Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 08 2010, 13:16

    pavel ha scritto:Io col T-progress pilotavo le Proac Studio 110!

    ma il T-progress è in classe AB Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 285880 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 625723
    con la "T" c'ha solo il nome Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 08 2010, 13:24

    T-PROGRES F2A
    "Amplificatore integrato stereo 2 x 60 W RMS 8 - 2 x 100 W RMS 4 - 3 ingressi linea - muting - balance - telecomando - frontale alluminio - nero+silver - All'interno è raccchiuso un poderoso trasformatore toroidale con un sovradimensionato circuito di alimentazione e una generosissima sezione di potenza. Pilota con ottima musicalità anche diffusori con bassa efficienza."

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 F2a20t10

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 F2a20t11
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 08 2010, 13:27

    pavel ha scritto:T-PROGRES F2A
    "Amplificatore integrato stereo 2 x 60 W RMS 8 - 2 x 100 W RMS 4 - 3 ingressi linea - muting - balance - telecomando - frontale alluminio - nero+silver - All'interno è raccchiuso un poderoso trasformatore toroidale con un sovradimensionato circuito di alimentazione e una generosissima sezione di potenza. Pilota con ottima musicalità anche diffusori con bassa efficienza."

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 F2a20t10

    ho capito che era questo pavellone, mi ricordo che lo usavi nell'impiantino del PC...............è in classe AB non in T Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 285880


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 08 2010, 13:31

    si...ma fa sempre parte di quella ondata di piccoli ampli che uscì 4/5 anni fa....
    L'amico al quale lo ho regalato credo lo abbia anche fatto modificare internamente da Audiokit di Aprilia che aveva appunto un kit per il t-progress.....
    Chissà ora come va, già prima mi piaceva....
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Il delfino di Air Gio Lug 08 2010, 13:37

    pavel ha scritto:si...ma fa sempre parte di quella ondata di piccoli ampli che uscì 4/5 anni fa....
    L'amico al quale lo ho regalato credo lo abbia anche fatto modificare internamente da Audiokit di Aprilia che aveva appunto un kit per il t-progress.....
    Chissà ora come va, già prima mi piaceva....

    chiedi se te lo fa sentire Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da piero Gio Lug 08 2010, 14:03

    pavel ha scritto:....
    L'amico al quale lo ho regalato credo lo abbia ....

    perchè i miei amici mi regalano solo rogne? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 98542
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 08 2010, 14:39

    forse non gli sei simpatico????? No
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Rudino Gio Lug 08 2010, 17:27

    pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico????? No

    Finchè li lascia lì con l'avatar sul più bello e non va avanti....si merita di essere odiato! Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 08 2010, 17:42

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico????? No

    Finchè li lascia lì con l'avatar sul più bello e non va avanti....si merita di essere odiato! Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 704751 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 650957 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 650957


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Banano Gio Lug 08 2010, 17:56

    Rudino ha scritto:
    pavel ha scritto:forse non gli sei simpatico????? No

    Finchè li lascia lì con l'avatar sul più bello e non va avanti....si merita di essere odiato! Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797 Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 424797

    affraid affraid affraid


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Alfredo Di Pietro
    Alfredo Di Pietro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio Lug 14 2011, 00:28

    Rispondo all'ennesima provocazione del signor Microfast.

    Solo poche cose perchè non vale la pena di perdere tempo con uno che si appella continuamente e noiosamente all'aria fritta, mettendo in cattiva luce gli altri per innalzare se stesso.

    Dimostra inoltre una preparazione tecnica decisamente scadente se afferma che un amplificatore da 15 watt (sono per la verità 6+6 indistorti su 8 ohm e 10+10 su 4 ohm) non possa produrre delle basse frequenze profonde e anche, con certi presupposti, vigorose quanto basta in un ambiente domestico.

    Le cuffie allora? non ci sono cuffie che arrivano tranquillamente a 20 Hz o meno pur essendo pilotate da frazioni di watt?

    Sul Sonic Impact T-Amp il dimensionamento dei condensatori di disaccoppiamento in ingresso era volutamente drastico, da cui l'evidente roll-off al di sotto dei 100 Hz. Era una scelta progettuale mirata, che consentiva una discreta autonomia anche con il funzionamento a pile.

    La situazione è completamente cambiata su altri classe T, tipo il Fenice 20 che, pur avendo ancora una lieve attenuazione (-2 dB a 20 Hz), i bassi li ha eccome.

