Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp

    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 951
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp Empty (SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp

    Messaggio Da il reba Ven Lug 27 2018, 08:13

    Ciao a tutti, sono entrato in possesso di questo ampli cuffia/preamplificatore bilanciato ma non amo le elettroniche a stato solido. Se qualcuno fosse interessato a scambiarlo con un Valhalla 2 ne possiamo parlare. Vorrei restare in casa Schiit, ho già altri ampli cuffia, anzi sto pensando di vendere un Gabri's amp perchè ne ho troppi, se a qualcuno interessa...
    Tornando al Jotunheim, come detto è bilanciato e tramite l'inserimento di una scheda può diventare anche convertitore.
    Completo di tutti gli imballaggi, tranne della scatola esterna che non trovo più. Ovviamente istruzioni e cavo di alimentazione.

    Spedisco con corriere espresso.

    Sono reperibile via what's app al 349.7707900 chimate pure in qualsiasi momento.
    Grazie
    il reba
    il reba
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 951
    Data d'iscrizione : 02.11.11
    Età : 53
    Località : Savona

    (SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp Empty Re: (SV) - Scambio ampli cuffia/pre bilanciato Jotunheim con Valhalla 2 e vendo Gabri's amp

    Messaggio Da il reba Sab Ago 04 2018, 11:48

    Amplificatore Gabris venduto, resta la vendita del Jotunheim.
    Per il moderatore, ho aperto un altro topic di sola vendita per il pre/ampli, eventualmente questo si può chiudere.
    GRazie

      La data/ora di oggi è Gio Mag 09 2024, 03:02