Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready !
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready !

    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready ! Empty Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready !

    Messaggio Da paolippe Dom Apr 29 2018, 11:26

    Come faccio sempre quando finiamo i provini dei nostri nuovi brani, oggi pomeriggio ho ascoltato i pre-mix del nostro prossimo album da Mino Di Prinzio, in tre impianti completamente differenti: valvole leben + klipsch la scala 2, mark levinson + living voice avatar e single ended 8 watt classe A + mini onken Di Prinzio. In tutte tre le configurazioni la timbrica si è rivelata molto equilibrata. Ho fatto un confronto impietoso con The Division Bell dei PF.... LASCIAMO STARE PER CARITÀ...
    Con il mastering di Marco Lincetto ci sono ultetiori margini di miglioramento come ben sappiamo.

    Potete sentire un minimo assaggio

    Video della Klipsch La Scala 2:

    Altri assaggi:







    Ciao

    Paolo


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo
    avatar
    altec78
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 15
    Data d'iscrizione : 12.12.15
    Età : 46
    Località : Terracina

    Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready ! Empty Re: Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready !

    Messaggio Da altec78 Dom Giu 04 2023, 12:47

    Ragazzi Buona Domenica mi permetto di inserire qui una piccola richiesta d aiuto con lo scopo di conoscere nel frattempo persone affezionate al marchio o buoni intenditori, ovvero appunto klipsch la Scala, Sto cercando nella zona di Roma qualcuno che venisse con me per una valutazione premetto che le ho già ascoltate sono del 76 funzionano.. componenti in Alnico e tutti originali  dopo circa un'ora di ascolto incominciavano ad andare benino, i diffusori sono fermi da tre anni ed infatti collegandole ai diffusori in uno dei canali probabilmente uno dei condensatori doveva caricarsi ed ha emesso un piccolo sibilo dopo di che è sparito posso parlare privatamente con uno di voi ah dimenticavo per chi fosse cosi gentile da venire con me per un'ultima valutazione gli offrirei molto volentieri il pranzo e passeremmo cosi una bella mattinata o in giornata Ciao a tutti e buon divertimento Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready ! 1f3c3  Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready ! 1f3bc
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready ! Empty Re: Anteprima Klipsch La Scala II + Assaggio di Supper's Rotten, brano dei 24HOURS ispirato a Supper's Ready !

    Messaggio Da paolippe Dom Giu 04 2023, 15:33

    Ciao,
    Verrei volentieri se non fosse così lontano. I diffusori sono in zona Roma se non ho capito male vero? Comunque se suonano bene, vai sul sicuro con Klipsch 🙂
    Falle suonare almeno mezza giornata prima di decidere.
    Ciao.
    Paolo


    _________________
    Ciao sunny

    Paolo

      La data/ora di oggi è Sab Lug 27 2024, 03:35