    Ancora meglio fa il Trends Audio TA 10.2 che attenuazioni non ne ha proprio.

    Se vuoi ti posto la misura che ho fatto della risposta in frequenza del Fenice 20 MKT II SG.

    Detto questo, date le sorprendemti capacità di pilotaggio del TA2024, i risultati che si ottengono con diffusori adeguatamente sensibili, sono di tutto rispetto.
    Ovviamente in relazione alla bassa potenza e nell'ambito di un ascolto domestico.

    Se non credi a me, credi ai milioni di appassionati della classe T, sparsi in tutto il pianeta i cui giudizi tu ignori, o fingi d'ignorare...

    Sulle mie qualità di recensore il tuo pollice è verso, ne prendo atto.
    Ma io non mi sono mai autoproclamato recensore, ho sempre detto di essere un dilettante, un semplice appassionato cui piace scrivere e mettersi in gioco.

    Questa tua voglia di ferirmi mi fa francamente sorridere.

    Tu invece cone recensore vali moltissimo. Lo dico senza ironia e per dimostrarti che io rispetto il mio prossimo. Mi è molto piaciuta, per esempio, la tua recensione dell'Oppo.

    Non perdi occasione, infine, di prendere due piccioni con una fava, cioè offendere allo stesso tempo un utente e il forum di AR, luogo telematico da cui sei stato messo definitivamente alla porta per i tuoi comportamenti supponenti e arroganti.

    Un mesetto fa Paolo Crespan, progettista del diffusore omnidirezionale Alkemia Vero (20.000 euro la coppia) me ne ha portato a casa due esemplari per un test. Una volta collegati al mio Trends Audio TA 10.2 è rimasto letteralmente esterrefatto dalla qualità sonora che veniva fuori, basse frequenze e dinamica incluse.
    E' andato subito a comprarne uno...

    Buona nottata caro amico...


    Ultima modifica di Alfredo Di Pietro il Gio Lug 14 2011, 01:01 - modificato 2 volte.


    _________________
    Alfredo Di Pietro
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Gio Lug 14 2011, 00:52

    Alfredo,

    E' passato un anno dall'apertura di questo thread, comunque come d'abitudine rimango ben saldo alle mie idee-convinzioni, come confermo pure, sara' un mio limite che a volte non capisco bene i tuoi ragionamenti: come sempre non intendevo essere offensivo, ti assicuro, nulla di personale, semplicemente essere schietti porta inevitabilmente a qualche fraintendimento-rancore, questo e' lo scotto da pagare, ma visto quello che ultimamente sta succedendo nel mondo ed intorno a noi, penso sarebbe ora che ci fossero piu' persone schiette e trasparenti nei giudizi e nelle opinioni, magari anche piu' preparate ...

    In ogni caso ti auguro una buona nottata anche a te.

    Saluti
    Marco

    Ps. Le cuffie le hai a qualche cm. dai timpani ...
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 09:33

    ma che fate, vi marcate ad uomo o vi siete dati un appuntamento? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 999153
    un 3d fermo da un anno ed in 10 minuti tutti e 2? Laughing Laughing Laughing

    non siete grandi x fare ancora a chi ce l'ha piu' lungo?
    affraid affraid affraid


    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 14 2011, 10:48

    un 3d fermo da un anno
    meglio tardi che mai Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 650957


    _________________
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 941176


     
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 630139
    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27235
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da pluto Gio Lug 14 2011, 11:07

    Sarà mica un mutuo trentennale? Laughing Laughing Laughing
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Gio Lug 14 2011, 11:11

    lupocerviero ha scritto:ma che fate, vi marcate ad uomo o vi siete dati un appuntamento? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 999153
    un 3d fermo da un anno ed in 10 minuti tutti e 2? Laughing Laughing Laughing

    non siete grandi x fare ancora a chi ce l'ha piu' lungo?
    affraid affraid affraid



    In verita' manco mi ricordavo piu', e' che mi e' arrivata la notifica automatica, e la buona educazione prevede che si risponda .... :)

    Saluti
    Marco
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 11:14

    io oltre che sordo, sono ingnorante in merito ai nomi dei guru, ...ma magari è una fortuna! Laughing
    sono due famosi?
    angel
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 11:15

    microfast ha scritto:
    lupocerviero ha scritto:ma che fate, vi marcate ad uomo o vi siete dati un appuntamento? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 999153
    un 3d fermo da un anno ed in 10 minuti tutti e 2? Laughing Laughing Laughing

    non siete grandi x fare ancora a chi ce l'ha piu' lungo?
    affraid affraid affraid



