Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sostituzione ampli integrato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sostituzione ampli integrato

    alkaline08
    alkaline08
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.02.18

    sostituzione ampli integrato Empty sostituzione ampli integrato

    Messaggio Da alkaline08 Mar Feb 27, 2018 6:58 am

    ciao a tutti, ho una scimmia sulla spalla che continua a suggerirmi Advance Acoustic x-i 125...
    qualcuno di voi lo conosce o l'ha sentito? potrebbe sostituire il mio Atoll In100? oppure provo ad avvelenare la scimmia?
    grazie.
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    sostituzione ampli integrato Empty Re: sostituzione ampli integrato

    Messaggio Da zulele Mar Feb 27, 2018 9:28 am

    cosa non ti soddisfa dell'Atoll ? lo usa un collega, con diffusori Vandersteen, e il risultato mi pare di tutto rispetto.
    non conosco l'Advance Acoustic, però.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M
    RockOnlyRare
    RockOnlyRare
    Rockzebo Expert

    Numero di messaggi : 8430
    Data d'iscrizione : 18.05.12
    Età : 69
    Località : Milano

    sostituzione ampli integrato Empty Re: sostituzione ampli integrato

    Messaggio Da RockOnlyRare Mar Feb 27, 2018 9:34 am

    Come ben sai il solo modo per decidere sarebbe un ascolto comparato tra le due macchine a casa tua.
    In linea teorica penso che l'Advance Acoustic x-i 125 sia superiore, ma bisogna vedere se il gioco vale la candela anche in considerazione della spesa.

    Comuqnue anche per me l'Atol è un ottima elettronica.


    _________________
    http://basta-con-i-tagli-alle-pensioni.over-blog.it/article-le-bugie-sull-aspettativa-di-vita-84948824.html

    https://www.indexmundi.com/facts/indicators/SP.DYN.LE00.IN/compare#country=it

    (ANSA) - ROMA, 19 LUG - I quarantenni di oggi, coloro che hanno iniziato a lavorare dopo il 1996 e ricadono nel contributivo puro, rischiano di non andare in pensione prima dei 73 anni. È questa la sorte secondo la Cgil che spetta a chi ha avuto un lavoro saltuario e scarsamente remunerato, specie se part time. Nel 2035, spiega il sindacato, per andare prima dei 70 anni, precisamente a 69, saranno necessari almeno 20 anni di contributi e una pensione di importo sopra gli attuali 687 euro.
    alkaline08
    alkaline08
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 20.02.18

    sostituzione ampli integrato Empty Re: sostituzione ampli integrato

    Messaggio Da alkaline08 Mar Feb 27, 2018 9:46 am

    Si si, sono convintissimo che l'Atoll sia molto valida..ma sai, quando vedi una cosa che ti piace esteticamente.....ora sono in fase di trasloco e di cambio diffusori, appena sistemato provo tutto con calma e ne frattempo provo a cercare qualcuno che abbia l'Advance cosi da andare ad ascoltarlo. Grazie


    _________________
    Lettore CD Cambridge Audio Azur 351C
    Amplificatore integrato Atoll IN100
    Diffusori Boston Acoustics M25
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3367
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    sostituzione ampli integrato Empty Re: sostituzione ampli integrato

    Messaggio Da ispanico Mar Feb 27, 2018 10:42 am

    Vado a naso....io mi terrei l'Atoll perlomeno è made in Francia e non in Cina, poi posso capire che l'Advance ti piaccia di più a livello estetico ma non è l'estetica che suona.


    _________________
    ___________________________________________________________________________________________

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 8:44 pm