Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ma quanto belli sono??? PT. II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ma quanto belli sono??? PT. II

    iAMV
    iAMV
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 91
    Data d'iscrizione : 29.04.16
    Località : Cosenza

    Ma quanto belli sono??? PT. II Empty Ma quanto belli sono??? PT. II

    Messaggio Da iAMV Gio Mar 29 2018, 13:04

    Ciao a tutti,
    parafrasando il titolo del post di Edmond sui bellissimi Technics, invito gli analogisti a dare uno sguardo alle nuove creazioni di Kostas Metaxas: davvero uno spettacolo di design e (sovrabbondante) qualità. Io sono un amante del marchio, ma credo siano oggettivamente splendidi (non solo il r2r e il gira)
    Come scrivevo in OT sul post di Edmond, il grosso grasso ingegnere austrialiano-greco-tedesco è stato di parola nel contenere il prezzo erg
    Ci sono disponibili 3 r2r e 5 gira: corriamo a prenotarli Laughing

    https://newatlas.com/metaxas-phonographic-perambulator-turntable/53995/

    http://www.xlifestyle.eu/torniamo-al-futuro-metaxas-sins/


    _________________
    Pre/prephono: MAS Metaxas Charisma II // Finale: MAS Metaxas Solitaire // CD: YBA CD Classic Player 3 - mod. Covelli // Gira: Rega RP8 + Apheta 2
    DAC/ampli cuffie: Burson Conductor V2+ // Diffusori: Klimo Glomen // Cavi segnale: Klimo DIS // Cavo Potenza: Klimo Reference // Cavi alimentazione: Klimo e Black noise // Filtri Black Noise: 2500 e Extreme
    zulele
    zulele
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1491
    Data d'iscrizione : 08.07.14

    Ma quanto belli sono??? PT. II Empty Re: Ma quanto belli sono??? PT. II

    Messaggio Da zulele Gio Mar 29 2018, 15:16

    i giradischi "astronave" mi piacciono, ma questo no, lo trovo persino eccessivo.
    sbaglierò senz'altro, anzi poi lo faccio vedere a mia moglie, che è architetto e ha l'ultima parola su ogni "piece of equipment" che entra in casa: se le piace, prendo sia il gira che il RtR.


    _________________
    Naim CDX2+XP5XS - analogico: Rega RP8 con RB808 + Lyra Delos / Denon DP1200 + Ortofon Vivo Blue/Audio Technica AT-F7/Nagaoka MP110 - prephono Rega IOS e iFi iPhono 2 - Bluesound Node 2i - Accuphase E-360 - diffusori ProAc Response 1.5 - cavetteria: Accuphase, Tellurium, S&M

      La data/ora di oggi è Ven Apr 19 2024, 11:47