    In verita' manco mi ricordavo piu', e' che mi e' arrivata la notifica automatica, e la buona educazione prevede che si risponda .... :)

    Saluti
    Marco

    ...ma allora bari, io pensavo fosse un segno del destino Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 33910
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 14 2011, 11:16

    lupocerviero ha scritto:io oltre che sordo, sono ingnorante in merito ai nomi dei guru, ...ma magari è una fortuna! Laughing
    sono due famosi?
    angel

    guru scaccia guru affraid affraid

    Lorenzo
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 11:23

    petrus ha scritto:

    guru scaccia guru affraid affraid

    Lorenzo

    + e -, si annullano? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 999153



    pizzino x petrus:
    air sta affilando gli artigli! Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Ospite Gio Lug 14 2011, 11:43

    lupocerviero ha scritto:
    petrus ha scritto:

    guru scaccia guru affraid affraid

    Lorenzo

    + e -, si annullano? Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 999153



    pizzino x petrus:
    air sta affilando gli artigli! Laughing


    ..........e secondo te uno con un avatar come il mio si preoccupa di un paio di unghiette affraid affraid

    Lorenzo
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 12:04

    petrus ha scritto:
    ..........e secondo te uno con un avatar come il mio si preoccupa di un paio di unghiette affraid affraid

    Lorenzo

    ...ce l'hai non me?
    affraid affraid affraid






    avatar? unghiette?
    hai notato l'aria affaticata di hulk?
    è robba pesante quella! Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 588790
    Alfredo Di Pietro
    Alfredo Di Pietro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio Lug 14 2011, 14:26

    Mi lusingate chiamandomi guru... (non lo sono)

    Per trovarne bisogna guardare altrove: Lucio Cadeddu, Bebo Moroni e altri, quelli sono dei veri guru Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 285880

    Io sono soltanto un dilettante...


    _________________
    Alfredo Di Pietro
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
    microfast
    microfast
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 301
    Data d'iscrizione : 03.07.10
    Età : 62
    Località : INVERUNO (MI)

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da microfast Gio Lug 14 2011, 14:40

    Be, io non solo non sono e non mi considero un guru, ma nemmeno mi sento lusingato dall'essere considerato tale.

    Io sono un tecnico, professionista del settore informatico, con la passione dell'elettronica e dell'audio/video.

    I cosidetti "guru" di qualsivoglia settore, piu' o meno avvolti da quella "mitica" cortina di fumo ( leggasi aria fritta ) sono proprio quelli che stanno portando, facilitati dai creduloni e dai fans, l'economia del mondo alla rovina: Dio me ne scampi di appartenere a detta categoria.

    Saluti
    Marco
    Alfredo Di Pietro
    Alfredo Di Pietro
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 20
    Data d'iscrizione : 06.01.11

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da Alfredo Di Pietro Gio Lug 14 2011, 15:11

    Io non attribuisco al termine "guru" un significato necessariamente negativo.

    Ovvero, dietro un sedicente guru potrebbe celarsi una persona interessata, poco incline all'onestà e anche sprovveduta (ma poi i nodi vengono facilmente al pettine...).

    Per questo diffido a priori dai "sedicenti"...

    Il guru può essere al contrario persona onestissima, competentissima e abile (perché no) anche nella frittura dell'aria.

    Nella sua accezione migliore ritengo sia un vero appassionato che sa quello che dice e può trasformarsi all'occorrenza in un ottimo (e disinteressato) consigliere.


    _________________
    Alfredo Di Pietro
    http://nuke.nonsoloaudiofili.com/
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 Empty Re: Nooo, ancora il famigerato T-AMP ...

    Messaggio Da lupocerviero Gio Lug 14 2011, 15:25

    Alfredo Di Pietro ha scritto:Mi lusingate chiamandomi guru... (non lo sono)

    Per trovarne bisogna guardare altrove: Lucio Cadeddu, Bebo Moroni e altri, quelli sono dei veri guru Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 285880

    Io sono soltanto un dilettante...


    chiamarlo guru è una cosa pericolosa, conosci la sua avversione x quel termine?
    rischi di trovartelo sotto casa Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 33910

    ed essendo anche sardo, ...non la vedo una cosa tanto salutare Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 57549

    Nooo, ancora il famigerato T-AMP ... - Pagina 2 650957

      La data/ora di oggi è Ven Mag 03 2024, 03:46