Ho sempre You Tube in sottofondo, ascoltare brani di palo in frasca secondo l'estro del momento mi accompagna piacevolmente nella lettura dei 3D.
Sono io l'unico strano o qualcuno mi fa compagnia?
Elcaset ha scritto:Ho sempre You Tube in sottofondo, ascoltare brani di palo in frasca secondo l'estro del momento mi accompagna piacevolmente nella lettura dei 3D.
Tony da Vibo ha scritto:Ciao Elcaset,(e ciao tutti)ho raccolto il tuo invito come vedi.Io ascolto sempre musica quando sto al pc
Mica male la sistemazione.baru_ ha scritto:Opzione 1: sul divano con l'impianto acceso e netbook sulle gambe
Opzione 2: sul terrazzo con cuffia (audio technica) direttamente dal netbook su WWOZ.org e birrozza d'ordinanza a portata di mano (anche se ultimamente sto rivalutando la grappa di chardonnay ).
Massimo ha scritto:Mica male la sistemazione.baru_ ha scritto:Opzione 1: sul divano con l'impianto acceso e netbook sulle gambe
Opzione 2: sul terrazzo con cuffia (audio technica) direttamente dal netbook su WWOZ.org e birrozza d'ordinanza a portata di mano (anche se ultimamente sto rivalutando la grappa di chardonnay ).
Ma siamo solo io e te sul forum? Gli altri sono presenti solo sulla carta.baru_ ha scritto:Massimo ha scritto:Mica male la sistemazione.baru_ ha scritto:Opzione 1: sul divano con l'impianto acceso e netbook sulle gambe
si fa quel che si può
Massimo ha scritto:Ma siamo solo io e te sul forum? Gli altri sono presenti solo sulla carta.baru_ ha scritto:Massimo ha scritto:Mica male la sistemazione.baru_ ha scritto:Opzione 1: sul divano con l'impianto acceso e netbook sulle gambe
si fa quel che si può