguardo di questo aspetto? Anche tu avrai altre sorgenti magari simili al mio DAC che differenze hai notato usando uno stesso brano vinile/files?

    Grazie in anticipo
    Roberto


    _________________
    Living Voice IBX-R2/Leben CS-600 Finale/Schiit Freya Preamp/Rega Planar P3/Project PhonoBox RS2/Rega Ania MC/Holo Audio Spring3 KTE /Roon Rock PC i5-8GB-SSD256Gb/NAS QNAP TS-231/Gustard U18/Cavi: alimentazione Faber's Cables - Segnale Nordost Frey2 e Audioquest Earth / Phono HMS Concertato/ I2s-HDMI e USB by KMOD Silver
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Gen 04, 2018 12:14 pm

    mantraone ha scritto:

    Sarei curioso di fare il confronto diretto con il  Lehmann Audio Black Cube SE II a listino c'e quasi il doppio di differenza prezzo. Immagino che tu abbia avuto una qualche scontistica però non credo da scendere sotto l'1K.... (o mi sbaglio)....

    la cosa che più mi interessa che che i ll Lehmann ha quasi completamente risolto è la profondità della scena musicale rispetto al DAC, ora la differenza è minima, magari l'Audio Analogue poteva arrivare a eguargliarla...

    riesci ad essere più preciso a riguardo di questo aspetto? Anche tu avrai altre sorgenti magari simili al mio DAC che differenze hai notato usando uno stesso brano vinile/files?

    Grazie in anticipo
    Roberto

    Buongiorno Roberto,

    Devo iniziare con una premessa ... quando acquistai il mio pre-phono Cleraudio Nano V2 ebbi la possibilità di confrontarlo con il Lehman Audio Black Cube, anche se non fu una approfondita seduta di ascolto, ma mi piacque di più il Clearaudio. Intendiamoci erano veramente minime le differenze ma la decisione finale fu dettata da una maggiore sensazione che meglio si adattasse in accoppiata con la Shure V15 IV/SME 3009 S2 Imp. ... una maggiore piacevolezza d'ascolto e che a tutt'oggi ancora trovo, peraltro in meglio avendo sostituito i cavi di interconnessione (prima i BCD, poi gli Airtech Alfa ed ora Airtech Omega).

    Tanto premesso e volendo implementare ulteriormente la sezione analogica, la mia scelta si era concentrata su due elettroniche: il Goldnote PH10 e l'AAPhono. Purtroppo ho avuto modo di ascoltare il Goldnote solo in modo velocissimo in accoppiata con il suo gira Giglio ... ma il resto della catena non la conoscevo e quindi qualsiasi impressione d'ascolto era ovviamente imprecisa ancorché molto positiva, e poi qui nel Forum se ne parla bene. Venendo però all'Audio Analogue AAPhono, come detto mi è stata data la possibilità di averlo qualche giorno in casa per testarlo nel mio ambiente d'ascolto e soprattutto con il mio impianto. Sono rimasto molto soddisfatto sia per timbrica, musicalità, estensione della scena (profondità ed altezza) e quindi avrei deciso per l'acquisto. Certo il prezzo non è abbordabilissimo ... sconto compreso stiamo comunque parlando di ben oltre i mille ....
    Quindi rispondere alla Tua domanda non è certamente cosa semplice ... dipende molto da Te. Il mio consiglio è di ascoltarlo e se possibile fare un raffronto con il Tuo Lehman. Hai accennato ai DAC .... ne ho provati tre: l'Audiolab M dac Plus, l'Audio Analogue Vivace e il Luxman Da-150 (Il primo non sono riuscito a farlo colloquiare con il MAC, il Vivace che più mi piaceva aveva anch'esso l'handicap di perdere continuamente i settaggi causa incompatibilità con i MAC di ultima generazione (confermato anche da AIR), tutto ok con il Luxman ma dal costo veramente elevato). Quindi l'unico confronto che mi è stato possibile tra analogico e digitale è stato con il lettore CD AA Crescendo By Airtech ovviamente utilizzando i medesimi brani disponibili nelle due versioni (altrettanto ovvio che la discografia da me indicata per il test non è al contempo tutta disponibile su CD).

    Mi auguro di averTi dato qualche chiave di lettura in più e comunque resto a Tua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione (Ti in voi in MP il mio recapito tel).

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    machenry
    machenry
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 628
    Data d'iscrizione : 03.06.09
    Località : Torino

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da machenry Mer Gen 31, 2018 8:37 pm

    Aggiungo qualche impressione all'ottima recensione di Alessandro, in quanto felice possessore dell'AAphono da una quindicina di giorni. Non posso che condividere quanto di buono scritto da Alessandro: il pre va molto bene, rispetto al Primare R32 ho migliorato in dettaglio e musicalità, probabilmente grazie anche al connubio con il Maestro. Ottimo anche il guadagno, devo alzare meno il volume (il Primare sull'Mc guadagna 62 db., l'AA 65 db. come confermatomi da Blanda, anche se sul manuale continua ad essere riportato 60 db). Insomma, un ottimo acquisto! Rolling Eyes
    Enrico


    _________________
    Enrico
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Feb 01, 2018 7:50 am

    machenry ha scritto:Aggiungo qualche impressione all'ottima recensione di Alessandro, in quanto felice possessore dell'AAphono da una quindicina di giorni. Non posso che condividere quanto di buono scritto da Alessandro: il pre va molto bene, rispetto al Primare R32 ho migliorato in dettaglio e musicalità, probabilmente grazie anche al connubio con il Maestro. Ottimo anche il guadagno, devo alzare meno il volume (il Primare sull'Mc guadagna 62 db., l'AA 65 db. come confermatomi da Blanda, anche se sul manuale continua ad essere riportato 60 db). Insomma, un ottimo acquisto! Rolling Eyes
    Enrico

    Ciao Enrico vedo che finalmente Ti é arrivato !

    Complimenti

    Alessandro

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 704751 sunny 🆗


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395
    AlessandroCatalano
    AlessandroCatalano
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 851
    Data d'iscrizione : 12.02.17
    Età : 67
    Località : Roma

    Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione Empty Re: Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione

    Messaggio Da AlessandroCatalano Gio Feb 22, 2018 4:06 pm

    machenry ha scritto:Aggiungo qualche impressione all'ottima recensione di Alessandro, in quanto felice possessore dell'AAphono da una quindicina di giorni. Non posso che condividere quanto di buono scritto da Alessandro: il pre va molto bene, rispetto al Primare R32 ho migliorato in dettaglio e musicalità, probabilmente grazie anche al connubio con il Maestro. Ottimo anche il guadagno, devo alzare meno il volume (il Primare sull'Mc guadagna 62 db., l'AA 65 db. come confermatomi da Blanda, anche se sul manuale continua ad essere riportato 60 db). Insomma, un ottimo acquisto! Rolling Eyes
    Enrico

    Finalmente è arrivato anche a me Rolling Eyes Embarassed sunny .... ed ora rodaggio a gogò erg si ma quanto ????

    Un saluto

    Alessandro


    _________________
    Alessandro

    AA Puccini Anniversary by Airtech Up - Audio Analogue AADAC + Audio Analogue AADrive - SME Model 10 - SME Series IV - Stage-Phono Benz Micro PP1 T9 Benz Micro LP - Lyra Titan i - Sonus faber Olympica II - Cavi: Airtech Zero (Prototipi Test Alimentazione, Interconnessione, potenza e phono), Airtech Alfa carbonio Alimentazione dedicata alla PSU dello SME. Audio Analogue AAPHONO - Mini Recensione 972395

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:05 pm